Indo 01: Hanoi – Halong Bay – Tet Festival – Hue – Danang – Saigon – Can Tho (14 giorni – 13 notti)

Tet festa mostra il meglio della cultura affascinante vietnamita ed è il periodo migliore per viaggiare in Vietnam. Questo tour copre salienti del Vietnam per Tet.

1 ° giorno: Arrivo Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Noibai. Sarete accolti e trasferimento in hotel. Il bilancio della giornata è libero per il tempo libero. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (D)

2 ° giorno: Hanoi – Halong Bay
Azionamento di mattina a Halong Bay. Arrivo a Halong città. Consiglio Huong Hai Junk, il check-in registrazione. Pranzo a bordo. PM: Una fantastica crociera nella baia di Halong visitare Dinh Huong, isola Ga Choi, Cane, isola Sail. Continuate a visitare Sung Sot grotta e una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena a bordo mentre si guarda il tramonto. Pesca, bere vino vietnamita e trascorrere una notte in una cabina aria condizionata. (B, L, D)

3 ° giorno: Halong Bay – Hanoi
Dopo la prima colazione, potrete fare una crociera mattina per visitare l’isola di testa dell’uomo, isola Tortoise, visitare Luon grotta piccola barca di bambù, Bai Tu Long Bay, isola di Toad, Bai Tho montagna. Ritorno alla città di Halong e pranzare a bordo. Torna a Halong pontile per poi tornare ad Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

4 ° giorno: Hanoi
Al mattino, potrete godere di un’atmosfera Tet. Potrete visitare una famiglia locale per preparare per la cerimonia Tet: andare al mercato dei fiori, il confezionamento e far bollire torta piazza, la nostra torta tradizionale è fatto solo per Tet. Il bilancio della giornata, visiteremo Un pilastro Pogoda e il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruito nel 1070. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

5 ° giorno: Hanoi lunare Capodanno Eva
Al mattino, il tempo a disposizione. Nel pomeriggio, uscire per godere l’atmosfera Tet con un flusso di persone su Trambusto Street e partecipare a festival Tet che si terrà intorno ai laghi di Hanoi. Non dimenticare di raccogliere i germogli o foglie giovani per portare a casa la fortuna per il nuovo anno. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

6 ° giorno: visita della città di Hanoi
Dopo la prima colazione, un tour di mezza giornata della città di questa affascinante città capitale per visitare la casa di Ho Chi Minh e Mausoleo, la One Pillar Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc, e il Tempio della Letteratura. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo, visita al Museo delle Belle Arti, centro storico e shopping. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

7 ° giorno: Hanoi – Hue
Sarete trasferiti dal vostro hotel a Noibai per il volo a Hue. Arrivo a Hue. Sarete accolti e trasferiti in hotel. Dopo aver controllato in albergo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, si visiterà l’antica capitale, patrimonio culturale mondiale e poi Tombe Reali dell’imperatore Khai Dinh e Tu Duc. Cena libera. Pernottamento a Hue. (L)

8 ° giorno: Hue – HoiAn
Dopo la prima colazione, potrete prendere una barca drago attraverso il triangolo del fiume dei Profumi, sosta per visitare Con Hen Island e Pagoda Thien Mu. Continuare a guidare a Danang. Pranzo in un ristorante a China Beach. Potrete visitare il Museo Cham che ha la più bella collezione di scultura Cham nel mondo e la famosa montagna di marmo. Nel tardo pomeriggio, procedere a guidare per HoiAn, una pittoresca cittadina sul fiume dista 35 km dalla città di Danang, che è stato uno dei più importanti porti internazionali del Sud Est asiatico durante il 17 °, 18 °, 19 ° secolo. Cenare da soli. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 9: HoiAn – Danang – Ho Chi Minh (da Air)
Dopo la prima colazione, fare un giro a piedi attraverso le strade strette e tortuose del quartiere antico di visitare Pagoda Chua Ong, cinesi Assemblea Halls, la 200 anni Tam Ky casa ancestrale, il Ponte giapponese e del Mercato. E poi trasferimento all’aeroporto di Danang per il volo per Ho Chi Minh (ex Saigon) con pick up e trasferimento in hotel. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 10: Saigon – giornata visita della città Tutte
Escursione di intera giornata visitando monumenti storici, tour a piedi per le opportunità fotografiche a China Town e visitare Thien Hau Temple, Cholon Mercato – quartiere cinese ha stabilito per oltre 200 anni e in gran parte invariato, con i suoi antichi templi e la casa. Pranzo presso il ristorante tradizionale vietnamita. Pomeriggio, visita Ufficio Postale, Cattedrale di Notre Dame, l’ex Palazzo Presidenziale e il Museo dei residui della guerra. Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 11: Saigon – Can Tho
Azionamento di mattina a Can Tho. Arrivo a Can Tho, il check-in albergo. Pranzo in un ristorante locale. Poi visita Ninh Kieu molo. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Can Tho. (D)

Giorno 12: Can Tho Biking ed esplorazione (30 km in bicicletta)
Dopo la prima colazione, visita attraverso brulicante presto trambusto mercato mattutino lungo le rive del fiume una attiva. Guidare su una stretta strada asfaltata per Phong Dien mercato galleggiante, in primo luogo un mercato al dettaglio. Assorbire le attrazioni di infinite industrie di cottage, commercianti di legname, di frantumazione di cocco, piccole banchine di carico / scarico di riso, piccoli mercati vivaci. Proseguire in bici sulla stradina di esplorare le backwaters nascoste del delta. Cena libera. Pernottamento a Can Tho. (B, L)

Giorno 13: Can Tho – Cai Rang Floating Market – Saigon
In mattinata visita al famoso mercato galleggiante Cai Rang, un mercato all’ingrosso e al dettaglio vivace con molte barche e sampan affollate, e le attività di trading ogni mattina. Poi fermarsi a frutteto e godere di alcuni frutti di stagione succosi. Dopo il pranzo, tempo libero per esplorare Can Tho da soli. Rientro a Saigon. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 14: Partenza
Fare colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Saigon. (B)

Leave a Comment