Indo 14: Hanoi – Halong Bay – Sapa – Luang Prabang – Chiang Mai – Siem Reap – Angkor Wat – Banteay Srei e Tonle Sap – Saigon (20 giorni / 19 notti)

1 ° giorno: Arrivo Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Noibai, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Hanoi.

2 ° giorno: Hanoi – Halong Bay
Azionamento di mattina a Halong Bay. Arrivo a Halong Bay e imbarcarsi su un vietnamita “spazzatura” (barca) dove avrete il pranzo. Poi prendere una crociera fantastica in Halong Bay, dove le isole calcaree fusione sorgono verticalmente fuori dall’acqua e vi chiedo se si sta sognando o navigando in un set cinematografico. Visita Dinh Huong, Ga Choi, Cane, e Isole Snail prima di continuare a Sung Sot grotta. Saltare in una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena sul battello seguita dalla pesca facoltativo e bere vino vietnamita prima di dirigersi verso la vostra cabina con aria condizionata. Pernottamento a bordo. (B, L, D)

Giorno 3: Esplora Halong Bay
Dopo la prima colazione sulla barca di crociera continuare questa zona conosciuta come una delle ‘meraviglie del mondo’ alla testa di Man e isole del Tortoise. Una piccola barca di bambù vi porterà a Luon Cave, poi via a Bai Tu Long Bay, Toal Island, Bai Tho Mountain. La barca sarà poi il suo modo di Halong City, come vi piace il vostro ultimo pranzo a bordo. Ritorno a Hanoi in auto privata, fermandosi in rotta a Dong Trieu Ceramica. Partecipare ad una Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

4 ° giorno: Hanoi – City Tour – Sapa
Dopo la colazione, tour completo della città di giorno di questa affascinante capitale per visitare la casa di Ho Chi Minh e Mausoleo, la One Pillar Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc, e il Tempio della Letteratura. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita al Museo di Belle Arti, centro storico e shopping. Poi il trasferimento dall’hotel 8:00 PM alla stazione ferroviaria per il treno notturno per LAOCAI alle 9:00 PM. Pernottamento in treno. (B, L)

Giorno 5: Sapa – Giornata a disposizione
Arrivo a Laocai alle 6:00 pick up e il trasferimento a Sapa. Il check-in albergo e prima colazione. Tempo libero per esplorare la città da soli. (B)

6 ° giorno: Sapa Town – Seo Trung Ho Village
Prima colazione in hotel, fare un giro in jeep lungo MuongHoa valle per visitare il Ponte Rattan, cascata d’argento, il primo villaggio del popolo Red Dzao (GiangTa villaggio Chai). Trek Round 6 – 7 ore attraverso le foreste su e giù in Fansipan gamma poi raggiungere Seo Trung Ho villaggio del Dzao Rosso. Si tratta di un villaggio quasi intatta e ci sono molto pochi turisti che ottengono qui. Qui, c’è la possibilità di godere di una più bella cascata a Sapa, che viene da una altezza di circa 70 m. Pernottamento in famiglia di una famiglia Dzao. (B, L, D)

7 ° giorno: SeoTrung Ho – Ta Trung Ho – Banho Village
Colazione, iniziare a salire su per la montagna per un altro villaggio intatto: villaggio di Ta Trung Ho situata a circa 1450 m sopra il livello del mare. Pranzo al sacco presso il villaggio e poi scendere villaggio Banho a visitare una minoranza diversa: la gente Tay che hanno case su palafitte. Cena in ristorante locale. Pernottamento al villaggio di Ban Ho. (B, L, D)

8 ° giorno: Ban Ho Village – Sapa – LAOCAI
Dopo la prima colazione, andare a fare una passeggiata a una cascata chiamata Lavie che è stato scoperto e chiamato dai francesi nel passato. Ritorno a Sapa. Tempo a disposizione fino a prendere alla stazione LAOCAI per il treno notturno per Hanoi. (B, L, D)

Giorno 9: Hanoi – Luang Prabang – Visita della città e cascata
Arrivo a Hanoi. Trasferimento in aeroporto per il volo Noibai a Luang Prabang. Trasferimento in hotel. Poi vi porterà in un tour della città che comprenderà visite al Museo Nazionale, il Wat Xieng Thong e Wat Visun. Pranzo in ristorante. Partenza per visitare la splendida Kuang Si Cascata. Fermarsi in un villaggio Khmu per un assaggio della vita locale. Una volta raggiunto le cascate, rilassarsi con un rilassante tuffo pomeriggio nelle piscine sereni. Pernottamento a Luang Prabang. (L)

Giorno 10: Luang Prabang – Monaci + Villaggio mercato
Dopo la prima colazione, a piedi attraverso la città dove potrete vedere tutto da un argentiere alla gente del posto lo shopping al mercato di mattina per i loro prodotti tutti i giorni. Fate una breve passeggiata per il tradizionale Artigianato e Etnologia Centre, un museo dedicato alla cultura e costumi dei villaggi etnici in Laos. Pranzo in ristorante. Poi prendere una strada panoramica per visitare tre villaggi della tribù della collina, ognuno con un diverso abilità artigianale. Ritorno a Luang Prabang nel tardo pomeriggio e tornare al vostro hotel per rilassarsi o fare una passeggiata opzionale attraverso il mercato notturno con la guida. Pernottamento a Luang Prabang. (B, L)

Giorno 11: Luang Prabang – Chiang Mai
Trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang per il volo a Chiang Mai, si incontrano e trasferimento in hotel. Partecipare ad una tradizionale Khantoke Mostra cena e ballo. Pernottamento a Chiang Mai. (B, D)

Giorno 12: Chiang Mai – Doi Suthep e City Tour
Azionamento di mattina a visitare Doi Suthep – Wat più importante di Chiang Mai. Arroccato sopra la città, offre una splendida vista sulla città e la campagna sottostante. Pranzo in ristorante. Poi visitare alcuni dei più famosi Wats, all’interno delle mura della città di Chiang Mai, La guida discuterà il buddismo e il suo ruolo nella vita di tutti i giorni così come che vi mostra i molti dettagli di ogni tempio. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 13: Chiang Mai – Cooking Class
Dopo la prima colazione, prendere un giorno di corso di cucina thailandese completo. Poi prendere al mercato di conoscere molti dei frutti e spezie. Dopo aver ottenuto i vostri ingredienti vi verrà insegnato a fare diversi piatti thailandesi prima di gustare una grande festa per celebrare insieme le vostre abilità appena acquisite! Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 14: Chiang Mai – Siem Reap
Trasferimento a Chiang Mai per il volo a Siem Reap, si incontrano e trasferimento in hotel. Godetevi una cena a buffet tradizionale e spettacolo di danza in serata. Pernottamento a Siem Reap. (B, D)

Giorno 15: Siem Reap – Angkor Wat
Mattino partenza ad Angkor Wat, o se si sceglie in bicicletta, con guida. Esplorare questo maestoso tempio per tutta la mattina, mentre è ancora fresco e ha meno turisti. Pranzo e un pisolino o rinfrescarsi con una nuotata. Nella testa pomeriggio di Angkor Thom, la famosa città murata e vedere i numerosi templi all’interno dei suoi confini, tra cui l’affascinante tempio Bayon, con i suoi tanti magnifici volti sorridenti fuori. Ci sono molti bei posti da cui guardare il tramonto. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 16: Siem Reap – Banteay Srei e Tonle Sap
Mattina partenza per Banteay Srei, il tempio finemente intagliato in legno a soli 30 km oltre Angkor Wat. Poi tornate ai templi per visitare Banteay Kdei e Ta Prohm, due dei templi più belli del complesso. Dopo un periodo di riposo o nuotare, guidare attraverso rurali della Cambogia al lago Tonle Sap, fare un giro in barca per visitare il villaggio galleggiante e un allevamento ittico cambogiano. Come il giorno finisce scegliere di salire a Phnom Krom e vedere le antiche rovine alte sulla collina e guardare il tramonto sui campi lago e riso qui sotto o rilassarsi e guardare il sole scomparire sotto l’orizzonte dalla barca sul lago. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 17: Siem Reap – Saigon
Trasferimento in aeroporto per il volo a Saigon, si incontrano e trasferimento in hotel. Poi fare un giro ciclo di un’ora di quartiere cinese attraverso Rice Market e Cho Lon mercato. Pernottamento a Saigon. (B)

Giorno 18: Saigon – Cu Chi – Tay Ninh
Dopo la prima colazione, prendere una gita in giornata a tunnel di Cu Chi. Sulla strada per le gallerie, visitare una carta di riso rendendo villaggio e di mercato. Si scende nei tunnel di Cu Chi, dove i guerriglieri costruiti una base sotterranea incredibile! Godetevi il pranzo in un ristorante di Cu Chi. Nel pomeriggio, continuerà a guidare un’altra mezz’ora di Tay Ninh per visitare il Cao Dai Grande Tempio, una religione unica adorare Gesù, Confucio e Buddha. Ritorno a Saigon con una visita in rotta di mercato di un paese. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 19: Esplora Saigon
Prima colazione in hotel, mezza giornata visita della città di monumenti storici di Saigon: l’ex Palazzo Presidenziale, Cattedrale di Notre Dame, Pagoda di Thien Hau, Vecchio ufficio Saigon e vivace Chinatown. Pranzo in ristorante. PM gratuito visite turistiche e shopping andare. Cenare da soli. Pernottamento a Saigon (B, L)

20 ° giorno: Partenza
Libero fino al trasferimento in aeroporto per la partenza. (B)

Leave a Comment