Viaggi di Trekking

Maichau Trekking (3 giorni / 2 notti ex – Hanoi)

L’itinerario coinvolge soggiorno in villaggio H’Mong a 1200m di altitudine. Qui la condizione è estremamente primitiva. Le distanze di trekking sono 10 – 15 km al giorno su sentieri di montagna, con alcune discese ripide .

1 ° giorno: Hanoi – Xalinh (Road)
Dopo la prima colazione, partenza da Hanoi a 8:00 per Xalinh, fermata HoaBinh di bungalow a raccogliere guida locale. Continuare a Xa Linh e arrivare verso mezzogiorno. Pranzo in Xalinh. Dopo pranzo andare in giro e visitare le persone e la scuola H’Mong nel villaggio. Pomeriggio, inizio in bicicletta (9km) da Xalinh a Hang Kia. Cena e pernottamento in casa H’Mong locale. (B, L, D)
2 ° giorno: Hang Kia- Cun Pheo
Dopo la prima colazione, Start per trekking a 8:00 per 18 km da Hang Kia giù nella valle al villaggio di Muong – Cun Pheo (nessun modo per andare in bicicletta). Imballare pranzo lungo il percorso. Arrivo a Cun Pheo circa 4:00 del pomeriggio. Controlla in casa-soggiorno prima di camminare in giro per visitare il Gruppo Muong. Cena e pernottamento in casa locale Muong su palafitte in Cun Pheo. (B, L, D)
3 ° giorno: Cun Pheo- Sam Khoe
Dopo la prima colazione, 08:00 inizio bike a circa 7 km attraverso il paesaggio riso lussuria da Cun Pheo al villaggio tailandese Sam Khoe. Pranzo in Sam Khoe. Pranzo seguito da ritorno a Ha Noi. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (B, L, D)

Hanoi – Hoabinh – Maichau – Hanoi (7 giorni / 6 notti)


Giorno 01: Hanoi – Hoa Binh

Mattina in auto 70 km da Hanoi in città Hoa Binh. Il check-in albergo. Visita Hoa Binh Dam, fabbrica Hoa Binh idroelettrica. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, visita Hoa Binh Museum and Co Tien Cave. Cena in ristorante. Pernottamento a Hoa Binh. (L, D)

Giorno 02: Hoa Binh – Kim Boi
Prima colazione, check-out. 08:00 unità a Kim Boi, fermata en route a visitare Cun Pass. Pranzo in ristorante a Kim Boi. Nel pomeriggio, il tempo per il riposo e il bagno in minerale calda primavera. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel. (B, L, D)

Giorno 03: Kim Boi – Mai Chau
Colazione, 08:00, unità mattina passa paesaggio verdeggiante a Mai Chau, che ospita i bianco thailandese tribù di collina persone. Situato in una pittoresca valle di montagna, Mai Chau è piacevole per l’escursionismo leggero e visitando villaggi dove la gente ancora vive-case lunghe e tessono tessuti su antichi telai. Pranzo in ristorante. Ci sono possibilità conversare con la gente del posto per visitare i villaggi H’Mong. Continuare a villaggio tailandese. Cena e pernottamento in thai cavalieri d’Italia case. L’esperienza, la tessitura tradizionale e balli in casa-soggiorno. (B, L, D)

Giorno 04: Mai Chau

Trekking Gentle intorno alla bellissima valle di Maichau visita cascata e piccoli borghi, con stili di vita di sussistenza. Pranzo al sacco. Pomeriggio, continuano ad esplorare tribù villaggi. Cena con riso Lam e può sticky- vino di riso. Impara danza tradizionale con minoranze ragazze Pernottamento a Mai Chau. (D)

Giorno 05: Mai Chau – Xalinh
Dopo la prima colazione, parte da Mai Chau alle 8:00 per Xalinh. Pranzo in Xalinh. Dopo pranzo andare in giro e visitare le persone e la scuola H’Mong nel villaggio. Pomeriggio, inizio in bicicletta (9km) da Xalinh a Hang Kia. Cena e pernottamento in casa H’Mong locale. (B, L, D)

Giorno 06: Hang Kia
Dopo la prima colazione, iniziare a fare trekking alle 8:00 per 18 km da Hang Kia giù nella valle al villaggio di Muong – Cun Pheo (nessun modo per andare in bicicletta). Imballare pranzo lungo il percorso. Arrivo a Cun Pheo circa 4:00 del pomeriggio. Controlla in casa-soggiorno prima di camminare in giro per visitare il Gruppo Muong. Cena e pernottamento in casa locale Muong su palafitte in Cun Pheo. (B.L.D)

Giorno 07: Cun Pheo – Sam Khoe – Hanoi
Dopo la prima colazione, 8:00 iniziare bike a circa 7 km attraverso il paesaggio riso lussuria da Cun Pheo al villaggio tailandese Sam Khoe. Pranzo in Sam Khoe. Pranzo seguito da ritorno a Ha Noi. (B, L)

Sapa e gli altopiani Nord Ovest

Per molti anni Sapa è stata all’avanguardia di viaggi avventura in Vietnam e annunciato come la grande-incontaminata Chang Mai. Quasi tutti gli altri programmi sono basati sul mercato del fine settimana in cui i diversi gruppi minoritari accorrono da lontano e in largo per la città di Sapa al commercio.
Le piccole dimensioni della Sapa e la timidezza tradizionale dei vari gruppi di minoranza (in particolare il Tao), significa che il turismo ha già portato ad una strana e un po ‘di ciò che l’atmosfera dannoso nella città durante il fine settimana Indovillage incoraggiare una forma impatto più dispersa e minimale di turismo in questa regione molto fragile e innocente del Vietnam. Vediamo SaPa come città da cui partire per esplorare i paesaggi più spettacolari del paese piuttosto che un 200 con le telecamere in bilico. Abbiamo sviluppato due tour di trekking, che coinvolgono notte in campeggio. Oltre a questi forniamo Tour personalizzati con il giorno passeggiate per godersi il paesaggio unico a un ritmo più lento. Passeggiate vi porterà attraverso le valli con ripide terrazze di riso, di vedere le piccole comunità di minoranza e per raggiungere punti panoramici per apprezzare la bellezza della zona.

Fansipoo Montagna Trekking (6 giorni / 5 notti)

1 ° giorno: Hanoi – LAOCAI (Rail)
Trasferimento dall’hotel 8:00 alla stazione ferroviaria per il treno notturno per Lao Cai alle 8:00 PM.

2 ° giorno: Lao Cai – Sapa
Arrivo a Lao Cai alle 06:00 pick up e trasferimento a Sa Pa. Il check-in albergo. Colazione, trekking delicato al villaggio di Nero H’Mong in Lao Chai. Continuare a camminare dalla strada principale di Lao Chai a Ta Van. Visita il gruppo Zay, Rosso Dzao e pranzo con la gente del posto. Ritorno a Sapa nel tardo pomeriggio. Cena in ristorante e le istruzioni di prepararsi per la salita al Pansipoo. Pernottamento a Sapa. (B, L, D)

3 ° giorno: Verso l’alto alla vetta Pansipoo (elevazione 2.200 m)
Alzarsi presto, il H’momg facchino prende il nostro bagaglio e inizia a camminare avanti prima giù per la valle Sapa, dirigendosi verso il fondo della valle. Pranzo lungo il percorso. Passiamo il fiume Linh Ho e più tardi del giorno raggiunge poi attraverso la foresta primaria. Prima di sera, prendiamo posto nella giungla e mettere il nostro campo per le prossime 02 notti. Cena per il tuo. Pernottamento in accampamento.

4 ° giorno: Verso l’alto alla vetta Pansipoo (elevazione 2900m)
Partiamo molto lentamente con un discesa minore, prima che ci muoviamo di nuovo verso l’alto. Se siamo fortunati, potremmo vedere alcune delle farfalle giganti che vivono da queste parti che raggiungono una dimensione di 25 cm. A circa 2400 m la foresta pluviale cede gradualmente il passo a enorme, bambù succulente. Salire fino alla vetta di 2.900 m Pansipoo e godere della vista panoramica o Pansipoo e “Ridge di cinque dita”. Rientro a metà campo a 2.200 m. Cena per il tuo. Pernottamento in accampamento.

5 ° giorno: Verso il basso piede Pansipoo

Ci piace il caffè del mattino e il suono della natura, mentre il portiere porta giù il campo e si muove a testa in giù per la montagna. Pranzo lungo il percorso. Circa 02:00 trekking giù Sapa. Raggiungeremo la Sapa nel tempo per una buona cena trattata come una cena d’addio. Attraverso le terrazze di riso a Sapa (1.500 m). Ritorno a Hanoi il treno notturno da Lao Cai (D)

6 ° giorno: Hanoi

Arrivo a Ha Noi. Tempo libero fino al trasferimento per l’hotel o per l’aeroporto di partenza.

Nord – orientale di Hanoi e di più (6 giorni / 5 notti)


1 ° giorno: Arrivo Hanoi

All’arrivo ad Hanoi, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Hanoi

2 ° giorno: Hanoi- Langson (Road)
Mattina lasciare Hanoi per Lang Son città di confine, 170 chilometri a nord-est di Hanoi per godersi il paesaggio spettacolare sulla strada. Una sosta in viaggio per visitare, ma Thap Pagoda. Pranzo al momento dell’arrivo in città. Dopo il check-in hotel, visita Tam Thanh Cave e Mac Cittadella parete, un sito storico della dinastia Mac risalente al 17 ° secolo, seguita da una visita a Tien Pagoda. Una passeggiata per il tempo libero in giro mercato di Dong Kinh nel pomeriggio di interagire con la popolazione locale. Pernottamento in hotel Kim Son Lang Son. (L, D)

3 ° giorno: Lang Son – Cao Bang (strada)
Guidare Lang Son – Cao Bang (150km). Fermatevi Dong Dang per una breve visita al Vietnam-cino cancello di confine Amicizia e continuare a Dong Khe. Visita Na Sam e che Khe, i siti di guerra relativi al Viet Minh Border Operazione nel 1950. Proseguire sulla Route RC4, un noto strada di montagna della guerra dell’Indocina francese. Il check-in hotel e pranzo all’arrivo a Cao Bang. Nel pomeriggio più di 50 km a Pac Po, in visita Pac Po Cave dove Ho Chi Minh rimase per un paio di mesi durante l’anno di 1941, Tay e Nung villaggi tribali lungo la strada. Torna a Cao Bang nel tardo pomeriggio. Pernottamento a Cao Bang (B, L, D)

4 ° giorno: esplorazione Cao Bang (Road)
Prime ore del mattino in auto fino a Ban Gioc cascata (90km), la più bella cascata nel nord del Vietnam. Fermata sulla strada per le immagini e visita Tay e Nung villaggi con pranzo al sacco presso il Ban Gioc cascata. Pomeriggio godersi il bellissimo paesaggio con le colline e le montagne intorno. Rientro a Cao Bang per la notte. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Cao Bang. (B, L, D)

5 ° giorno: Cao Bang – Ba Be (Road & Boat)
Partenza Cao Bang per Ba Be. All’arrivo, fare una crociera in barca di 5 ore per esplorare la Ba Be tranquillo lago e il parco nazionale con un pranzo al sacco a bordo. Pernottamento in un Ba Be pensione bungalow.

6 ° giorno: Ba Be – Hanoi (Road)
Mattina trekking intorno al Ba Be Parco Nazionale per esplorare il parco e visitare la cascata. Nel primo pomeriggio, partenza per Hanoi (220 km). All’arrivo nel trasferimento di Hanoi in albergo.

Leave a Comment