Hanoi – Francia – Belgio – Germania – Austria – Repubblica Ceca – Hanoi

Giorno 01: Hanoi – Parigi
Riuniti al rendez-vous. Si prende la macchina per Noi Bai International Airport. Volo per Parigi. Pernottamento a bordo.

Giorno 02: Paris
Colazione sul piano
06h45: Avere l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi – la capitale della Francia, che è conosciuta come la “città della luce”. Pick up i vostri ospiti per avere una camera di albergo.
09h00: Raccogliere i vostri ospiti passeggiare per gli Champs – Elysse – famoso viale con ristoranti e servizio di animazione per essere popolare …. Oggi, questa strada è un centro per la ricreazione, il turismo e il commercio affollato di automobili stand, banche, grandi magazzini, le compagnie aeree, ristoranti, sul ciglio della strada discoteca piano vita notturna e teatri. Questo viale è particolarmente vivace di notte. Continuate a visitare l’Arco di Trionfo Trionfo Memorial Opera House e guardato la piccola città del ritmo di Parigi.
10:30: Si visita la Torre Eiffel – il più famoso simbolo di Parigi che prende 26 mesi per completare la costruzione e inaugurato nel gennaio 3/1889 durante la Fiera Mondiale, la 320.75m torre. La sera si trasforma in un simbolo splendente nella notte come un gioiello. Qui, si arriva a salire al 2 ° piano vista panoramica della città con la Senna avvolgimento intorno antichi edifici architettonici dei secoli XVII, XVIII e XIX …
12h00: il pranzo al ristorante.
Pomeriggio: continuare a visitare la chiesa del Sacro Coure sulla collina Mont Mart Hill – patria di artisti di tutte le età provenienti da tutta Europa. Tempio Hilltop romano costruito nel XV secolo.
16h00: si crociera sulla Senna con una barca: Questa è la cultura unica del popolo di Parigi. Hai la possibilità di ammirare le bellezze di Parigi sullo yacht in grado di ospitare 1000 persone in circa 01 ore e 15 minuti. Gli ospiti potranno liberamente prendere le foto dei famosi monumenti di Parigi, su uno yacht: la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame a Parigi, il Museo della Cultura, della Statua della Libertà e decine di ponti con una varietà di disegni diversi costruita nel XV secolo per la presente.
18.30: Cena presso il ristorante. Hotel per una notte a Parigi.

Giorno 03: Parigi – Louvre
Colazione a buffet in hotel.
09h00: Si parte per visitare il Museo del Louvre. Al Louvre, potrete ammirare la collezione di dipinti e sculture appartenenti a varie scuole in ogni fase della storia dei diversi paesi come la Francia, romana, greca, l’Egitto.
12.30: Pranzo in ristorante cinese.
Pomeriggio: continuare a visitare il Norte Dame de Paris (Notre Dame), salire le scale 376 alla Cattedrale, vista panoramica della Senna, i Giardini Reali e la Vienna St.Cloud. Messo piede sul sacro scalinata anteriore in mattoni della chiesa per diventare ricchi (secondo la leggenda) Draw di Parigi, si è liberi di fare shopping.
18.30: cena al ristorante. Pernottamento in hotel a Parigi.

Giorno 04: Paris – Versailles
Colazione a buffet in hotel.
09h00: Pick up guide locali e tour per visitare il Palazzo di Versailles
09h55: Hai iniziato visitando il Palazzo fu la residenza del re Versailles PhapLouis XIII, Luigi XIV, Luigi XV e Luigi XVI. Situato nella zona ovest di Parigi, nella città di Versailles, il castello di Versailles è un simbolo del potere supremo della Francia feudale, con una superficie e le opere architettoniche estremamente imponenti e magnifiche. Con un grande palazzo 67.000 metri quadrati è composto da più di 2.000 camere, un parco con giardino fiorito ha una superficie di 815 ettari,.
12.30: Pranzo in ristorante locale.
PM: pick tornato a Parigi, si è liberi di acquistare souvenir, regali parenti.
18.30: Cena presso il ristorante cinese. Pernottamento in hotel.

Giorno 05: Paris – Bruxelles – Colonia
Prima colazione in hotel.
09h00: Gli ospiti partono per Bruxelles.
12h00: Vai a Bruxelles, di avere il pranzo presso il ristorante.
13.00: Gli ospiti partono Colonia. Sulle vetture che si vede di Bruxelles Capitale. Gli ospiti alla città di Colonia – la quarta città più grande della Germania dopo Berlino – Amburgo – Monaco di Baviera, è stata costituita nell’anno 38 aC, i tesori culturali e artistici enormi: 30 chiese, centinaia di gallerie spettacoli. Le più belle vedute della città vecchia e la famosa torre campanaria della chiesa si trovano sulla riva destra del fiume. Visitare la Cattedrale del Duomo – una delle più antiche chiese del mondo, con fata gotico rinascimentale colorata e riconosciuto “Patrimonio dell’Umanità” nel 1996.
18.30: cena al ristorante. Pernottamento in hotel di Colonia.

Giorno 06: Colonia – Francoforte
AM: Dopo la prima colazione in hotel, ci verrà a prendervi si riparte per la città di Francoforte. Go luoghi, si hanno il pranzo presso il ristorante.
Pomeriggio: Si visita la città di Francoforte – Città delle Finanze della Repubblica federale di Germania. Sightseeing Goethes il grande scrittore, Chiesa di St. Paul, la città corridoio costruzione del 15 ° secolo, la Cattedrale Dom, l’Opera. La libertà di esplorare il business centro commerciale di Francoforte.
18.30: cena al ristorante. Pernottamento in hotel a Francoforte.

Giorno 07: Monaco di Baviera – Vienna (Austria)
Dopo la prima colazione in hotel.
09h00: Scegli le auto partono per Vienna. Lungo la strada, fermandosi a Linz cerca – le grandi città industriali dell’Austria 3 °.
12h00: Pranzo in ristorante locale. Riposo per pochi minuti, si continua a partire per Vienna. Tratta Vienna, cena e hotel del gruppo a Vienna e riposarsi.

Giorno 08: Vienna
Dopo la prima colazione in hotel.
09h00: Raccogliete la delegazione a visitare la città di Vienna – città austriaca è anche uno della cultura, delle arti della città e del turismo il più importante, il più antico d’Europa …. Visita: Palazzo del Belvedere – il palazzo imperiale dell’Austria, è stato costruito nel 1714. Il palazzo è un capolavoro di Vienna. HofburgPalace palazzo – costruito nel 1279, fu la residenza dell’imperatore d’Austria è ora il nome di villa presidenziale. Si visita: Michaeler Platz. Karls Kirche Duomo – costruita nel 1715 – 1739, era un importante opere architettoniche di Vienna. Questa cappella è stata costruita per un paese camicia santa famoso. Cattedrale di Santo Stefano – costruito con lo stile architettonico Gothique del XIV secolo. Si tratta di una tipica struttura a Vienna e anche la seconda più grande cattedrale del mondo.
12h00: pranzo al ristorante.
Pomeriggio: Shopping liberi di acquisto, dei beni e souvenir per parenti e amici.
18.30: Cena e pernottamento in hotel a Vienna.

Giorno 09: Vienna – Brno – Praga (Repubblica Ceca)
Dopo la prima colazione in hotel a preparare i bagagli.
09h00: Partenza Arrivo Praga (Repubblica Ceca). Lungo la strada sosta pranzato e visitare la città di Brno – la capitale della Moravia. Visita Brno.Sau capitali che continuano a partire per Praga. Arrivati, la macchina per andare a cena in un ristorante. Pernottamento in hotel a Praga.

Giorno 10: Praga
Prima colazione in hotel.
09h00: Automobile e guide locali accolgono Visita della Capitale di Praga per tutto il giorno. Praga – che è considerato l’unica città in Europa rimane intatta fino ad oggi. Ha centinaia di palazzi, magnifici templi d’oro, splendido, la cosiddetta città Praha cento antica torre d’oro – nel cuore dell’Europa, conosciuto anche come “poesia in pietra” … Voi visitare: la democrazia Square Square conosciuto anche come “pollo”, Hradčany distretto – il più antico quartiere di Praga, nella piazza è il municipio con la piattaforma di osservazione sull’Osservatorio 14 ° secolo, il famoso orologio astronomico, oltre 400 anni, non quella sbagliata minuto, ogni ora, Gesù ei 12 apostoli si allontanò un anello. nel tetto dell’orologio con galli d’oro, solo 12 ore per prendere la gloria canto. È per questo che è chiamato il “pollo” Square. La gente dice che se qualcuno ha sentito galli dovervi informare, il tour avrà molta fortuna. Stránov collina, dove antico castello – la metà per i visitatori, il lavoro del presidente e coloro che gestiscono il paese. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: Visita al Castello Reale di Praga, Cattedrale di San Vito, Monastero di San Giorgio, il Royal Summer Palace (Palazzo Reale). Cenare nel quadro del programma. Pernottamento in hotel.

Giorno 11: Praga
Fare colazione in hotel.
09h00: Xe e guida locale benvenuto a visitare attrazioni di Praga con il Ponte Carlo, Chiesa di San Nicholasy, via Nerudova, WallensteinPalace Palace. Pranzo in ristorante.
Pomeriggio: Visita Piazza a Piazza della Città Vecchia, Municipio, Museo d’Arte Déco. Pernottamento in hotel. Libertà e la cena al ristorante.

Giorno 12: Praga
Fare colazione in hotel. Siete liberi di rilassarvi per tutto il giorno, i negozi di souvenir, regali per i parenti, passeggiate lungomare o via dello shopping nel centro commerciale, a casa a visitare gli amici (se avete amici a Praga)

Giorno 13: Praga – Hanoi
Mattina: Prima colazione in hotel. Siete liberi di cavalcare alle ore aeroportuali sul Vietnam. Pernottamento a bordo.

Giorno 14: Hanoi
Vai a Noi Bai International Airport. Auto Pick up all’aeroporto di Noi Bai nel primo luogo di incontro. Terminare il programma. spero di vederti!

Leave a Comment