Stato d’Arte

Giorno 1. Arrivo – Vientiane
Al momento dell’arrivo in aeroporto Wattay, sarete accolti e trasferimento in hotel situato in posizione centrale, dove potrete soggiornare durante la notte. Dopo un breve riposo, cominciamo il nostro orientamento – una breve passeggiata-tour della capitale del Laos, passeggiando le attrazioni della città e osservando il tramonto della sera lungo il Mekong Riverside. Sarete in grado di experence la città stile di vita del popolo Lao locale.

Pernottamento a Vientiane

Day2. Vientiane – Luang Prabang (B / L)
AM: Dopo colazione, ci imbarchiamo su un tour delle principali attrazioni della capitale; tra cui il più antico Wat Sisaket che contiene migliaia di statue di Buddha in miniatura e l’antico tempio reale di Wat Prakeo che in precedenza ospitava il famoso Buddha di smeraldo immagine. Sulla strada per il famoso e sacro struttura That Luang Stupa, si avrà la possibilità di scattare foto l’imponente Patuxay Monument, che è ben noto come Vientiane proprio Arco di Trionfo. Da lì, si visita il ‘Mercato Morning’, dove si può trovare una vasta gamma di antichità, tessuti fatti a mano e regali.

PM: Il resto del pomeriggio sarà dedicato alla visita al Museo Nazionale (vicino Martedì), ex Museo della Rivoluzione, che vanta una collezione di oggetti antichi e la storia dei combattenti e leader Laos che sono stati sfollati dai tempi antichi fino alla nuova rivoluzione periodo. Abbiamo poi bordo di una breve volo a Luang Prabang, che è forse il migliore – conservata città tradizionale nel sud est asiatico. UNESCO ha iscritto Luang Prabang come Patrimonio Culturale Mondiale City nel 1995. La tranquillità e il fascino di questa città, con il suo splendido scenario naturale e luoghi di interesse culturale ne fanno uno dei luoghi più incantevoli da visitare in Asia. Al suo arrivo, vi trasferiamo al vostro hotel. Dopo un breve riposo, ci sarà una passeggiata intorno al mercato notturno, dove troverete una bella selezione di manufatti tessili locali. Abbiamo poi escursione alla cima del Monte Phousi per una esplorazione del sacro, stupa dorato e la esasperante, una splendida vista panoramica del tramonto sopra di questa antica città, una volta reale e il fiume Mekong.

Pernottamento a Luang Prabang

Day3. Laung Prabang – Pakou Grotte (B / L)
Dopo la prima colazione, godiamo di una breve visita guidata del tempio più antico della città, il Wat Visoun e il santuario di Wat Aham, Wat Mai, Wat Sene e il magnifico Wat Xiengthong con i suoi tetti spazzare basso che rappresenta la classica architettura di Luang Prabang. Abbiamo poi imbarcarsi in un viaggio in barca a monte lungo il fiume Mekong, che ci dà anche una bella vista sulla tranquilla campagna, nonché una interessante visita alle misteriose grotte di Pak Ou, due grotte collegate zeppi di migliaia di oro laccato statue di Buddha di varie forme e dimensioni lasciate dai pellegrini. Lungo il tragitto, ci fermiamo al villaggio di Ban Xanghai, dove si produce la specialità locale di vino di riso. Al nostro ritorno, ci fermiamo ai villaggi locali di Ban Xiengmene e Ban Chan poi continuare a vedere il tempio reale di Wat Longkhoun, che una volta apparteneva alla famiglia reale vicino alle grotte di Sackarine. Una volta tornati in città di Luang Prabang facciamo un breve tragitto in auto di Ban Phanom, ben noto per la sua tessitura a mano.

Pernottamento a Luang Prabang

Day4. Luang Prabang – Kuangsi cascata (B / L)
Un inizio precoce opzionale offre la fantastica opportunità di partecipare ai rituali quotidiane di mattina di monaci vestiti di zafferano raccogliendo offerte di elemosina (riso appiccicoso onnipresente) dai residenti fedeli. Questa tradizione è molto particolare in Laos, essendo l’unica nazione buddista conservando la processione. Si visiterà la mattina Phosi mercato dove troverete le pelli secche bufali, tisane locali e salnitro tra i polli tanti, verdure e tessiture delle tribù. Laos è conosciuta anche per il suo artigianato tradizionale, e oggi avrete la possibilità di visitare il villaggio locale di del Laos gruppi delle minoranze etniche a Ban Ouay, Hmong Village, Ban Ou, Laoloum Village, Ban Thapene e Khmu Village. Dopo aver visitato i villaggi, abbiamo poi strada verso le bellissime cascate Khouangsi dove si potrebbe desiderare rinfrescarsi da sguazzare nelle piscine turchesi o camminare lungo i sentieri della foresta. Continuiamo a Ban Phanom, un altro ben noto villaggio di tessitura e tornare a Luang Prabang dalla tarda serata per osservare il tramonto a Wat Siphouthabath.

Pernottamento a Luang Prabang

5 ° giorno. Luang Prabng – Partenza (B)
Dopo la prima colazione potrete sperimentare il punto culminante del tour di lasciare la vostra mente con un’immagine impressionabili di questa incantevole città. Visitiamo il Museo Nazionale (vicino Martedì) presso l’ex Palazzo Reale, che espone una bella collezione di manufatti che riflettono la ricchezza della cultura Lao risalente ai tempi dei primi re fino all’ultimo sovrano. Argento Smith, la Scuola di Belle Arti e il mercato centrale, non devono perdere e visitiamo questi luoghi prima dell’offerta addio a questa antica città e prendere il prossimo volo di linea.

Leave a Comment