Indo 02: Hanoi – Halong – Danang – HoiAn – NhaTrang – Dalat – Percorsi in bicicletta – Phanthiet – Muine – Saigon – Cu Chi – Tay Ninh (15 giorni – 14 notti)

24 ottobre 1995 è considerata la nascita del turismo a Phan Thiet, quando migliaia precipitò a Muine per vedere l’eclissi solare totale. L’evento è stato commemorato il giorno stesso nel 2005 il decimo anniversario del turismo per la provincia. La gente del posto a Phan Thiet praticano regolarmente una cerimonia per un dio balena, che si crede di dare buona fortuna in attività nautiche.
Phan Thiet è la città principale della provincia di Binh Thuan, Phan Thiet ha una lunga costa con un clima caldo, in gran parte asciutto e temperature medie di poco più di 27 gradi. La popolazione comprende discendenti del Cham, che governò la zona fino 1692. Phan Thiet è famosa in tutto il paese per la salsa di pesce è marchio leader del Vietnam.

1 ° giorno: Arrivo Hanoi
Sarete accolti e trasferiti in hotel. Questo pomeriggio, potrete esplorare il vivace quartiere storico di Hanoi. Il vostro hotel è situato vicino al lago di Occidente e il quartiere storico di Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (D)

2 ° giorno: Hanoi – Tour della città
Intera giornata visita della città di Hanoi la splendida capitale Hanoi tra cui complesso di Ho Chi Minh Mausoleo, Museo, trampoli House e la Pagoda di un pilastro, e la Tran Quoc Pagoda. Dopo il pranzo in ristorante Koto, visitiamo il Tempio della Letteratura, restaurato Spada Lago, il quartiere storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

3 ° giorno: Hanoi – Halong
Azionamento di mattina a Halong Bay. Arrivo a Halong città. Consiglio Huong Hai Junk, il check-in registrazione. Pranzo a bordo. PM: Una fantastica crociera nella baia di Halong visitare Dinh Huong, isola Ga Choi, Cane, isola Sail. Continuate a visitare Sung Sot grotta e una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena a bordo mentre si guarda il tramonto. Pesca, bere vino vietnamita e trascorrere una notte in una cabina aria condizionata. (B, L, D)

Giorno 4: Halong – Hanoi
Dopo la prima colazione. Una crociera mattina per visitare isola testa dell’uomo, isola Tortoise, visitare Luon grotta piccola barca di bambù, Bai Tu Long Bay, isola di Toad, Bai Tho montagna. Ritorno alla città di Halong e pranzare a bordo. Torna a Halong pontile e tornare ad Hanoi. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

5 ° giorno: Hanoi – Danang (Aria) – HoiAn
Lascia Hanoi per Danang. Arrivo all’aeroporto di Danang. La vostra guida vi incontrerà e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante. Poi visiteremo l’affascinante città antica, una passeggiata tra le 844 case e templi in HoiAn, tra cui la Casa del Tanky, a 200 anni di antichità, con poesie cinesi scritte in intarsiato Nacar, o anche la struttura più antica chiamata “The House at Tran Phu St “in legno intagliato. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

6 ° giorno: HoiAn – Spiaggia di Cua Dai
Dopo la prima colazione, continuare a visitare l’antica città. Pranzo in un ristorante locale. PM. Godetevi il tempo sulla spiaggia di Cua Dai. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

7 ° giorno: HoiAn – Nha Trang
Si sono trasferiti a Danang per il volo a Nhatrang. Sarete accolti dalla nostra guida e, trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, visita della città di Nha Trang compresi Ponagar Cham Tower e Long Son Pagoda e mercato Dam. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Nha Trang. (B, D)

Giorno 8: Nha Trang
Dopo la prima colazione, fare una gita in barca per visitare Tam e Mun isole. pranzare. Pomeriggio, relax sulla spiaggia. Ritorno a NhaTrang e cena da soli. Pernottamento a Nha Trang. (B, L)

Giorno 9: Nha Trang – Dalat
dopo la prima colazione. Lascia Nha Trang per Da Lat – suggestiva città a Highland. Visita Pokrongarai Cham Torre e godere della bellezza del paesaggio lungo la strada quando passa Ngoan Muc Pass. Pranzo in un ristorante locale a Dalat. PM. Visita mercato Hoa Binh, Prenn Water Fall e Tuyen Lam Pagoda a Da Lat. Cena libera. Pernottamento a Da Lat. (B, L)

Giorno 10: Dalat
In mattinata, visita Flower Garden e la Valle d’Amore, Lago dei Sospiri, ex Palazzo dell’imperatore Bao Dai – L’ultimo imperatore del Vietnam e Crazy House con la particolare architettura della sig.ra Hang Nga. Nel tardo pomeriggio, tempo a disposizione e lo shopping. Cena libera. Pernottamento a Dalat. (B, L)

Giorno 11: Dalat – Phan Thiet (Biking)
08:00 a prendervi in ​​hotel. Trasferito da escort furgone per strada Nazionale No 28 (80 km da Dalat) e iniziare in bicicletta su una delle strade più panoramiche e tranquille della zona. Questo giro vi porterà dalla montagna di Pine Hills per spiaggia di palme. La bicicletta può essere diviso in due parti:
– Prima parte: (~ 50 km) cominciare da Cau Bon; passare attraverso le piantagioni di caffè, Pine Hills, foreste pluviali, un piccolo villaggio di K’nop persone … alla piccola città di Ma Lam. Pranzo lungo il percorso. Salire sul furgone scorta a Phan Thiet e poi a Muine lungo una delle più belle spiagge del Vietnam. Arrivo a Muine per la cena da soli. Pernottamento in spiaggia Muine. (B, L)

Giorno 12: Muine
Avere un giorno libero per esplorare Muine da soli. Pernottamento in spiaggia Muine.

Giorno 13: Phan Thiet – Ho Chi Minh City (Saigon)
Trasferimento a Saigon. Il check-in hotel. Pranzo a Saigon. Le nostre guide sono gli esperti così vi lasciamo nelle loro mani per decidere cosa si vuole fare e vedere oggi. Ci sono alcuni grandi mercati, se siete in vena di fare shopping o si può visitare alcuni dei musei come il Museo di Storia, o alcune pagode, come Pagoda di Thien Hau e Pagoda dell’Imperatore di Giada. Un’attrazione più triste è il Museo dei residui della guerra, un aspetto molto potente nella guerra del Vietnam. Chatta con la vostra guida e decidere che cosa vi si addice. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 14: Saigon – Cu Chi – Tay Ninh
Dopo la prima colazione, partenza per Tayninh e una visita l’incredibile CaoDai Grande Tempio, assistere il servizio di preghiera di mezzogiorno. Pranzo in ristorante locale. PM. Continuare a Cuchi. All’arrivo, visitare i villaggi di Cuchi e rimangono della rete battaglia sotterranea di gallerie costruite dai vietnamita durante i lunghi anni di guerra. Rientro a Saigon, fermarsi sulla strada per visitare un mercato di campagna. Cena libera e pernottamento a Saigon. (B, L, D)

Giorno 15: Saigon
Tempo libero per lo shopping o visita facoltativa prima del trasferimento all’aeroporto Tan Son Nhat per il volo di partenza.

Leave a Comment