Thailandia

Dove Oriente incontra l’Occidente, la Thailandia è un paese pieno di energia e di tradizione. Dalla capitale moderna di Bangkok per le antiche capitali della Ayutthaya e Sukothai, in Thailandia è stato un artefice del proprio destino. Lunedi ‘, guardare un film IMAX sullo schermo più grande del mondo. Mercoledì scorso, prendere una zattera di bambù sul Mekong e essere accolti da elefanti per un giro attraverso la giungla. Venerdì scorso, godere di alcune delle più belle spiagge, immersioni e snorkeling nel mondo. Questo è un paese così diverso sia nella sua cultura e il suo paesaggio che bisogna vedere per credere. allora vieni! Lasciati sorprendere dalla Thailandia!

Highlights

A Bangkok si può prendere uno screening VIP degli ultimi film poi mangiare 25 cent Phad Thai su Khao San Road, paradiso dei backpacker. Fate un giro scialuppa attraverso i vicoli di Bangkok solo per terra presso il famoso Hotel Oriental mondo per un handicap sole. Trascorrete le vostre giornate visitando tranquilli, splendidi templi e il Palazzo Reale, e di essere intrattenuti da kickboxing tailandese tradizionale di notte. Bangkok è davvero una città di paradossi, dove oriente incontra l’occidente, ricchi incontrano non abbienti e viaggiatori sono offerti un posto in prima fila a tutto. Lascia Bangkok per un tour delle antiche capitali Ayuthaya e Sukothai. Se avete tempo giusto, si può essere in grado di vedere un festival che risale a centinaia di anni. Fate un giro in elefante attraverso la giungla e ammirare lo spettacolo di elefanti dove mahouts mettere la loro formazione alla prova e gli elefanti mostrano perché sono le bestie da soma finale. Rilassatevi con un massaggio tradizionale tailandese. Godetevi alcuni dei migliori prodotti alimentari del mondo, o meglio ancora, imparare a cucinare da soli in una scuola tradizionale cucina thailandese. Visita tribù di montagna a Chiang Mai e vedere le culture uniche e diverse che sono sopravvissuti decenni. C’è forse bisogno anche parlare delle spiagge? Canoa attraverso hongs, fare immersioni al largo spiagge di sabbia bianca e gustare pesce fresco.

Periodo migliore per visitare

L’alta stagione in Thailandia è da novembre a febbraio, quando il clima è più fresco e secco. Questo è importante in vacanza al mare, ma è possibile visitare altre zone della Thailandia durante la stagione delle piogge, da giugno a ottobre. Anche se il tempo può essere imprevedibile, di solito è possibile sedersi fuori un acquazzone e continuare ad esplorare dopo. La stagione calda, da marzo a maggio, si prende sul serio e può rendere estenuante viaggio.

Leave a Comment