Hanoi – Ungheria – Germania – Spagna – Francia – Hanoi (12 giorni / 11 notti)

Giorno 01: Hanoi – Budapest (Ungheria)
Riuniti al rendez-vous. Si prende la macchina per Noi Bai International Airport. Volo per l’Ungheria. Pernottamento a bordo.

Giorno 02: Budapest – Balaton
Mattina: Arrivo Budapest, guida turistica e auto a prendervi in ​​aeroporto, Ferihegy prendere tour della città per visitare la città di Budapest Balaton a circa 100 km a sud-est – sede del più grande lago d’acqua dolce in Europa, con una lunghezza di 77 km ed è come “mare ungherese”, Lago Balaton è circondata da montagne Bakony. Andateci, il check-in albergo per riposare e pranzare in albergo.
Pomeriggio: tour della città in pullman, vi sentirete rilassati ammirare una splendida campagna tranquillo qui, godetevi il barbecue ed i vini sono prodotti da uve in cantina. Cena in ristorante locale. Durante la notte Serata a Balaton.

Giorno 03: Balaton – Balatonfured
Mattina: Prima colazione in hotel.
08h30: Pick up guide locali e viaggi lungo delegazione Lago Balaton in visita e fare il bagno in acqua calda località famosa Hévíz – terme Hévíz è solo la guarigione naturale del mondo. Effetti curativi delle acque al Lago Heviz ha conosciuto fin dall’epoca romana. Dal 18 ° secolo, è diventata una meta turistica famosa in Europa. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: si cammina lungo il lato nord del lago per visitare la penisola Tyhany. Poi, partenza per visita della città Balatonfured – famosa città turistica situata sul lago Balaton.
Cena in albergo o ristorante. Pernottamento in hotel a Balatonfured.

Giorno 04: Balaton – Budapest
Dopo la prima colazione in hotel.
0830: Auto e guida locale scegliere di partire per Budapest. Vai Budapest viale Andrássy si visita, ha visitato l’eroe Piazza Hosok tere Orszaghaz visitare Parlamento, uno dei più belli palazzo del parlamento del mondo, che si trova sulle rive del Danubio. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: visita la città antica e il palazzo sulla collina. Visita il bastione pescatore di Budapest Halaszbastya. Cena presso il ristorante. Passeggiate in battello sul Danubio. Pernottamento in hotel 3 stelle a Budapest.

Giorno 05: Budapest – Berlino (Germania)
Mattina: Prima colazione in hotel, check out dell’hotel si prende la macchina per andare a fare shopping al centro commerciale. Dopo il pranzo, trasferimento in autobus per l’aeroporto per il volo a Berlino (Germania)
Pomeriggio: visita Berlino, HDV ti fa vedere un pezzo dei resti Muro di Berlino di tempo che separa la Est – Ovest, Museo “Muro di Berlino” evento la riunificazione tedesca sull’integrazione delle due città di Berlino e East West di Berlino 1990. Vedete quelle immagini di innovazione città Berlino Est da cambiato finora. Visita del Mercato Dong Xuan vietnamita a Berlino. Cena in albergo o ristorante. Pernottamento in albergo a Berlino.

Giorno 06: Berlino
Mattina: Dopo la prima colazione guide, auto e tour vi porterà a visitare: Potsdamer Platz – il luogo è stato costruito con l’architettura moderna, i visitatori cancello Brandenburger Tor – luoghi legati con molti eventi storici ed è la divisione icona e unificazione (1961-1989) di Berlino ( 1788 -1791 è stato costruito), Deutscher Bundestag casa del parlamento, il memoriale dell’Olocausto ebraico Denkmal, visitare Alexanderplatz, la torre della televisione Fernsehturm. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: visita al museo Pergamon Museum anche conosciuta isola Unesce ed è riconosciuto come “Patrimonio Mondiale Culturale”, che mantiene una collezione completa nel mondo di meraviglie artistiche di Babilonia. I manufatti in mostra includono statue, lastre di pietra con iscrizioni, i manufatti sono stati sepolti sotto la tomba, le sculture in pietra, armi, monete e altri oggetti. Anche all’interno del museo Pergamon ha anche due simboli famosi della cultura babilonese: Il cancello di Ishtar e marcia su strada (brevi strade asfaltate che collegano la città Marduk tempio con antico Palazzo Reale). Guide vi porterà la spesa al commercio fibrillazione. Cena e pernottamento in albergo a Berlino.

Giorno 07: Berlino – Barcellona (Spagna)
Mattina: fare colazione in hotel, si all’aeroporto per un volo per Berlino – Barcellona (Spagna). Rotta Barcellona, ​​auto e HDV vi danno il benvenuto al ristorante per il pranzo.
Pomeriggio: Automobile e HDV vi porteranno a visitare il quartiere gotico, il Barrio Gotico – con strade strette, Plaça Sant Jaume, Barcellona Chiesa Cathedrad, in zona Las Ramblas – una strada pedonale nel centro di circa 1,2 km di lunghezza centro di Barcellona puntando i negozi di souvenir e il vivace attività di strada, visitare il Parco Guell Park – costruito con struttura in pietra (in 1900-1914) e “Patrimonio dell’Umanità” dall’Unesco. cena. Pernottamento in albergo a Barcellona.

Giorno 08: Barcellona
Mattina: Prima colazione in hotel, noleggio auto e HDV benvenuto a visitare la piazza Placa lato Catuluna Las Ramblas, Passeig de Gracia, la patria di fata Casa Batlló ‘Antonio Gaudi, la costruzione di casa in pietra Casa Pedrera, Sagrada La Familia – costruito nel 1882 e dal contributo dei credenti e degli individui. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: continuano a visitare la Plaça Espanya, Montjuic Fort – situato su una collina del centro di Barcellona, ​​Christophe Colomb monumento che ha reso il primo viaggio d’america minerario. Cena presso il ristorante. Pernottamento in albergo a Barcellona.

Giorno 09: Barcellona – Parigi (Francia)
Mattina: Dopo la prima colazione, partenza in auto per l’aeroporto per il volo per Parigi. Rotta Parigi, auto e HDV vi danno il benvenuto al ristorante per il pranzo.
Pomeriggio: Automobile e HDV porterà a visitare 13 ° distretto – dove molte comunità vivono in Vietnam. Si continua a visitare il ponte Alessandro III, costruita alla fine del 19 ° secolo e chiamato uno zar russo, il Grand Palais-è una grande sala espositiva costruita per l’Esposizione di Parigi nel 1900 e Petit Palais – dopo il 1902 divenne il Palazzo delle Belle Arti ora possiede molti delle antiche opere d’arte alla fine del 19esimo secolo, la visita Invalides elettricità – costruito tardo 17 ° secolo serviva come ospedale per i soldati feriti Royal Army di oggi diventano musei di storia dell’esercito francese. Potrete cenare nel ristorante.
Cena: Si visita la Place du Trocadéro, Torre Eiffel – il più famoso simbolo di Parigi che prende 26 mesi per completare la costruzione e inaugurato marzo 1889 durante la Fiera Mondiale, la 320.75m torre. La sera si trasforma in un simbolo splendente nella notte come un gioiello. Qui i visitatori si arrampicano su 2 piani con vista panoramica sulla città Senna avvolgimento intorno agli edifici antica architettura secolo XVII, XVIII e XIX. Poi continuano a visitare con una barca sulla Senna: questa è la cultura distintiva del popolo di Parigi. Hai la possibilità di ammirare le bellezze di Parigi sullo yacht in grado di ospitare 1000 persone. Cena in ristorante e pernottamento in hotel a Parigi.

Giorno 10: Paris
Mattina: Fare colazione in hotel, auto e HDV vi porterà a visitare la Basilica Cattedrale Sacre Coeur sulla collina di Mont Martre Hill, Passeggiando per il cielo viale Champs – Elysse – famoso viale associato con datazione Università della Repubblica Lunedi, quando il ristorante e servizi di intrattenimento diventando sempre più popolare .., Arco di Trionfo Arco di Trionfo, Place de la Concorde, sede del Parlamento Assemblare Nationale. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: Si visita l’Hotel de Ville, il municipio, Place Vendôme Piazza, l’Accademia Nazionale della musica all’Opéra National de Paris, la cattedrale di Notre Dame de Paris, Panthéon – costruito 18 ° secolo è ora il luogo di sepoltura catva onorare il carattere storico e ha una lista di Francia. cena. Pernottamento in hotel a Parigi.

Giorno 11: Paris
Mattina: Dopo la prima colazione, si partenza per visitare il Palazzo Château de Verseilles – dell’impero francese è stato costruito nel pieno dei suoi giorni di gloria. Il palazzo è considerato la sede del governo e politica capitale della Francia dal 1682 al 1789. Elettricità Versailles vanta una magnifica reputazione rarità del palazzo e dei suoi giardini. Qui i visitatori hanno l’opportunità di visitare, la villa nel palazzo con le famose opere d’arte del regno di Luigi 14 con la sala ingresso, soggiorno. Gli ospiti potranno conoscere meglio la vita della dinastia reale del re Luigi. Pranzo in ristorante locale.
Pomeriggio: Visita al Museo del Louvre – l’ex palazzo del re di Francia ha cominciato la vita ha iniziato la costruzione dal 1902 e continua ad essere ampliato a ora diventato uno dei musei con la più grande al mondo collezione d’arte. Al Louvre, i visitatori potranno ammirare i dipinti e le sculture delle diverse scuole in tutti i diversi periodi storici del paese come la Francia, l’antica Roma, la Grecia, l’Egitto. Free shopping al centro commerciale di Parigi. Cena presso il ristorante. Hotel per una notte a Parigi.

Giorno 12: Paris – Hanoi
Mattina: Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo a Charles de Gaulle di Parigi – Hanoi. Vai a Noi Bai International Airport. Pick up all’aeroporto di Noi Bai nel primo luogo di incontro. Terminare il programma. spero di vederti!

Leave a Comment