Viaggi Brevi

1. Lanterna Fare a Hoi An

La nostra guida locale vi verrà a prendere per esplorare le strade back e intorno alle risaie di Hoi An in bicicletta. Giro attraverso la pittoresca circonda a visitare la casa di un artigiano sulla vecchia strada. Qui si avrà una breve introduzione alla storia, la forma e il colore delle lanterne e le molte fasi di farli. Provate a dell’artigianato e tenerlo come ricordo.

2. Vietnamita villaggi tradizionali con lezione di cucina.

Dopo la prima colazione, da 8am di mettersi in marcia verso il villaggio. Ci vuole circa un’ora per il villaggio da Hanoi.
09:00, arriva al villaggio, si cammina lungo il mercato e la gioia nella vendita, l’acquisto e la contrattazione con le persone in là.
10:30, si va a scuola per parlare agli studenti lì (sono molto felice e desideroso di parlare con gli stranieri). 11:30, si torna a una casa tradizionale di vietnamiti nel villaggio e iniziare a imparare a cucinare piatti tipici vietnamita. Il corso di cucina sarà conclusa intorno 02:00; si cammina alla pagoda – torna alla storia del Vietnam nel 11 ° secolo. Continuate a visitare una comunità casa- la casa più importante e più grande nel paese (o in bicicletta oltre a visitare più campagna aree, bufali, mucche …
Tour sarà finito da 16:00. Tornare in albergo alle 5 del mattino, fine del tour.

3. Ha long island -Cat Ba (3 giorni-2 notti)

1 ° giorno: 08:00, partenza da Hanoi a Ha Long Bay (si tratta di circa 3, 5 ore). Fermare sulla strada per prendere una pausa poi continuare avanti a Ha Long. 00:00 arrivare a Ha Long, salire sulla barca, a vela intorno alla baia; visitare la grotta sot cantata, Titop Island. Durante la notte sulla spazzatura.
2 ° giorno: Dopo la prima colazione, prendere il sampan per visitare una laguna o kayak opzionale o visitare il villaggio di pescatori o il museo oceano. Tornate al Junk, in direzione Catba Island. Prendere l’autobus per l’isola attraverso il parco nazionale, il check-in l’hotel in Catba. Pomeriggio libero o facoltativo andare all’isola scimmia o andare al parco nazionale. Pernottamento in hotel.
3 ° giorno: Fare colazione, prendere l’autobus per tornare al Junk, crociera intorno alla baia con percorso diverso. Torna a Halong City. Prendere l’autobus a Hanoi. Fine del tour.

4. Hanoi -Babe (3 giorni-2 notti)

1 ° giorno: Partenza da Hanoi alle 8, colazione sulla strada. Arrivo lì intorno 02:00, il check-in hotel. Bicicletta alla grotta più grande e più bella del parco nazionale. Pernottamento in soggiorno di casa o in albergo.
2 ° giorno: dopo la colazione, prendere la barca intorno al parco nazionale, visita Puong grotta, Dau Dang cascata, Vedova Island.
3 ° giorno: fare colazione, di rientrare a Hanoi, visitare un mercato locale di Tay persone sulla via del ritorno. Arrivo a Hanoi 4. Fine del tour.

5. Hanoi- Hoa Lu-Trang An. (Gita di un giorno)

Lascia Hanoi da 8am, arrivare Hoa Lu alle 10.30. Camminando per visitare l’antica capitale del Vietnam di nuovo al 11 ° secolo con 2 temples- Dinh Re tempio e il tempio Le King. Partenza per Trang Un luogo bello. Pranzare prima di prendere la gita in barca di bambù lungo il fiume Dong Ngo (3 ore). Tornate a Hanoi intorno 06:30. Fine del tour.

6. Hanoi- Sapa – Lao Chai -Tavan – singolo – Sapa – Hanoi. (viaggio 5 giorni -5 notte)

Giorno 1: Pick up dal vostro albergo alla stazione Vietnam per prendere il treno per LAOCAI. Pernottamento in treno
2 ° giorno: Trasferimento da Lao Cai a Sapa per il check-in hotel. La colazione, il trekking per visitare Laochai, Tavan soddisfare i Hmong e Dzao gente a saperne di più sulla cultura della tribù di montagna. Pernottamento in famiglia.
Giorno 3: Continua il trekking a un’ulteriore area Giang Ta Chai per scoprire le bellissime zone di montagna con i campi di terrazze di riso e valli. Tornate Sapa nel pomeriggio. Pernottamento in hotel
4 ° giorno: visita città di Sapa, Sapa mercato e souvenir. Tornate a LAOCAI per il treno notturno per Hanoi.
5 ° giorno: Trasferimento dalla stazione alla città di Hanoi.

7. Hanoi – Halong Bay con il kayak – Hanoi. (Viaggio due giorni)

Day1: unità a Halong Bay, godere della splendida vista della baia magica, dove migliaia di isole calcaree scolpite sorgere dalle onde come denti di drago. Godetevi i pasti a base di pesce fresco a bordo, visitare il sito pesca galleggiante mercato, nuoto e kayak per esplorare un tunnel d’acqua con molte barriere coralline in una laguna scenica. Pernottamento sulla spazzatura.
Giorno 2: Continua crociera per visitare la baia magica con molte bellissime isole. Comeback il porto per il pranzo. Trasferimento a Hanoi.

8. Hanoi tutto il giro della città di giorno

La guida e auto potrà venirvi a prendere dall’albergo per visitare città di Hanoi. Alcuni punti salienti interessanti che si può prendere in considerazione sono il Hanoi Hilton, dove si tenevano John McCain e altri prigionieri durante la guerra, che oggi ospita un museo; il Mausoleo di Ho Chi Minh, dove è possibile vedere lo zio Ho disposti a riposo; o se ti piace l’arte si può visitare il Museo delle Belle Arti o vedere quali gallerie locali stanno offrendo spettacoli. Il Tempio della Letteratura è sempre una zona relax per passeggiare ed è un ottimo posto dove fermarsi prima o dopo il pranzo che avrete a KOTO, un ristorante a beneficio di giovani a rischio. La vostra guida sarà con voi tutto il giorno in modo da discutere che cosa vi si addice e quindi buon divertimento!

9. Tour Artigianato Van Phuc, Bat Trang, Dong Ky tutto il giorno.

Questa escursione da Hanoi visita alcune delle affascinanti borghi artigianali punteggiato lussureggiante campagna che circonda la capitale. Lasciamo Hanoi al villaggio di Van Phuc dove è famoso per i prodotti di seta, visitare Bat Trang dove possiamo vedere in prima persona l’antica arte del fare ceramica in un workshop. Molte delle famiglie che producono queste pregevoli opere d’arte sono state facendo così per almeno 400 anni. Continuare a Dong Ky, il villaggio falegname. In origine, carpenteria era un hobby lato per gli abitanti di Dong Ky, ma la povertà ha costretto gli abitanti del villaggio si concentrano le loro competenze su questa occupazione. La scultura in legno qui è anche famosa per la sua meticolosamente intarsiato in madreperla.

Leave a Comment