Indo 18: Saigon – Siem Reap – Luang Prabang – Hanoi – Hue – Danang – HoiAn (19 giorni – 18 notti)

1 ° giorno: Arrivo Saigon
Sarete accolti e trasferiti da Tan Son Nhat all’hotel. Pernottamento a Ho Chi Minh (ex Saigon).

2 ° giorno: Saigon – City Tour All Day
Le nostre guide sono gli esperti così vi lasciamo nelle loro mani per decidere cosa si vuole fare e vedere oggi. Ci sono alcuni grandi mercati, se siete in vena di fare shopping o si può visitare alcuni dei musei come il Museo di Storia, o alcune pagode, come Pagoda di Thien Hau e Pagoda dell’Imperatore di Giada. Un’attrazione più triste è il Museo dei residui della guerra, un aspetto molto potente nella guerra del Vietnam. Chatta con la vostra guida e decidere che cosa vi si addice! Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L)

3 ° giorno: Saigon – Delta del Mekong Giorno
Godetevi la prima colazione in albergo e poi lasciare Saigon per Cai Be con una sosta in un giardino bonsai per il tè. Da Cai Be, prendere un sampan motorizzato per una crociera per il mercato galleggiante, e visitare la vicina torta popcorn e riso per la preparazione della carta workshop. Avere un delizioso pranzo in un ristorante con giardino inclusi il dessert di una sorprendente varietà di frutta. Visita mattoni e villaggi di ceramica sulla via del ritorno a Saigon con l’auto. Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L)

4 ° giorno: Siem Reap Arrivo
Sarete accolti e trasferiti da Siem Reap dall’aeroporto all’hotel. Pernottamento a Siem Reap.

5 ° giorno: Siem Reap – Angkor Wat e Angkor Thom
Svegliarsi presto e la testa fuori per vedere il sorgere del sole sopra Angkor Wat, e poi prendere una colazione tradizionale di zuppa di noodle come la gente del posto in stallo locale.
Dopo la prima colazione testa ad Angkor Wat in una macchina con aria condizionata, o se si sceglie in bicicletta, con la vostra guida. Esplorare questo maestoso tempio per tutta la mattina, mentre è ancora fresco e ha meno turisti. Pranzo in un ristorante locale. Nella testa pomeriggio di Angkor Thom, la famosa città murata e vedere i numerosi templi all’interno dei suoi confini, tra cui l’affascinante tempio Bayon. Ci sono molti bei posti da cui guardare il tramonto. Discutere con la vostra guida in cui si vorrebbe essere e poi rilassarsi e godere di un indimenticabile fine di giornata presso i templi. Cena libera. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

6 ° giorno: Siem Reap – Beng Mealea, Banteay Srei e il Ta Prohm
Godetevi la prima colazione in hotel prima di lasciare le folle dietro e voce a Beng Mealea, un tempio solo recentemente aperto al pubblico. Dopo un’ora si lascia la strada asfaltata e ottenere su una pista battuta che attraversa i campi di riso ei villaggi delle zone rurali della Cambogia. Al tempio nostra guida vi aiuterà a immaginare come era una volta come si sceglie la strada attraverso le macerie ora circondata dalla giungla. Nella testa pomeriggio di Banteay Srei, un tempio finemente intagliato in legno noto come il Tempio Lady. Pranzo in un ristorante locale vicino Banteay Srei e poi sulla via del ritorno visita Ta Prohm, uno dei templi più belli del complesso. Cena libera Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

7 ° giorno: Siem Reap – Villaggio e Mercato
La nostra guida villaggio vi porterà al suo villaggio che vi mostra le risaie e le tipiche case lungo la strada. Al suo villaggio gustare un drink di cocco fresco e incontrare la sua famiglia e dei vicini. A piedi da qui a West Baray Lake, dove si può prendere una barca locale per un’isola con alcune pittoresche rovine antiche Khmer. Tornare a riva dove l’auto sarà in attesa per voi. Da qui dirigersi verso Pua Distretto e visitare la fattoria Artisans de Angkor seta dove molte donne locali sono addestrati nell’arte della tessitura della seta.
Pranzo in Khmer Kitchen, un ristorante specializzato in piatti tradizionali Khmer.
Fate una passeggiata intorno al Mercato Vecchio, dove la gente del posto e turisti negozio fianco a fianco. Poi una visita al Artisans de Angkor per vedere il loro laboratorio in città. Qui sarete portati su un breve giro per vedere gli studenti imparano le abilità necessarie per produrre opere d’arte in una varietà di materiali diversi prima di visitare il loro negozio splendidamente visualizzato. Cena libera. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

8 ° giorno: Luang Prabang Arrivo
Sarete accolti e trasferimento in hotel. Dopo aver ottenuto controllato presso l’hotel, la vostra guida vi condurrà in un tour della città tra cui il Wat Xieng Thong, Wat Visun e Mt. Phou Si. Iniziate la vostra serata facendo una passeggiata lungo la strada principale e la navigazione attraverso artigianato locale al mercato notturno. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

9 ° giorno: Luang Prabang – Day sul Mekong
Dopo la prima colazione, prendere una lunga traversata in barca coda alla riva destra del Mekong per visitare il villaggio della ceramica di Ban Chan. Da qui prendere un trenta minuti a piedi al villaggio di Wat lungo Khoune per vedere il suo tempio locale. Ritorna alla vostra barca che si fermerà per un villaggio distillazione di vino di riso per la sua strada a monte. Godetevi il pranzo in un ristorante locale e attraversare il fiume per visitare le grotte di Pak Ou, famosa per migliaia di statue in miniatura del Buddha. Ritorno a Luang Prabang da barca lunga coda nel tardo pomeriggio. Cena libera. Pernottamento a Luang Prabang. (B, L)

10 ° giorno: Hanoi Arrivo
Svegliarsi all’alba per dare monaci elemosine mattina. Sarete accompagnati dalla vostra guida in grado di dimostrare il metodo corretto di elemosina e spiegare questa cerimonia buddista quotidiano. Rientro in hotel per la prima colazione. Trasferimento in aeroporto di Luang Prabang dal vostro hotel in tempo per il volo – Vietnam Airlines.
Arrivo a Noibai all’aeroporto di Hanoi, dove sarete accolti dalla vostra guida e trasferimento in hotel.
Fate un giro di un’ora ciclo di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, la Spada Restaurata lago e il centro storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Partecipare ad una Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. La vostra guida vi porterà a un ristorante locale per la cena. Pernottamento a Hanoi. (B, D)

11 ° giorno: Hanoi – City Tour per tutto il giorno
Mattino visita per visitare il Mausoleo Ho Chi Minh e la sua casa su trampoli, un pilastro Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc. Pranzo in ristorante. Museo Etnico pomeriggio, visitare il Vietnam Gruppo di Minoranza, Museo delle Belle Arti e Tempio della Letteratura. In serata, Burattini Water Show. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 12: Hanoi – HoaLu e Tamcoc
Godere di un drive 100 km attraverso le campagne del Nord Vietnam per il sito della prima capitale del Vietnam – HoaLu, situato ai margini del delta del Fiume Rosso in una stretta valle circondata da montagne calcaree. Dopo aver visitato i due santuari rimasti dell’antica cittadella, il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio godere di una rilassante passeggiata sui piccoli sampans come si sta remando lungo tortuose fiumi che tagliano attraverso le risaie alle grotte delle sacre grotte Tamcoc. Ritorno a Hanoi. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 13: Hanoi – Giornata a disposizione
Oggi si è liberi di esplorare Hanoi da soli. Pernottamento a Hanoi. (B)

Giorno 14: Hue Arrivo
Trasferimento all’aeroporto Noibai per il volo a Hue. Sarete accolti e trasferimento in hotel. Pernottamento a Hue. (B)

Giorno 15: Hue – City Tour per tutto il giorno
Con la guida di visitare l’antica capitale, patrimonio culturale mondiale. Visitate le tombe reali dell’imperatore Khai Dinh e Tu Duc. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio prendere una barca drago attraverso il triangolo del fiume dei Profumi, sosta per visitare Con Hen Island e Pagoda Thien Mu. Cena libera. Pernottamento a Hue. (B, L)

Giorno 16: Hue – Danang – HoiAn
Dopo la colazione a Danang, dove potrete visitare il Museo Cham, che ha la più bella collezione di scultura Cham nel mondo. Visitate anche la famosa montagna di marmo e poi pranzare in un ristorante con vista sul fiume. Nel pomeriggio di HoiAn, una pittoresca cittadina sul fiume 30 km a sud di Danang, che fu uno dei più importanti porti internazionali del Sud Est asiatico durante il 17 °, 18 °, 19 ° secolo. Cenare in un ristorante specializzato in piatti HoiAn Hoian come White Rose. Pernottamento a HoiAn. (B, L, D)

Giorno 17: HoiAn – MYSON e pranzo con la famiglia
La vostra guida vi incontrerà al vostro hotel e vi porterà a mio Figlio, affascinante sito archeologico con i templi rovinose che caratterizzano sia indù e influenze buddiste. Passeggiata attraverso il bellissimo parco dove un ruscello scorre attraverso il centro e vari templi punteggiano il paesaggio. La vostra guida vi spiegherà molti dei templi e sottolineare caratteristiche interessanti. Quando si è fatto ritorno al furgone e la testa di una casa famiglie locali per il pranzo. Qui potrete gustare prelibatezze tradizionali Hoian fatte dalla famiglia. La tua guida è felice di fare da traduttore, se avete domande. Fate una passeggiata intorno al villaggio e vedere come vivono i vietnamiti oggi. Ritorno in hotel nel pomeriggio. Cena libera. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 18: HoiAn – Giornata a disposizione
Oggi si è liberi di esplorare HoiAn da soli. Pernottamento a HoiAn. (B)

Giorno 19: HoiAn – Partenza
Avete un giorno libero allora sarete accolti e trasferiti a Danang aeroporto per il volo.

Leave a Comment