Indo 17: Phnom Penh – Siem Reap – Saigon – Delta del Mekong – HoiAn – Hanoi – Sapa (17 giorni – 16 notti)

1 ° giorno: Phnom Penh Arrivo
Arrivo a Phnom Penh, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Phnom Penh.

2 ° giorno: Phnom Penh – City Tour
Dopo la prima colazione, vi porterà in un tour del Palazzo Reale, ancora la residenza reale. Vedere la collezione reale incredibile e la bella architettura prima di andare al museo nazionale dove i pezzi pre-Angkorean, così come pezzi speciali da templi sono alloggiati. Fate un giro del museo con una guida del museo addestrato. Pranzo in un ristorante locale. Dirigetevi verso il Museo della prigione di Tuol Sleng dove la vostra guida vi spiegherà la storia dei Khmer Rossi e camminare attraverso le diverse visualizzazioni del museo. Dopo aver visto il film che mostrano tutti i giorni, la testa fuori al Killing Fields, dove uno stupa memoriale e fosse poco profonde ricordano ai visitatori delle migliaia di morti sotto il regime di Pol Pot. La vostra guida vi porterà al mercato centrale, ha riferito di essere il più grande mercato a cupola del mondo, e al famoso mercato russo dove tutto, dai souvenir alle parti di automobili è in vendita. Godetevi lo shopping o semplicemente navigare lungo con la gente del posto fuori facendo la spesa. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Phnom Penh. (B, L, D)

3 ° giorno: Siem Reap – Angkor Wat
Trasferimento in aeroporto per il volo a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap, si incontrano e trasferimento in hotel. Dopo la prima colazione, testa a Angkor Wat in una macchina con aria condizionata, o se si sceglie in bicicletta, con la vostra guida. Esplorare questo maestoso tempio per tutta la mattina, mentre è ancora fresco e ha meno turisti. Godetevi il pranzo in un ristorante locale. Nella testa pomeriggio di Angkor Thom, la famosa città murata e vedere i numerosi templi all’interno dei suoi confini, tra cui l’affascinante tempio Bayon. Ci sono molti bei posti da cui guardare il tramonto. Discutere con la vostra guida in cui si vorrebbe essere e poi rilassarsi e godere di un indimenticabile fine di giornata presso i templi. Cena libera. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

4 ° giorno: Siem Reap – Banteay Srei e altre Templi
Questa mattina partì con la vostra guida di Banteay Srei, il tempio finemente intagliato in legno a soli 30 km oltre Angkor Wat. Poi tornate ai templi, dove potrete visitare Banteay Kdei e Ta Prohm, due dei templi più belli del complesso. Pernottamento a Siem Reap. (B)

5 ° giorno: Arrivo Saigon
Trasferimento in aeroporto in tempo per prendere il volo. Arrivo a Saigon, dove sarete accolti e trasferimento in hotel. Pernottamento a Saigon. (B)

6 ° giorno: Saigon – Delta del Mekong Giorno
Godetevi la prima colazione in albergo e poi lasciare Saigon per Cai Be con una sosta in un giardino bonsai per il tè. Da Cai Be, prendere un sampan motorizzato per una crociera per il mercato galleggiante, e visitare la vicina torta popcorn e riso per la preparazione della carta workshop. Avere un delizioso pranzo in un ristorante con giardino inclusi il dessert di una sorprendente varietà di frutta. Visita mattoni e villaggi di ceramica sulla via del ritorno a Saigon con l’auto. Pernottamento a Saigon. (B, L)

7 ° giorno: Arrivo HoiAn
Trasferimento all’aeroporto Tan Son Nhat per il volo a Danang. Sarete accolti all’aeroporto di Danang e spinti a HoiAn. Pernottamento a HoiAn. (B)

Giorno 8: HoiAn – Giornata a disposizione
Oggi si è liberi di esplorare HoiAn da soli. Pernottamento a HoiAn. (B)

9 ° giorno: Hanoi Arrivo
Partenza per Danang, dove si trasferirà in aeroporto per il volo in avanti a Hanoi. Arrivo all’aeroporto di Noibai, dove sarete accolti dalla vostra guida e trasferimento in hotel. Fate un giro di un’ora ciclo di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, la Spada Restaurata lago e il centro storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Partecipare ad una Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. La vostra guida vi porterà a un ristorante locale per la cena. Pernottamento a Hanoi. (B, D)

10 ° giorno: Hanoi – City Tour per tutto il giorno
Mattino visita per visitare il Mausoleo Ho Chi Minh e la sua casa su trampoli, un pilastro Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc. Pranzo in ristorante. Museo Etnico pomeriggio, visitare il Vietnam Gruppo di Minoranza, Museo delle Belle Arti e Tempio della Letteratura. In serata, Burattini Acqua Show.Dinner da soli. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 11: Halong Bay su Ginger Junk
Azionamento di mattina a Halong Bay. Al molo, unirsi con altri passeggeri a bordo della lussuosa Junk Halong Ginger. Salpa nella baia mentre il pranzo è servito a bordo. Godetevi la vista mozzafiato sulla baia magica, dove migliaia di isole calcaree scolpite sorgono dalle onde come denti di drago. Dopo il pranzo, sosta in una tale isola per fare un breve trekking a un vertice vicino per una vista panoramica sulla baia costellata di Halong Ginger vele dorate, fare il bagno su una spiaggia tranquilla o prendere il sole sulla terrazza solarium. Più tardi nel pomeriggio, visita un villaggio di pescatori interessante dove i pescatori che vivono nella baia per quasi tre generazioni. Poco prima del tramonto, kayak o rilassarsi su una barca a remi di bambù per esplorare un tunnel d’acqua con molte barriere coralline in una laguna scenica. Ritorno a bordo di Halong Ginger, gustare un cocktail mentre si guarda il tramonto e poi rilassarsi al ristorante Ginger. Pernottamento in cabina a bordo. (B, L, D)

Giorno 12: Halong Bay su Ginger Junk
Salutare il giorno con una mattina di Tai Chi esercizio con l’opportunità di vedere il sorgere del sole sulla baia. Dopo la colazione, visita bella grotta calcarea poi di nuovo alla barca per un assaggio finale di Halong Bay crociera, mentre torna al molo. L’auto e guida privata vi porterà a tornare a Hanoi. Trascorrere il pomeriggio a vostro piacimento. Pernottamento a Hanoi. (B)

Giorno 13: Hanoi – LAOCAI
Tempo a disposizione fino al trasferimento dall’hotel 8:00 alla stazione ferroviaria per il treno notturno per LAOCAI alle 9:00 PM.

Giorno 14: mercato CanCau (Sabato)
Arrivo a Laocai alle 6:00 pick up e il trasferimento a Sapa. Il check-in albergo. Colazione, Trasferimento a mercato CanCau – un piccolo mercato situato in una valle circondata da montagne e soli 7 km dalla Cina. Il mercato mostra profondamente le caratteristiche culturali tipiche delle minoranze in remote zone montuose in Vietnam. Godere di vedere ragazzi e ragazze in costumi colorati – diversi colori delle montagne. Frequentano il mercato nella speranza di trovare “l’altra metà della loro vita” e scambiare tutto tra le diverse etnie attraverso coppe di vino venduti sul mercato. Dite addio al mercato e trasferimento a Bacha. Visitare un villaggio di H’mong Fiore sulla strada e Check in hotel a Bacha. Tempo libero per esplorare la città da soli. (B, L, D)

Giorno 15: Bacha mercato – Sapa (Domenica)
La colazione, a pochi passi mercato Bacha. Godetevi i tipi semplici ma uniche Bacha persone di cibi con vini speciali a base di riso, manioca, mais e diversi tipi di frutta come plumps, mele, pesche. Parla alle minoranze thru l’interpretazione della guida. Lasciare il mercato per casa H’mong Re (King Hoang Tuong A) costruito dai coloni francesi e cinesi nel 1920. Ritorno alla città per il pranzo. Nel pomeriggio, trascorrere il tempo visitando un altro villaggio (villaggio BanPho). Poi rientro a Sapa. Sulla via del ritorno, sosta per vedere il vietnamita e cinese Porto Bocca in LAOCAI. Pernottamento a Sapa. (B, L, D)
.
Giorno 16: Sapa – Hanoi
Dopo la prima colazione, check-out e quindi ottenere discesa in jeep verso la valle poi a piedi per 2 villaggi della H’mong Nero e le persone Dzay. Pranzo presso una famiglia Dzay. Ritorno a Sapa. Tempo a disposizione fino a prendervi alla stazione LAOCAI per il treno notte torna ad Hanoi. Pernottamento in treno. (B, L)

17 ° giorno: Hanoi
Arrivo a Hanoi. Tempo a disposizione fino a quando sarete accolti e trasferiti a Noi Bai aeroporto per il volo di partenza. (B)

Leave a Comment