Viaggi di Golf

Hanoi – Chi Linh Star Golf & Country Club

Partenza per Chi Linh Star Golf & Country Club per un giorno intero campo da golf. Situato nella provincia di Hai Duong, che 75 km da Halong e 45 km da Hanoi, Chi Linh Star Golf & Country Club è il più nuovo e più facilità International Golf costruito in Viet Nam, giocare a golf sul bellissimo campo da golf, nel tardo pomeriggio rientro a Hanoi.

Hanoi – Dong Mo

Mattino trasferimento alla Kings Island con 18 buche, il primo campo da golf mai costruito nel nord del Vietnam, si trova sulle sponde del bacino idrico nella provincia di Dong Ho Ha Tay all’ombra di Ba Vi montagna, 45 km al di fuori di Hanoi. I 350 ettari di Kings Island Golf Resort & Country Club è una delle destinazioni di golf più suggestivi. Goditi poche ore a giocare a golf. Rientro in serata ad Hanoi.

Campo da golf Dalat Palace


Giorno 1: Ho Chi Minh City – Da Lat

Trasferimento all’aeroporto Tan Son Nhat per il volo a Da Lat.
Pomeriggio visita a Da Lat – la “Città Eterna”.
Pernottamento in hotel a Dalat

2 ° giorno: Da Lat (B)
Partenza per il Dalat Palace Golf Club, Il percorso di 18 buche è delicatamente realizzato sulle colline e si affaccia sul bellissimo Lago di Xuan Huong. Il corso si snoda attraverso i pini maestosi a più dimensioni verdi colline curati. Questo par 72, 7009 yards corso è una sfida divertente per i giocatori a tutti i livelli.
Pernottamento a Da Lat.

3 ° giorno: Da Lat (B)

Un altro giorno a giocare a golf presso il lussuoso Dalat Palace Golf Club.
Pernottamento a Da Lat.
4 ° giorno: Da Lat – Ho Chi Minh City (B)
Gratis su tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto Da Lat per il volo di ritorno a Ho Chi Minh City. Pick-up all’aeroporto Tan Son Nhat e trasferimento in hotel a Ho Chi Minh City.

Phan Thiet Ocean Dune Golf Course

1 ° giorno: Ho Chi Minh City – Phan Thiet
Pick up in hotel e trasferimento alla località balneare di Phan Thiet, una città di mare, con spiagge di sabbia bianca, dune di sabbia e resort paradiso. Il pomeriggio è libero per rilassarsi o prendere il sole sulle spiagge di sabbia senza fine bianca di località balneari più suggestive del Vietnam, un resort in cui è decisivo ben nota per le sue spettacolari dune di sabbia dove le conchiglie sono più numerosi delle persone. Pernottamento a Phan Thiet.

2 ° giorno: Phan Thiet (B)
Intera giornata si divertono a giocare a golf presso il Golf Club di Ocean Dunes disegnato da Nick Faldo. Il golf club incorpora le dune e la vegetazione costiera nativo in un 6746 corso cortile link-stile emozionante, che offre una vista spettacolare sul Mar Cinese Meridionale.
Pernottamento a Phan Thiet.
3 ° giorno: Phan Thiet – Ho Chi Minh City (B)
Dopo la prima colazione tempo libero fino a quando il trasferimento di ritorno a Ho Chi Minh City o al vostro hotel o all’aeroporto.

Attraverso Vietnam miglior tour di golf (10D / 9N)

1 ° giorno: Hanoi
Arrivo a Noi Bai International Airport. Pick-up e trasferimento in hotel. Godere di un’ora giro cyclo attraverso il centro storico della città capitale di Hanoi e vedere lo spettacolo di marionette d’acqua.
Pernottamento a Hanoi.

2 ° giorno: Hanoi – Dong Lu (B)
Mattino trasferimento alla Kings Island con 18 buche, il primo campo da golf mai costruito nel nord del Vietnam, si trova sulle sponde del bacino idrico nella provincia di Dong Ho Ha Tay all’ombra di Ba Vi montagna, 45 km al di fuori di Hanoi. I 350 ettari di Kings Island Golf Resort & Country Club è una delle destinazioni di golf più suggestivi. Goditi poche ore a giocare a golf. Rientro in serata ad Hanoi.
Pernottamento a Hanoi.

3 ° giorno: Hanoi – Ho Chi Minh City (B)

Mattina volare a Ho Chi Minh City. All’arrivo visita alla Cattedrale di Notre Dame, il vecchio ufficio postale, l’ex Palazzo Presidenziale, Museo della Guerra, città della Cina e Pagoda di Thien Hau. Serata a disposizione.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

4 ° giorno: Vietnam Golf & Country Club (B)
Trasferimento in Vietnam Golf & Country Club nella periferia di Ho Chi Minh City. Vietnam Golf e Country Club è il premier Golf Club in Vietnam. Questo club è unico campo da golf a 36 buche del Vietnam e due volte scelto come luogo per l’Asian Premio Golf International (APGA). Il corso è stato progettato da ovest maestro campo da golf architetto, Chen Re Shill, e favorisce la tradizione asiatica di alberato fairway stretti e green veloci lisce. Il corso è stato progettato da Oriente leggendario PGA Tour professionale Lee Trevino, e offre lunghe, ampi fairway con bunker ben posizionati e ostacoli d’acqua, più impegnativi, green ondulati. Intera giornata divertitevi in ​​questo campo da golf a 36 buche che copre 305 ettari di splendido paesaggio naturale con i cluster di anacardio ombrosi e laghi romantici. Rientro a Ho Chi Minh in serata.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

5 ° giorno: Ho Chi Minh City – Delta del Mekong (B)
Partenza per My Tho. Crociera in barca sul fiume Mekong per Thoi Figlio isolotto. Passeggiate attraverso i frutteti verdeggianti, degustare diversi tipi di frutta tropicale, tè mescolato con miele d’api e Ear pesce dell’Elefante, una delicatezza di fiume Mekong. Giro Sampan su palme all’ombra insenature e incontro con i contadini a casa locale. Godere di un meraviglioso spettacolo di musiche e canti tradizionali del Delta del Mekong.
Pomeriggio rientro a Ho Chi Minh City, fermarsi in rotta visitare la bellissima pagoda Vinh Trang, la più famosa pagoda nel sud del Vietnam, la cui architettura è un misto di vietnamita, Kh’mer e cinese.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

6 ° giorno: Ho Chi Minh City – Da Lat (B)
Trasferimento a altopiani Dalat con visita tè e piantagione di caffè sulla strada. Visita Dalat: Love Valley, vecchia stazione Dalat, ex villaggio di re Bao Dai.
Pernottamento a Da Lat.

7 ° giorno: Da Lat (B)
Una intera giornata godere dei giochi al lussuoso 18 buche Dalat Palace Golf Club, il migliore in Vietnam, che si trova su un altopiano (1.500 metri sul livello del mare). Il percorso di 18 buche è realizzato in dolci colline della zona, circondato da maestosi pini verdi, laghi tranquilli, giardini fioriti e romantico seduti sopra maestoso lago di Xuan Huong. Dalat Palace Golf Course offre una sfida divertente per i giocatori di tutti i livelli.
Pernottamento a Da Lat.

8 ° giorno: Da Lat – Phan Thiet (B)
Azionamento di mattina a Phan Thiet, una città di mare, con spiagge di sabbia bianca, dune di sabbia e resort paradiso. Durante il tragitto, sosta al 13 ° secolo Po Klong Garai Towers a Phan Rang. Pomeriggio godere campo da golf del resort link in stile (progettato da Nick Faldo) e di sole o bagni di mare sulla spiaggia di Phan Thiet splendidamente sabbia.
Pernottamento a Phan Thiet.

9 ° giorno: Phan Thiet (B)
Intera giornata a giocare a golf a 18 buche Ocean Dunes Golf Club caratteristiche dune di sabbia, paludi e stagni, palme da cocco e grandi green ondulati, mantenuti ai più alti standard internazionali.
Pernottamento a Phan Thiet.

10 ° giorno: Phan Thiet (B)
Gratis su tempo libero per godere di più idilliache località balneari del Vietnam con infinite spiagge, dune di sabbia, torrenti, rocce o godere di alcune attività di sport acquatici come il parasailing, sci d’acqua, kite surf.
Pernottamento a Phan Thiet.

11 ° giorno: Phan Thiet – Ho Chi Minh City – Partenza (B)
Tornate a Ho Chi Minh City. Trasferimento all’aeroporto Tan Son Nhat per il volo di partenza.

Essential Vietnam Golf Tour (9D / 8N)

1 ° giorno: Arrivo a Hanoi
Arrivo a Noi Bai International Airport. Pick-up e trasferimento in hotel. Fate un giro in ciclo di un’ora attraverso il centro storico della città capitale di Hanoi. Sera, godere di acqua spettacolo di burattini (unico in Vietnam).
Pernottamento a Hanoi.
2 ° giorno: Hanoi – Halong (B)
Partenza per il sito più scenico di fama mondiale Halong Bay ‘s, un riconosciuto Patrimonio naturale mondiale. Bordo di una giunca di legno tradtional per una meravigliosa crociera attraverso migliaia di grotte e formazioni di roccia calcarea. Potrete gustare ottimi piatti di mare.
Pernottamento a bordo.

3 ° giorno: Halong – Chi Linh Star Golf & Country Club (B)
Dopo la prima colazione, partenza per Chi Linh Star Golf & Country Club per un giorno intero campo da golf. Situato nella provincia di Hai Duong, che 75 km da Halong e 45 km da Hanoi, Chi Linh Star Golf & Country Club è il più nuovo e più facilità International Golf costruito in Viet Nam, giocare a golf sul bellissimo campo da golf, nel tardo pomeriggio rientro a Hanoi.
Pernottamento a Hanoi.

4 ° giorno: Hanoi – Ho Chi Minh City (B)
Mezza giornata della città di Hanoi: Tran Quoc pagoda, tempio Quan Thanh, Tempio della Letteratura. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Hanoi per il volo per Ho Chi Minh City.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

5 ° giorno: Ho Chi Minh City – Bochang Dong Nai Golf Club (B)
Pieno giorno tee-off in Bochang Dong Nai Golf Club, che dista 50 km da Ho Chi Minh City. Questo 27 buche Golf resort è stato progettato da American, e tra i primi 10 più belli e impegnativi corsi in Indocina. Il complesso è situato a circa 260 ettari di splendida campagna che caratterizzano fairway rotolamento e green ondulati, con numerosi laghi e stagni per catturare scatti di flusso. C’è una grande varietà di flora e fauna che circondano i fairways con uccelli del paradiso canto e volano tra gli alberi tropicali. Tardo pomeriggio trasferimento a Binh Quoi Village per la cena con spettacolo di musica tradizionale.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

6 ° giorno: Ho Chi Minh City – Tay Ninh – Cu Chi (B)

Al mattino, partiamo per Tay Ninh, il quarto capo di Cao Dai setta fondata nel 1923. Visita tempio ornato di Cao Dai e partecipare alla fantastica cerimonia di Messa di mezzogiorno, quando i seguaci riempire la sala indossando abiti colorati, simbolo della curiosa combinazione di confucianesimo, taoismo, buddismo, cristianesimo e islamismo.
Continua per il famoso Cu Chi Tunnels, una rete sotterranea incredibile costruito da guerriglieri vietnamiti, praticamente sotto le basi americane di mettere in scena attacchi a sorpresa. Le gallerie contenute ospedali, alloggio, scuole e sono stati utilizzati come base militare per il Vietnam dell’esercito comunista nella guerra USA-Vietnam. Unità tardo pomeriggio ritorno a Ho Chi Minh City.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

7 ° giorno: Ho Chi Minh City – Paradise Vung Tau Golf Resort (B)
Trasferimento a Paradise Golf Resort a Vung Tau (125 km). Divertiti con i giochi di golf in questo 27 buche golf club. Frizzante aria di mare, a tre chilometri di spiaggia bianca abbagliante, spettacolare vista mare dal tee, e impegnativi a 27 buche di golf – tutti questi si combinano per sfidare e divertire giocatori al di Vung Tau Paradise Resort golf club.
Pernottamento a Vung Tau.

Giorno 8: Vung Tau – Ho Chi Minh City (B)
Mattino partenza torna a Ho Chi Minh City, prendere mezza giornata della città alla Cattedrale di Notre Dame, l’ufficio postale di Saigon Vecchio, China Town, fatti a mano officine e negozi di Ao Dai.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

9 ° giorno: Partenza di Ho Chi Minh City (B)
Gratis su tempo libero per shopping dell’ultimo minuto fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

Leave a Comment