Indo 12: Bangkok – Kanchanaburi – Chiang Mai – Chiang Rai – Luang Prabang – Pakbeng – Hanoi – Halong Bay – HoiAn – Saigon -Siem Reap – Angkor Wat – Banteay Srei e Tonle Sap (24 giorni – 23 notti)

1 ° giorno: Bangkok – Arrivo
Arrivo a Bangkok, sarete accolti e trasferiti in hotel. Pernottamento a Bangkok. (B)

2 ° giorno: Bangkok – Trasporto Pubblico Tour
Mattina parte per lo Skytrain. Godere di una vista elevato di centro di Bangkok prima di salire un fiume in barca esplicito al Mercato dei Fiori. Godetevi i luoghi e gli odori prima di prendere un tuk tuk tuk emozionante Wat Pho per vedere il famoso Buddha disteso. Concedetevi un massaggio 30 minuti dal tempio del vicino tradizionale scuola di massaggio thai. Pranzo in ristorante. Per poi dirigersi verso l’orgoglio della Thailandia, il Grand Palace e il Wat Phra Kaew sede del Buddha di Smeraldo. Fate una passeggiata lungo la strada per un mercato locale amuleto buddista prima di salire un fiume in barca express fino alla stazione Skytrain. Rientro in hotel. Pernottamento a Bangkok. (B, L)

3 ° giorno: Bangkok – Kanchanaburi
Lasciare agire per Kanchanaburi in treno. Godetevi la bella vista lungo la strada. Prendere il treno fino alla stazione terminale, dove sarete accolti dal vostro con aria condizionata veicolo privato e godere il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio al Passo Hellfire Museo per conoscere meglio i disagi subiti dalle migliaia di prigionieri di guerra e del lavoro forzato. Rientro in città di Kanchanaburi a vedere il Ponte infame sul fiume Kwai e di altri memoriali della seconda guerra mondiale, prima di tornare a Bangkok con un veicolo privato in serata. Pernottamento a Bangkok. (B, L)

Giorno 4: Chiang Mai – Doi Suthep & City Tour
Trasferimento a Bangkok aeroporto per il volo a Chiang Mai, si incontrano e trasferimento in hotel. Poi visitare Doi Suthep, il Wat più importante di Chiang Mai. Arroccato sopra la città, offre una splendida vista sulla città e la campagna sottostante. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visitare alcuni dei più famosi Wats, all’interno delle mura della città di Chiang Mai, La guida discuterà il buddismo e il suo ruolo nella vita di tutti i giorni così come che vi mostra i molti dettagli di ogni tempio. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

Giorno 5: Chiang Mai – Patara Mahout Traning a Patara Elephant Farm
Azionamento di mattina a Patara Elephant Farm al di fuori di Chiang Mai. Alla fattoria, un breve discorso su come lavorare con gli elefanti prima di andare nella boscaglia per trovarli e conoscere la gestione elefante fattoria e il programma di allevamento che si svolgono qui. Incontra gli elefanti e imparare di avvicinarsi a loro e lavorare con loro da terra. Li prendere al fiume per il loro bagno mattutino e poi prendere una breve corsa a un tempio locale in cui è possibile conoscere gli elefanti nel Buddismo e antico rapporto del tailandese con queste bestie da soma tradizionali. Nel pomeriggio, partì per un giro attraverso la giungla per alcune cascate. Godere di un pranzo al sacco e una nuotata con il tuo elefante nelle cadute. Rientro in hotel. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

6 ° giorno: Chiang Mai – Cooking Class
Dopo la prima colazione, prendere un giorno di corso di cucina thailandese completo. Poi prendere al mercato di conoscere molti dei frutti e spezie. Dopo aver ottenuto i vostri ingredienti vi verrà insegnato a fare diversi piatti thailandesi prima di gustare una grande festa per celebrare insieme le vostre abilità appena acquisite! Stasera frequentare un tradizionale Khantoke Mostra cena e ballo. Pernottamento a Chiang Mai. (B, L)

7 ° giorno: Chiang Mai – Chiang Rai
Dopo la prima colazione, andare a Chiang Rai attraverso Wiang Pa Pao. Durante il tragitto sosta e visitare le sorgenti calde Mea Kachan e poi proseguire per Cabbages and Condoms dove si può gustare un delizioso e divertente pranzo. Dopo pranzo sosta per visitare Wat Rong Khun. Pernottamento a Chiang Rai. (B, L)

8 ° giorno: Chiang Rai – Triangolo d’oro e Museo Opium
Azionamento di mattina al Museo Opium Queens, uno sguardo affascinante la storia e la cultura del commercio di oppio nel Triangolo d’Oro. Poi al Triangolo d’Oro sé dove si può vedere il Laos, Myanmar e Thailandia. Nella testa pomeriggio al confine con la Thailandia Birmania e visitare il mercato lì prima di tornare al vostro hotel. Pernottamento a Chiang Rai. (B, L)

Giorno 9: Chiang Rai – Giornata a disposizione
Avere un giorno libero per esplorare da soli. Pernottamento a Chiang Rai. (B)

Giorno 10: Luang Prabang – Pakbeng
Trasferimento a Chiang Rai aeroporto per il volo a Luang Prabang. Poi prendere in barca dal molo Luang Prabang. Crociera il tuo modo a monte per la Grotta di Pak Ou per vedere la “Grotta dei mille Buddha”. Godere di un pranzo a buffet a bordo come si passa paesaggi mozzafiato sul vostro modo di Pakbeng. Arrivo al LuangSay Lodge prima del tramonto, dove potrete cenare guardando oltre il Mekong. Pernottamento a Pakbeng. (B, L, D)

Giorno 11: Pakbeng – Houeisay
Potrete gustare la colazione al lodge e fare una passeggiata opzionale al villaggio. Alle 8 bordo della barca per la seconda tappa della crociera. Upriver smettere di vedere la vita rurale locale e gustare un pranzo a buffet a bordo. Arrivo a Houeisay. Trasferimento al confine. Al suo arrivo a Luang Prabang, si incontrano e trasferimento in hotel. Dopo l’arrivo a Luang Prabang, guidare fino alla parte principale della città per un giro di orientamento rapido. Darvi una introduzione alla città, che mostra le strade principali, alcuni ristoranti e la zona del mercato notturno. Pernottamento a Luang Prabang. (B, L)

Giorno 12: Luang Prabang al tramonto
Svegliarsi all’alba per dare monaci elemosine mattina. Accompagnati da guide in grado di dimostrare il metodo corretto di elemosina e spiegare questa cerimonia buddista quotidiano. Rientro in hotel per la prima colazione, poi prendere il giro della città, comprese le visite al Museo Nazionale, il Wat Xieng Thong, Wat Visun e Wat Sen. Pranzo in ristorante. Escursione sul monte Phou Si nel tardo pomeriggio per vedere un vasto panorama di Luang Prabang e guardare il tramonto. Pernottamento a Luang Prabang. (B)

Giorno 13: Luang Prabang – Visita PopTop Tessitura Village
Azionamento di mattina al Ock Pop Tok Weaving Centro sulla riva del fiume Mekong. Dopo una introduzione al processo di seta, fare un giro del centro e il suo giardino, sottolineando gli alberi e le piante utilizzate come coloranti naturali. Trascorrete la giornata preparando tinture naturali a tua scelta e la pratica di morire i propri fasci di seta. Prenditi una pausa con un pranzo cucinato in casa sulla terrazza e godere della vista sul fiume. Dopo il pranzo, si sarà in coppia con un tessitore locale Lao che dimostrerà le fasi del processo di tessitura. Prova la tua mano al telaio per il resto del pomeriggio, dove si tessono una piccola sezione di tovaglietta di dimensioni da portare a casa come souvenir. Pernottamento a Luang Prabang. (B, L)

Giorno 14: Hanoi – Arrivo
Arrivo all’aeroporto di Noibai, si incontrano e trasferimento in hotel. Fate un giro di un’ora ciclo di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, la Spada Restaurata lago e il centro storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Partecipare ad una Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (B, D)

15 ° giorno: Hanoi – City Tour
Intera giornata visita della città di Hanoi tra cui “Ho Chi Minh- sua vita, Times e Credenze”, seguito da casa di visita a Ho Chi Minh su trampoli, Mausoleo e Museo. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, Pagoda di un pilastro, Old Quarter. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

16 ° giorno: Hanoi – Halong Bay
Azionamento di mattina a Halong Bay. Arrivo a Halong Bay e imbarcarsi su un vietnamita “spazzatura” (barca) dove avrete il pranzo. Poi prendere una crociera fantastica in Halong Bay, dove le isole calcaree fusione sorgono verticalmente fuori dall’acqua e vi chiedo se si sta sognando o navigando in un set cinematografico. Visita Dinh Huong, Ga Choi, Cane, e Isole Snail prima di continuare a Sung Sot grotta. Saltare in una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena sul battello seguita dalla pesca facoltativo e bere vino vietnamita prima di dirigersi verso la vostra cabina con aria condizionata. Pernottamento a bordo. (B, L, D)

17 ° giorno: Halong Bay – Danang – HoiAn
Dopo la prima colazione sulla barca di crociera continuare questa zona conosciuta come una delle ‘meraviglie del mondo’ alla testa di Man e isole del Tortoise. Una piccola barca di bambù vi porterà a Luon Cave, poi via a Bai Tu Long Bay, Toal Island, Bai Tho Mountain. La barca sarà poi il suo modo di Halong City, come vi piace il vostro ultimo pranzo a bordo. Ritorno a Hanoi in auto privata, fermandosi in rotta a Dong Trieu Ceramica. Poi il trasferimento in aeroporto per il volo a Danang. Incontra e trasferimento dall’aeroporto di Danang a HoiAn e sistemazione in hotel. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 18: HoiAn – City Tour
Mattino, visita la città antica di HoiAn tra cui il bellissimo Chua Cau, o un ponte coperto, Hoi Quan, gli antichi luoghi di incontro, alcune case famiglia ancestrali e alcune delle pagode belle e nascoste. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio fare un giro in barca sul fiume Thubon per visitare Thanh Ha, il villaggio tradizionale ceramica e Kim Bong, un villaggio famoso carpenteria. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 19: HoiAn – MYSON
Partenze a Mio Figlio, affascinante sito archeologico con i templi rovinose che caratterizzano sia indù e influenze buddiste. Passeggiata attraverso il bellissimo parco dove un ruscello scorre attraverso il centro e vari templi punteggiano il paesaggio. Poi dirigersi verso una casa famiglie locali per il pranzo. Qui potrete gustare prelibatezze tradizionali Hoian fatte dalla famiglia. Fate una passeggiata intorno al villaggio e vedere come vivono i vietnamiti oggi. Ritorno in hotel nel pomeriggio. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 20: Danang – Saigon
Trasferimento in aeroporto per il volo di mattina a Saigon. Arrivo all’aeroporto Tan Son Nhat, si incontrano e trasferimento in hotel. Visitare alcuni dei musei come il Museo di Storia, o alcune pagode, come Pagoda di Thien Hau e Pagoda dell’Imperatore di Giada. Un’attrazione più triste è il Museo dei residui della guerra, un aspetto molto potente nella guerra del Vietnam. Pranzo in ristorante. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 21: Saigon – Cooking Class – Siem Reap
Godetevi il tè o il caffè del mattino in un negozio di tè vietnamita locale. Poi vai a un mercato locale per comprare le materie prime per la lezione di cucina. Return to host casa dove vi verrà dato lezioni private di cucina sui prodotti alimentari tradizionali vietnamita di vostra scelta. Dopo il pranzo, trasferimento in aeroporto per il volo a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap aeroporto, si incontrano e trasferimento in hotel. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 22: Siem Reap – Angkor Wat
Mattino partenza ad Angkor Wat in una macchina con aria condizionata, o se si sceglie in bicicletta, con guida. Esplorare questo maestoso tempio per tutta la mattina, mentre è ancora fresco e ha meno turisti. Pranzo in ristorante. Per poi dirigersi verso Angkor Thom, la famosa città murata e vedere i numerosi templi all’interno dei suoi confini, tra cui l’affascinante tempio Bayon, con i suoi tanti magnifici volti sorridenti fuori. Ci sono molti bei posti da cui guardare il tramonto. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 23: Siem Reap – Banteay Srei e Tonle Sap
Mattina parte di Banteay Srei, il tempio finemente intagliato in legno a soli 30 km oltre Angkor Wat. Poi tornate ai templi, dove potrete visitare Banteay Kdei e Ta Prohm, due dei templi più belli del complesso. Dopo un periodo di riposo o nuotare drive through rurali della Cambogia al lago Tonle Sap, fare un giro in barca per visitare il villaggio galleggiante e un allevamento ittico cambogiano. Come il giorno finisce scegliere di salire a Phnom Krom e vedere le antiche rovine alte sulla collina e guardare il tramonto sui campi lago e riso qui sotto o rilassarsi e guardare il sole scomparire sotto l’orizzonte dalla vostra barca sul lago. Pernottamento a Siem Reap. (B, L)

Giorno 24: Siem Reap – Partenza
Mattino visita un villaggio locale con risaie e tipiche case lungo la strada. Godere di una bevanda di cocco fresco e incontrare una famiglia locale e vicini di casa. A piedi da qui a West Baray Lake a prendere una barca locale per un’isola con alcune pittoresche rovine antiche Khmer. Tornare a riva dove l’auto sarà in attesa per voi. Da qui dirigersi verso Pua Distretto e visitare la fattoria Artisans de Angkor seta dove molte donne locali sono addestrati nell’arte della tessitura della seta. Fate una passeggiata intorno al Mercato Vecchio, dove la gente del posto e turisti negozio fianco a fianco. Poi una visita al Artisans de Angkor per vedere il loro laboratorio in città. Qui sarete portati su un breve giro per vedere gli studenti imparano le abilità necessarie per produrre opere d’arte in una varietà di materiali diversi prima di visitare il loro negozio splendidamente visualizzato. Trasferimento in aeroporto per il volo di partenza. (B, L)

Leave a Comment