Indo15: Saigon – Cu Chi Tunnel – Tay Ninh – Siem Reap – Angkor Wat – Beng Mealea – Banteay Srei – Ta Prohm – Chiang Mai – Mae Hong Son – Pai – Chiang Rai – Pakbeng – Luang Prabang – Hanoi – Halong Bay – HoiAn – MYSON – Saigon (27 giorni – 26 notti)

1 ° giorno: Saigon – Arrivo
Arrivo a Saigon, si incontrano e trasferimento in hotel. Il bilancio della giornata è libero a disposizione. Pernottamento a Saigon.

2 ° giorno: Saigon – City Tour
Fate un giro di mezza giornata della città, tra cui: la Cattedrale di Notre Dame, Riunificazione Hall (ex Palazzo Presidenziale). Pranzo in ristorante. PM, vi permetterà di visitare Museo Storico, Pagoda di Thien Hau e Pagoda dell’Imperatore di Giada. Il bilancio della giornata è libero per il tempo libero. Pernottamento a Saigon. (B, L)

3 ° giorno: Saigon – Cu Chi – Tay Ninh
Prendete una giornata intera a tunnel di Cu Chi. Sulla strada per le gallerie, visitare una carta di riso rendendo villaggio e di mercato. Si scende nei tunnel di Cu Chi, dove i guerriglieri costruiti una base sotterranea incredibile! Godetevi il pranzo in un ristorante di Cu Chi. Nel pomeriggio, continuerà a guidare un’altra mezz’ora di Tay Ninh per visitare il Cao Dai Grande Tempio, una religione unica adorare Gesù, Confucio e Buddha. Ritorno a Saigon con una visita in rotta di mercato di un paese. Pernottamento a Saigon. (B, L)

4 ° giorno: Saigon – Siem Reap Arrivo
Trasferimento in aeroporto per il volo a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap aeroporto, si incontrano e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. La testa in città per godere di una cena a buffet tradizionale e spettacolo di danza in serata. Pernottamento a Siem Reap. (B, D)
5 ° giorno: Siem Reap – Angkor Wat
Mattina parte ad Angkor Wat in una macchina con aria condizionata, o se si sceglie in bicicletta, con guida. Esplorare questo maestoso tempio per tutta la mattina, mentre è ancora fresco e ha meno turisti. Pranzo e un pisolino o rinfrescarsi con una nuotata. Nella testa pomeriggio di Angkor Thom, la famosa città murata e vedere i numerosi templi all’interno dei suoi confini, tra cui l’affascinante tempio Bayon, con i suoi tanti magnifici volti sorridenti fuori. Ci sono molti bei posti da cui guardare il tramonto. Discutere con la vostra guida in cui si vorrebbe essere e poi rilassarsi e godere di un indimenticabile fine di giornata presso i templi. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

6 ° giorno: Siem Reap – Beng Mealea, Banteay Srei e il Ta Prohm
Dopo la prima colazione, partenza per Beng Mealea, un tempio solo recentemente aperto al pubblico; circa un’ora e mezza. Dopo un’ora, si lascia la strada asfaltata e ottenere su una pista battuta che attraversa i campi di riso ei villaggi delle zone rurali della Cambogia. Al tempio nostra guida vi aiuterà a immaginare come era una volta come si sceglie la strada attraverso le macerie ora circondata dalla giungla. Nella testa pomeriggio di Banteay Srei, un tempio finemente intagliato in legno noto come il Tempio Lady. Pranzo in un ristorante locale vicino Banteay Srei e poi sulla via del ritorno visita Ta Prohm, uno dei templi più belli del complesso. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

7 ° giorno: Siem Reap – Village Tour
Visitare il villaggio di guida che vi mostra le risaie e le tipiche case lungo la strada. Al suo villaggio gustare un drink di cocco fresco e incontrare la sua famiglia e dei vicini. A piedi da qui a West Baray Lake, dove si può prendere una barca locale per un’isola con alcune pittoresche rovine antiche Khmer. Tornare a riva dove l’auto sarà in attesa per voi. Da qui dirigersi verso Pua Distretto e visitare la fattoria Artisans de Angkor seta dove molte donne locali sono addestrati nell’arte della tessitura della seta. Tempo a disposizione. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

8 ° giorno: Chiang Mai – Arrivo
Trasferimento in aeroporto per il volo a Chiang Mai. Arrivo a Chiang Mai, si incontrano e trasferimento in hotel. Il bilancio della giornata è libero per il tempo libero. Pernottamento a Chiang Mai. (B)

Giorno 9: Chiang Mai – Doi Suthep & City Tour
In mattinata visita Doi Suthep, il Wat più importante di Chiang Mai. Arroccato sopra la città, offre una splendida vista sulla città e la campagna sottostante. Pranzo in un ristorante locale. Visita alcuni dei più famosi Wats, all’interno delle mura della città di Chiang Mai, La guida discuterà il buddismo e il suo ruolo nella vita di tutti i giorni così come che vi mostra i molti dettagli di ogni tempio. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 10: Chiang Mai – Lavorare con gli Elefanti
Visitare il Parco Naturale dell’Elefante, una meravigliosa organizzazione dedicata alla conservazione e alla promozione elefanti. Trascorrete la giornata di apprendimento per il bagno, mangimi e comandare questi incredibili animali da soma. Si prega di portare un cambio di vestiti o di un costume da bagno come si ottiene bagnato dando gli elefanti il ​​loro bagno quotidiano. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 11: Chiang Mai – Mae Hong Son
All’arrivo a Mae Hong Son sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visita i bellissimi templi in stile birmano a Wat Jongcome, Wat Jongklang, Wat Doi Kong Moo Phrathad e Wat Hao Wieng. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 12: Mae Hong Son – The River Pai
Mattina, prendere una gita in barca emozionante sul fiume Pai per visitare il misterioso Padong lunga Neck Tribe Baan Nam Peing Din e poi tornare in barca a Mae Hong Son. Godetevi il pranzo in un ristorante locale, dopo di che si può tornare al Fern Resort e hanno il pomeriggio libero per fare il bagno nella loro piscina o fare una passeggiata. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 13: Mae Hong Son – Pai
Svegliarsi presto per vedere e partecipare alla donazione di elemosina ai monaci locali. Tornare al villaggio per la prima colazione. Dopo la prima colazione visitare le grotte di pesce unico e proseguire fino al grande complesso di grotte di “Tham Lod” (Lod Cave). Visualizza la grotta preistorica, con le sue stalagmiti e stalattiti impressionante, prima di proseguire per Pai. Pranzo in un ristorante locale. Arrivo a Pai e sistemazione in hotel. (B, L)

Giorno 14: Pai – Chiang Rai
Mattina parte per Thaton godersi la strada panoramica che passa attraverso le belle montagne del nord e valli. Godetevi il pranzo lungo il percorso in Mae Teang distretto e poi continuare a Chiang Dao Elephant Camp. Qui potrete fare un giro elefante attraverso la giungla prima di prendere una zattera di bambù, lentamente tortuosa strada lungo il fiume. Continuare unità a Chang Rai e sistemazione in hotel. (B, L)

Giorno 15: Chiang Rai – Triangolo d’oro e Museo Opium
Dopo la prima colazione, partenza per visitare il Museo Opium Queens, uno sguardo affascinante la storia e la cultura del commercio di oppio nel Triangolo d’Oro. Poi al Triangolo d’Oro sé dove si può vedere il Laos, Myanmar e Thailandia. Nella testa pomeriggio al confine con la Thailandia Birmania e visitare il mercato lì prima di tornare in albergo. Pernottamento a Chiang Rai. (B, L)

Giorno 16: Chiang Rai
Avere un giorno libero per esplorare da soli. Pernottamento a Chiang Rai. (B)

Giorno 17: Chiang Rai – Pakbeng
Lascia Chiang Rai per il Laos in barca. Dopo aver controllato prendere un breve tragitto in auto a bordo della bellissima LuangSay. Dotazioni per comodità questa barca 34 metro fornirà un po ‘di lusso per questo tratto dei vostri viaggi e consentono di rilassarsi e guardare la slitta passato campagna, leggere un libro o per conoscere i vostri compagni di viaggio un po’ meglio. Si fermerà e visitare un villaggio locale prima di pranzo viene servito a bordo. Nel tardo pomeriggio la barca arriva al delizioso Luangsay Lodge. Potrete cenare sulla suggestiva schiera sala da pranzo che si affaccia sul Mekong. Pernottamento a Pakbeng. (B, L, D)

Giorno 18: Pakbeng – Luang Prabang
Dopo la prima colazione, passeggiare vicino Pakbeng prima di entrare di nuovo il Luangsay di continuare a valle. Vi fermerete in un villaggio Hmong prima di pranzo e il famoso Pac-Ou Caves – le grotte di 1000 Buddha – e un villaggio locale dove l’alcol di riso tradizionale è stata prodotta per secoli, prima di arrivare a Luang Prabang. La vostra barca tirerà negli antichi passaggi reali e sarete accolti e trasferiti in hotel. Luang Prabang è un piacere andare in giro, scegliere il posto per la cena dai numerosi ristoranti e visitare il mercato serale. Al suo arrivo a Luang Prabang sarete accolti e trasferiti in hotel. (B, L)

Giorno 19: Luang Prabang – City Tour
Sveglia presto per vedere i monaci ricevere elemosine mattina. Rientro in albergo per la colazione dopo che la vostra guida vi condurrà in un tour della città tra cui il Monte Phousi, il Museo Nazionale, il Wat Xieng Thong, Wat Visun e Wat Sen. Godetevi pranzo in città seguita da un pomeriggio libero. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

Giorno 20: Luang Prabang – Giornata a disposizione
Avere un giorno libero per esplorare da soli. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

21 ° giorno: Hanoi Arrivo
Trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang per il volo per il Vietnam. Arrivo all’aeroporto di Noibai, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Hanoi. (B)

22 ° giorno: Hanoi – Halong Bay
Trasferimento a Halong Bay in aereo privato veicolo condizionata. Al molo, unirsi con altri passeggeri a bordo della lussuosa Junk Halong. Salpa nella baia mentre il pranzo è servito a bordo. Godetevi la vista mozzafiato sulla baia magica, dove migliaia di isole calcaree scolpite sorgono dalle onde come denti di drago. Dopo il pranzo, sosta in una tale isola per fare un breve trekking a un vertice vicino per una vista panoramica sulla baia costellata di Halong vele dorate, fare il bagno su una spiaggia tranquilla o prendere il sole sulla terrazza solarium. Più tardi nel pomeriggio, visita un villaggio di pescatori interessante dove i pescatori che vivono nella baia per quasi tre generazioni. Poco prima del tramonto, kayak o rilassarsi su una barca a remi di bambù per esplorare un tunnel d’acqua con molte barriere coralline in una laguna scenica. Ritorno a bordo, gustare un cocktail mentre si guarda il tramonto e poi rilassarsi al ristorante. Pernottamento in cabina a bordo. (B, L, D)

Giorno 23: Halong Bay
Salutare il giorno con una mattina di Tai Chi esercizio con l’opportunità di vedere il sorgere del sole sulla baia. Dopo la colazione, visita bella grotta calcarea poi di nuovo alla barca per un assaggio finale di Halong Bay crociera, mentre torna al molo. L’auto e guida privata vi porterà a tornare a Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (B)

24 ° giorno: Hanoi – City Tour
Dopo la colazione, tour completo della città di giorno di questa affascinante capitale per visitare la casa di Ho Chi Minh e Mausoleo, la One Pillar Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc, e il Tempio della Letteratura. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, fare un tour di un’ora ciclo di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, il restaurato Spada Lake e il quartiere storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Old Quarter e lo shopping. Partecipare ad una Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (B, L, D)

25 ° giorno: Hanoi – HoiAn – City Tour di mezza giornata
Trasferimento all’aeroporto Noibai per il volo a Danang. Sarete accolti e trasferiti al HoiAn e check-in albergo. Nel pomeriggio, un tour a piedi di HoiAn. Visitate la città antica tra cui la bellissima Chua Cau, o un ponte coperto, Hoi Quan, gli antichi luoghi di incontro, alcune case famiglia ancestrali e alcune delle pagode belle e nascoste. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Hanoi. (B, D)

Giorno 26: HoiAn – MYSON – Saigon
Dopo la prima colazione, mattina l’azionamento a mio Figlio, affascinante sito archeologico con i templi rovinose che caratterizzano sia indù e influenze buddiste. Passeggiata attraverso il bellissimo parco dove un ruscello scorre attraverso il centro e vari templi punteggiano il paesaggio. Quando si è fatto ritorno al furgone e la testa di una casa famiglie locali per il pranzo. Qui potrete gustare prelibatezze tradizionali Hoian fatte dalla famiglia. La tua guida è felice di fare da traduttore, se avete domande. Fate una passeggiata intorno al villaggio e vedere come vivono i vietnamiti oggi. Rientro in hotel nel pomeriggio. Partenza per l’aeroporto di Danang per il volo a Saigon. Arrivo a Saigon, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 27: Saigon – Partenza
Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. (B)

Leave a Comment