Principessa d’Annam Resort & Spa

– Valutazione: 5 stelle
– Località: On Lan Area, Tan Thanh, Ham Thuan Nam Dist, Binh Thuan Prov, Vietnam.
– Tasso di partenza: $
Principessa d ‘Annam Resort & Spa è seduto sulla baia incontaminata di Ke Ga a 35 km dalla città di Phan Thiet, più provincia sud-orientale del Vietnam di Binh Thuan.
Spanning oltre 45 acri su un lungo tratto che si affaccia sul Mar Cinese Meridionale, è famosa per la sua bellezza naturale – splendide montagne, canyon rossi, dune di sabbia, ricco ecosistema – e il suo faro storico costruito dai francesi nel 1899. La regione offre una vasta gamma di attività all’aperto da esplorazione a quattro ruote su strade sterrate o incursioni di montagna spettacolari, a giocare in uno dei migliori campi da golf par 72 a 18 buche del Vietnam presso l’Ocean Dunes Golf Club.
Princess d’Annam è il primo complesso di ville boutique di lusso del Vietnam, progettato con un mix di atmosfera post-coloniale e sensibilità modernista. All’interno della proprietà, la “Princess” (come viene affettuosamente noto tra la gente del posto) ospita 57 ville esclusive, quattro piscine sontuosa dimensioni, ristoranti che elevano la cucina a un art de-vivre, complesso 1.800m2 spa e un gestione squadra sostenuta da un personale vietnamita ben addestrato per dare attenzione personalizzata per il viaggiatore esigente.
Uscendo, ospite della principessa ‘è prontamente offerto le spiagge private e la bellezza della natura incontaminata. “Princess d’Annam è un boutique resort di lusso con la tradizionale ospitalità vietnamita e chic francese. È dotato di un nuovo stile tropicale vietnamita contemporaneo del design “

Leave a Comment