Indo 13: Bangkok – Kanchanaburi – Chiang Mai – Chiang Rai – Pakbeng – Luang Prabang – Hanoi – HoiAn – Saigon – Cu Chi Tunnel – Siem Reap – Angkor Wat – Beng Mealea – Banteay Srei – Ta Prohm (27 giorni – 26 notti)

1 ° giorno: Bangkok – Arrivo
Arrivo a aeroporto di Bangkok, sarete accolti e trasferiti in hotel. Pernottamento a Bangkok.

2 ° giorno: Bangkok – City Tour
Mattino visita il Grand Palace, l’orgoglio della Thailandia. Si vedrà il Buddha di Smeraldo e il Buddha disteso di Wat Pho. Qui potrete godere di un 30 minuti di massaggio tradizionale. Pernottamento a Bangkok. (B, L)

3 ° giorno: Bangkok – Klongs Tour
Primo pomeriggio per un giro in barca attraverso le klongs ei canali di Bangkok, vedendo locale passaggio vita. Stop al Wat Arun – il “Tempio dell’Alba” – prima di proseguire per una passeggiata attraverso il bellissimo mercato dei fiori e visitare la montagna d’oro prima del tramonto. Pernottamento a Bangkok. (B)

4 ° giorno: Bangkok – Kanchanaburi
Al mattino partenza per la stazione ferroviaria. Viaggi come la gente del posto a Kanchanaburi. Godetevi la bella vista lungo la strada con la vostra guida a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Prendere il treno fino alla stazione terminale, dove sarete accolti dal vostro con aria condizionata veicolo privato e godere il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio al Passo Hellfire Museo per conoscere meglio i disagi subiti dalle migliaia di prigionieri di guerra e del lavoro forzato. Rientro in città di Kanchanaburi a vedere il Ponte infame sul fiume Kwai e di altri memoriali della seconda guerra mondiale, prima di tornare a Bangkok con un veicolo privato in serata. Pernottamento a Bangkok. (B, L)

Giorno 5: Chiang Mai – Doi Suthep & City Tour
Trasferimento a Bangkok aeroporto per il volo a Chiang Mai. Arrivo a Chiang Mai, si incontrano e trasferimento in hotel. Poi visitare Doi Suthep, il Wat più importante di Chiang Mai. Arroccato sopra la città, offre una splendida vista sulla città e la campagna sottostante. Pranzare con la guida in un ristorante locale. Visita alcuni dei più famosi Wats, all’interno delle mura della città di Chiang Mai, La guida discuterà il buddismo e il suo ruolo nella vita di tutti i giorni così come che vi mostra i molti dettagli di ogni tempio. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

6 ° giorno: Chiang Mai – Doi Inthanon National Park
Dopo la prima colazione, partenza per Doi Inthanon National Park, dove si raggiunge la vetta della montagna più alta in Thailandia. Godetevi lo splendido paesaggio sulla strada per il parco nazionale. Visitare un villaggio Karen e poi fermarsi alla cima della montagna, 8514 piedi sul livello del mare. Fate una passeggiata nella giungla e cercare la vita degli uccelli, prima di tornare indietro, fermandosi a una bella cascata sulla strada. Pranzo sulla montagna e rientro in albergo. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

7 ° giorno: Chiang Mai – Chiang Rai
Visitare il Parco Naturale dell’Elefante, una meravigliosa organizzazione dedicata alla conservazione e alla promozione elefanti. Trascorrete la giornata di apprendimento per il bagno, mangimi e comandare questi incredibili animali da soma. Si prega di portare un cambio di vestiti o di un costume da bagno come si ottiene bagnato dando gli elefanti il ​​loro bagno quotidiano.
Il vostro autista vi verrà a prendere e vi porterà in tre ore di macchina a Chiang Rai. Una volta lì all’hotel prescelto e quindi godere di esplorare la città da soli. Pernottamento a Chiang Rai. (B, L)

8 ° giorno: Chiang Rai – Triangolo d’oro e Museo Opium
Mattino visita del Museo Opium Queens, uno sguardo affascinante la storia e la cultura del commercio di oppio nel Triangolo d’Oro. Poi al Triangolo d’Oro sé dove si può vedere il Laos, Myanmar e Thailandia. Nella testa pomeriggio al confine con la Thailandia Birmania e visitare il mercato lì prima di tornare in albergo. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 9: Chiang Rai – Pakbeng
Azionamento di mattina al Mekong, dove potrete controllare della Thailandia prima di attraversare in barca al punto Laos Immigrazione Houeisay. Dopo aver controllato prendere un breve tragitto in auto a bordo della bellissima LuangSay. Dotazioni per comodità questa barca 34 metro fornirà un po ‘di lusso per questo tratto dei vostri viaggi e consentono di rilassarsi e guardare la slitta passato campagna, leggere un libro o per conoscere i vostri compagni di viaggio un po’ meglio. Si fermerà e visitare un villaggio locale prima di pranzo viene servito a bordo. Nel tardo pomeriggio la barca arriva al delizioso Luangsay Lodge. Potrete cenare sulla suggestiva schiera sala da pranzo che si affaccia sul Mekong. Pernottamento a Pakbeng. (B, L, D)

Giorno 10: Pakbeng – Luang Prabang
Dopo la prima colazione, una passeggiata attraverso il vicino Pakbeng prima di entrare di nuovo il Luangsay di continuare a valle. Vi fermerete in un villaggio Hmong prima di pranzo e il famoso Pac-Ou Caves – le grotte di 1000 Buddha – e un villaggio locale dove l’alcol di riso tradizionale è stata prodotta da secoli. La vostra barca tirerà negli antichi passaggi reali e sarete accolti e trasferiti al vostro hotel. Luang Prabang è un piacere andare in giro, scegliere il posto per la cena dai numerosi ristoranti e visitare il mercato serale. Al suo arrivo a Luang Prabang, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Luang Prabang. (B, L)

Giorno 11: Luang Prabang – City Tour
Mattina, si prende un tour della città di mezza giornata, tra cui il Museo Nazionale, il Wat Xieng Thong e Wat Visun. Godetevi pranzo in città seguita da un pomeriggio libero. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

Dayn 12: Luang Prabang – Cascata
Dopo il pranzo, vi porterà in un giro panoramico per visitare la splendida Kuang Si Cascata. Lungo la strada vi fermerete in un villaggio Khmu per un assaggio della vita locale. Una volta raggiunto le cascate, rilassarsi con un rilassante tuffo pomeriggio nelle piscine sereni. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

Giorno 13: Luang Prabang – Giornata a disposizione
Avere un giorno libero per esplorare da soli. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

Giorno 14: Luang Prabang – Hanoi
Trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang per il volo per il Vietnam. Arrivo a Noi Bai, si incontrano e trasferimento in hotel. Fate un giro di un’ora ciclo di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, la Spada Restaurata lago e il centro storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Partecipare ad una Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. Cena in ristorante. (B, D)

15 ° giorno: Hanoi – City Tour
Prima colazione, mattinata giro turistico per visitare il Mausoleo Ho Chi Minh e la sua casa su trampoli, un pilastro Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, visita Museo d’Arte Belle e Tempio della Letteratura. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 16: Hanoi – Villaggio Tradizionale
Azionamento di mattina a visitare il re Un Vuong Tempio Duong (Un villaggio Lu) di Au Lac -2nd Stato di VN – stabilire la sua capitale Co Loa nel 2 ° secolo aC con il figlio Lac Long Quan (antenato di VN). Poi visita Dong Ho Folk villaggio da cartolina – Immagini di Tet nuovo anno lunare. Trasferimento a Phu Son Resort di godere Quan Ho Folk Songs cantati in varie occasioni come festa di primavera, matrimonio, e amico di incontro … in modo da poter scambiare la cultura con gli Artisti e il pranzo. Poi visita Dong Ky Scultura in legno Village. Ritorno a Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

17 ° giorno: Hanoi – Danang – HoiAn
Trasferimento all’aeroporto di Noi Bai per il volo a Danang. Arrivo a Danang, si incontrano e trasferimento a HoiAn. Nel pomeriggio, tour a piedi di HoiAn. Visitate la città antica tra cui la bellissima Chua Cau, o un ponte coperto, Hoi Quan, gli antichi luoghi di incontro, alcune case famiglia ancestrali e alcune delle pagode belle e nascoste. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a HoiAn. (B)

Giorno 18: HoiAn – MYSON
Dopo la prima colazione, mattina l’azionamento a mio Figlio, affascinante sito archeologico con i templi rovinose che caratterizzano sia indù e influenze buddiste. Passeggiata attraverso il bellissimo parco dove un ruscello scorre attraverso il centro e vari templi punteggiano il paesaggio. Quando si è fatto ritorno al furgone e la testa di una casa famiglie locali per il pranzo. Qui potrete gustare prelibatezze tradizionali Hoian fatte dalla famiglia. La tua guida è felice di fare da traduttore, se avete domande. Fate una passeggiata intorno al villaggio e vedere come vivono i vietnamiti oggi. Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 19: HoiAn – Giornata a disposizione
Avere un giorno libero per esplorare da soli. Pernottamento a HoiAn. (B)

Giorno 20: Danang – Saigon – Arrivo
Godetevi mattina a piacere. Trasferimento in aeroporto per il volo. Arrivo a Saigon, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Saigon. (B)

Giorno 21: Saigon – City Tour
Escursione di intera giornata visitando monumenti storici, tour a piedi per le opportunità fotografiche a Old Saigon Post Office, Cattedrale di Notre Dame, l’ex Palazzo Presidenziale e il Museo dei residui della guerra. Pranzo presso il ristorante tradizionale vietnamita Kinh Bac. Pomeriggio, visita Thien Hau Temple, Cholon Mercato – quartiere cinese stabilito per oltre 200 anni e in gran parte invariato, con i suoi antichi templi e la casa. Pernottamento a Saigon (B, L)

Giorno 22: Saigon – Cu Chi Tunnel / Incontro con Veterinari
Prendete una gita in giornata a Tay Ninh per visitare il Cao Dai Grande Tempio, una religione unica adorare Gesù, Confucio e Buddha. Godetevi il pranzo in un ristorante di Tay Ninh. Nel pomeriggio, continuerà a guidare i tunnel di Cu Chi. Sulla strada per Cu Chi Tunnel, visitare un villaggio riso la fabbricazione della carta. Scendere nel tunnel di Cu Chi, dove i guerriglieri costruiti una base sotterranea sorprendente. Incontrare e parlare con alcuni veterani vietnamiti sulla loro vita nella guerra e cenare con loro. Pernottamento a Saigon (B, L, D)

Giorno 23: Saigon – Siem Reap – Arrivo
Trasferimento in aeroporto per il volo a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap, si incontrano e trasferimento in hotel. La testa in città per godere di una cena a buffet tradizionale e spettacolo di danza in serata. Pernottamento a Siem Reap. (B, D)

Giorno 24: Siem Reap – Angkor Wat
Questa testa mattina ad Angkor Wat in una macchina con aria condizionata, o se si sceglie in bicicletta, con la vostra guida. Esplorare questo maestoso tempio per tutta la mattina, mentre è ancora fresco e ha meno turisti. Pranzo e un pisolino o rinfrescarsi con una nuotata. Nella testa pomeriggio di Angkor Thom, la famosa città murata e vedere i numerosi templi all’interno dei suoi confini, tra cui l’affascinante tempio Bayon, con i suoi tanti magnifici volti sorridenti fuori. Ci sono molti bei posti da cui guardare il tramonto. Discutere con la vostra guida in cui si vorrebbe essere e poi rilassarsi e godere di un indimenticabile fine di giornata presso i templi. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 25: Siem Reap – Village Tour
Di cui per Village Tour. Guida Village vi porterà al suo villaggio che vi mostra le risaie e le tipiche case lungo la strada. Al suo villaggio gustare un drink di cocco fresco e incontrare la sua famiglia e dei vicini. A piedi da qui a West Baray Lake, dove si può prendere una barca locale per un’isola con alcune pittoresche rovine antiche Khmer. Tornare a riva dove l’auto sarà in attesa per voi. Da qui dirigersi verso Pua Distretto e visitare la fattoria Artisans de Angkor seta dove molte donne locali sono addestrati nell’arte della tessitura della seta. Trascorrere il pomeriggio libero. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 26: Siem Reap – Beng Mealea, Banteay Srei e il Ta Prohm
Godetevi la prima colazione in hotel prima di lasciare le folle dietro e voce a Beng Mealea, un tempio solo recentemente aperto al pubblico; ore circa un’ora e mezza di auto. Dopo un’ora si lascia la strada asfaltata e ottenere su una pista battuta che attraversa i campi di riso ei villaggi delle zone rurali della Cambogia. Al tempio nostra guida vi aiuterà a immaginare come era una volta come si sceglie la strada attraverso le macerie ora circondata dalla giungla. Nella testa pomeriggio di Banteay Srei, un tempio finemente intagliato in legno noto come il Tempio Lady. Pranzo in un ristorante locale vicino Banteay Srei e poi sulla via del ritorno visita Ta Prohm, uno dei templi più belli del complesso. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 27: Siem Reap – Partenza
Fate una passeggiata intorno al Mercato Vecchio, dove la gente del posto e turisti negozio fianco a fianco. Poi una visita al Artisans de Angkor per vedere il loro laboratorio in città. Qui sarete portati su un breve giro per vedere gli studenti imparano le abilità necessarie per produrre opere d’arte in una varietà di materiali diversi prima di visitare il loro negozio splendidamente visualizzato. Poi il trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. (B)

Leave a Comment