Indo 11: Magnifica Indocina (16 giorni / 15 notti)

1 ° giorno: ARRIVARE A HANOI
Arrivo a Hanoi, sarete accolti e trasferiti all’hotel. Passeggiando per il centro di questa città elegante e graziosa, visitare il centro storico con le strade intitolate le merci specifiche. Pernottamento a Hanoi.

2 ° giorno: HANOI (B)
Esplorare questa millenaria capitale con il mausoleo del fondatore della nazione Ho Chi Minh (vicino il Lunedi e Venerdì), il Palazzo Presidenziale, la casa di Ho Chi Minh sui trampoli, la One Pillar Pagoda, il Tempio della Letteratura, il Museo del Etnologia, il West Lake, Tran Vu Pagoda, il lago della Spada Restaurata e Tempio di Ngoc Son.
Nel tardo pomeriggio prendiamo un giro attraverso il ciclo strade vivace quartiere vecchio. Sera godere di un fantastico spettacolo tradizionale di burattini di acqua (unico in Vietnam).
Pernottamento a Hanoi.

3 ° giorno: Hanoi – Ha Long (B, L, D)
Overland a Halong Bay (165 km), un patrimonio naturale dell’Umanità, visualizzare il paesaggio rurale in rotta. All’arrivo, il nostro equipaggio vi dà il benvenuto a bordo della Cruise Deluxe. Gustare un drink di benvenuto, il check-in alla vostra cabina. Un pranzo di pesce fresco sarà servita alle 1:00 In quel momento, inizieremo la nostra 3,5 ore crociera attraverso mistica Halong Bay per vedere i carsico incredibili con diverse formazioni: Mat Qui (volto del mostro) isolotto, ma isolotto Moc, Cap De isolotto, Trong (Drum) grotta, Trinh Nu grotta, galleggiante villaggio di pescatori, con il suo stile di vita unico. Per poi dirigersi verso Luon grotta, nuotare, prendere il sole in spiaggia Ti Top o scalare la vetta della montagna per una vista panoramica mozzafiato della baia di Halong. Godetevi un’altra festa di pesce per la cena e per i nottambuli, c’è un’opzione di pesca notturna. Pernottamento a bordo.

4 ° giorno: Ha Long – HANOI – HUE (B)
Continua la nostra crociera esplorare le bellezze naturali del patrimonio mondiale in visita Dinh Huong Island, Ga Choi isola, Dog Island, isola Sail, la grotta di Surprise, uno dei più grandi e la più bella grotta a Ha Long splendidamente decorate da migliaia di stalattiti e stalagmiti.
Pomeriggio rientro a Hanoi. Fermata lungo la strada per visitare Dong Trieu villaggio ceramica.
Trasferimento all’aeroporto di Hanoi per prendere il breve volo a Hue, l’ultima capitale imperiale del Vietnam, il Patrimonio Culturale dell’Umanità, ben noto per la magnifica architettura, pagode e tombe reali di cui in piccoli villaggi e sulle colline circostanti.
Pernottamento a Hue

5 ° giorno: Hue (B)
Mattino arrivo a Hue. Una crociera in barca sul fiume Profumo romantico ci porta più antica e più venerato sito del Hue, Pagoda di Thien Mu, un simbolo non ufficiale di Hue.
Nel pomeriggio visita della Cittadella Imperiale, il Pupple Città Proibita, la tomba elaborata dell’imperatore Tu Duc e il famoso Tu Hieu Pagoda.
Pernottamento a Hue.

6 ° giorno: Hue – Da Nang – Hoi An (B)
Partenza per Hoi An (136 km), un patrimonio culturale mondiale. Smettere visitando lungo il percorso museale Cham, che contiene la più bella collezione di scultura Cham nel mondo, le splendide montagne di marmo e la famosa spiaggia di Cina.
Al suo arrivo a Hoi An, vagare le sue tranquille stradine di vedere molti secolare architetture che conciliano le influenze di molti operatori commerciali esotico, visitare il 200 anni vecchia casa di Tan Ky, Phuc Kien Pagoda, le case degli ex mercanti, il 400 Yearbook vecchio ponte coperto giapponese e il colorato mercato lungo il fiume.
Pernottamento in Hoi An.

7 ° giorno: MY SON (B)
Escursione a My Son Terra Santa (35 km), una volta che la capitale spirituale del Regno Champa che ha dominato Sud-Est asiatico per quasi mille anni e ha occupato la maggior parte delle parti centrali del Vietnam dal 2 ° secolo al 16 ° secolo con molto ricco di storia e di cultura . Contemplare le sue notevoli torri in mattoni rossi e santuari databili tra il 7 ° e 13 ° secolo.
Rientro a Hoi An, resto della giornata è libero di scorrere risaie alla vicina spiaggia, negozio di souvenir tra i negozi di antiquariato e gallerie d’arte o semplicemente sedersi al caffè all’aperto e godersi l’atmosfera di questa piccola città accogliente.
Pernottamento in Hoi An.

Giorno 8: Hoi An – HO CHI MINH CITY (B)
Mattina volo per Ho Chi Minh City, il più grande centro industriale e commerciale del Vietnam. Passeggiamo attorno al centro per esplorare i diversi modi di vita locali e visitare il Palazzo della Riunificazione, la Cattedrale di Notre Dame, il Saigon Post Office Vecchio, l’ex Palazzo Presidenziale, la città cinese con Pagoda Thien Hau e Binh Tay mercato all’ingrosso.
Pernottamento a Ho Chi Minh City

Giorno 9: My Tho (B)
Journey to My Tho (65 km). All’arrivo prendiamo una gita in barca in visita al molo di pesce, le 4 isole famose di Dragon, Unicorn, Tartaruga e Phoenix. Fate un breve tour da “xe loi” (risciò motorizzato) sulla riva del fiume Mekong visitare una risaia, officina caramelle e miele Bee Farm, poi viaggio in piccolo sampan attraverso i canali e le foreste di mangrovie dove osserviamo i pescatori depongono il loro pesce trappole. Godetevi il tempo sull’Isola Unicorn visitare i frutteti, degustare diversi tipi di frutta tropicale, tè mescolato con miele d’api. Esperienza di un meraviglioso spettacolo di musiche e canti tradizionali del Delta del Mekong.
Pomeriggio rientro a Ho Chi Minh City.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

Giorno 10: Ho Chi Minh City – Phnom Penh (B)
Volo a Phnom Penh, la capitale della Cambogia Regno. Nonostante la sua recente storia turbolenta, mantiene ancora un notevole fascino. Un tour della città ci fa conoscere alcune importanti attrazioni di Phnom Penh. I quartieri privati ​​del Palazzo Reale sono oggi sede della famiglia reale e sono quindi molto vicino al pubblico. Nella zona nord del parco del palazzo è Silver Pagoda, il santuario più sacro del Paese. Visitiamo entrambe le strutture, nonché il leggendario tempio di Wat Phnom, che fornisce una vista interessante sui dintorni. La prossima tappa del nostro viaggio è il Museo Nazionale, dedicato esclusivamente all’arte khmer e scultura. La maggior parte dei reperti sono del periodo di Angkor dal 9 al 15 ° secolo, ma alcuni risalgono già a partire dal 4 ° secolo.
Pernottamento a Phnom Penh.

Giorno 11: PHNOM PENH – SIEM REAP (B, D)
Mattina presto trasferimento al porto di Phnom Penh per la partenza a Siem Reap, in calo dal fiume Mekong per Tonle Sap e ci vogliono circa 6 ore. Su arrivare a Siem Reap di porto si sono incontrati e trasferimento in hotel.
Dopo breve riposo in albergo continuiamo a visitare il favoloso Ta Prohm abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico e giganteschi rampicanti, Prasat Kravan – con le sue sculture in mattoni unico, Srah Srang – The Royal Baths “una volta era utilizzato per fare il bagno rituale, Banteay Kdei (circondato da quattro mura concentriche). Sera, godere Apsara spettacolo di danza.
Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 12: SIEM REAP (B)
Iniziamo la nostra moto e ciclo (45 minuti per andare in bicicletta) in aree del patrimonio mondiale sulle strade meno battute. Cavalcare tra la giungla passando villaggio locale e negozio locale. E ‘un giorno molto speciale e di agire come potrete esplorare alcuni dei più bei templi di Angkor. Potrete visitare la Porta Ovest di Angkor Thom – Undiscovered di turismo di massa: l’antica capitale di Angkor Thom (12 ° secolo), la Porta Sud, Tempio di Bayon – unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara, il Royal Enclosure , Phimeanakas, l’elefante Terrazza e la Terrazza del Re Lebbroso
Il tour prosegue con la visita al famoso tempio di Angkor Wat. Angkor Wat è un patrimonio dell’umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e splendore. Angkor Wat caratterizza la più lunga continuo bassorilievo in tutto il mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterne e narra storie della mitologia induista, visitare il tempio Bakheng e godere di un romantico tramonto forma vista collina Bakheng.
Godetevi massaggio ai piedi 1 ora prima di trasferimento in hotel.
Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 13: SIEM REAP – VIENTIANE (B)
Lascia la Cambogia per il volo a Vientiane – la capitale del Laos, trasferimento in hotel. Dopo un breve riposo, passeggiando intorno ad alcuni dei luoghi più storici della città e vedere alcuni dei architettura coloniale francese, vedere il tramonto dal Mekong Riverside fino alla tarda sera e vivere la città stile di vita del popolo Lao locale.
Pernottamento a Vientiane

Day14: VIENTIANE – LUANG Prabang (B)
Dopo la colazione, visita le principali attrazioni della capitale; tra cui il più antico Wat Sisaket con migliaia di statue di Buddha in miniatura e l’antico tempio reale di Wat Prakeo, che in precedenza ospitava il famoso Buddha di smeraldo immagine. Sulla strada per il famoso e sacro struttura That Luang Stupa, ci fermeremo per scattare qualche foto l’imponente Patuxay Monument, che è ben noto come Vientiane proprio Arco di Trionfo, visitare il mercato centrale nota come il ‘mercato Mattina’, che è un luogo ideale per l’antiquariato che stanno navigando, tessuti realizzati a mano e doni, in visita al Museo Nazionale (vicino Martedì) nome precedente Museo della Rivoluzione poi imbarcarsi nostro breve volo al Luang Prabang, che è forse il migliore – conservata città tradizionale nel sud est asiatico. All’arrivo, trasferimento in hotel, passeggiare per il mercato notturno, dove è possibile trovare una bella selezione di tessuti effettuati dal locale e le tribù delle colline che circondano Luang Prabang. Abbiamo poi salire fino alla cima del Monte Phousi per un’esplorazione piacevole del sacro, stupa dorato così come la visualizzazione di un bellissimo e panoramico tramonto sopra l’antica e una volta città reale e il fiume Mekong.
Pernottamento a Luang Prabang

Day15: LUANG Prabang – PAK OU CAVE (B)
Dopo la prima colazione, visita più antico tempio della città di impressionante stupa di Wat Visoun e santuari di Wat Aham, Wat Mai, Wat Sene e il magnifico Wat Xiengthong con i suoi tetti spazzare basso a terra, che rappresenta architettura classica del Laos. Abbiamo poi bordo di una crociera a monte sul fiume Mekong, che ci dà una vista panoramica della tranquilla campagna, nonché una interessante visita al misterioso di Pak Ou Caves, due grotte collegate zeppi di migliaia di oro laccato statue di Buddha di varie forme e dimensioni lasciate dai pellegrini. Lungo il percorso, sosta al villaggio di Ban Xanghai, dove fanno il vino di riso locale. Sulla via del ritorno, passiamo i villaggi locali a Ban Xiengmene e Ban Chan continuano a vedere il tempio reale di Wat Longkhoun, che una volta apparteneva a un patronato famiglia reale vicino Sackarine Grotte. Attraversiamo a città e prendere un breve tragitto in auto di Ban Phanom, un paese ben noto per la sua tessitura a mano.
Pernottamento a Luang Prabang

Day16: LUANG Prabang – PARTENZA (B)
Dopo la prima colazione, partecipare ai rituali quotidiane di mattina di monaci zafferano vestiti di raccolta offerte dei Alms (riso onnipresente appiccicoso) dai residenti fedeli, visitare il Museo Nazionale (vicino Martedì) presso l’ex Palazzo Reale, quindi visitare l’argento fabbro e Belle Arti Scuola e il Mercato Centrale, che è da non perdere. Gratis su tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

Leave a Comment