Salire sul Tempio

1 ° giorno: Arrivo PhnomPenh

Accolti calorosamente a Phnom Penh aeroporto internazionale e si sono incontrati con la nostra guida e Tour guidati al vostro hotel.
In primo luogo, visita la build complesso Palazzo Reale nel 1866 dai predecessori di re Norodom, è la caratteristica più evidente e anche una delle imponenti colorate in stile Khmer Palazzi. Nearside il Palazzo Reale è Silver Pagoda (Tempio del Buddha Smeraldo), mostra un sacco di statue di Buddha che sono state arredate e fatte da diamanti, smeraldi, oro e argento, continuando visita al Museo Nazionale, l’edificio rosso caratteristico con una bellissima architettura Khmer era costruire dal 1917 e contiene più di 5000 oggetti d’arte in pietra arenaria, bronzo, argento, rame, legno e altri. Visita al Monumento che è stato costruito nel 1954 dopo cambogiana ha preso il loro paese da colonia francese, continua. Visita prigione Tuol Sleng (Genocide Museum) è stato l’organo più segreta del regime dei Khmer Rossi. S-21 sta per “Ufficio di sicurezza 21” era un’istituzione di sicurezza premier Angkar, specificamente progettato per l’interrogatorio e lo sterminio degli elementi anti-Angkar. Continuate a visitare il museo Choeung Ek, tra il 1975 e il 1978 circa 17.000 uomini, donne, bambini e neonati detenuti e torturati a prigione S-21 sono stati trasportati al campo di sterminio di Choeung Ek.

2 ° giorno: Phnom Penh – Tonle Bati – Chiso – Phnom Penh
In mattinata partenza in auto A / C da Phnom Penh direttamente a Phnom Chiso sulla strada nazionale numero 2, salire in cima alla collina per visitare un bel tempio di Angkor-era, visitare tessitura villaggio vicino – Pranzo in rotta.
Sulla via del ritorno a Phnom Penh, visitare Prasat Neang Khma u (la signora nera), Ta Prohm e Yeay Peou a Tonle Bati. Partenza per Phnom Penh nel tardo pomeriggio.
Saremo godere di una crociera per la vista del tramonto sul Mekong e Tonle Sap River (1 ora). Situato al “quattro braccia”, dove il Mekong incontra il fiume Tonle Sap prima di dividere in rami di rimorchio, Phnom Penh offre una posizione ideale per scoprire il possente Mekong. Bordo di una barca di legno ben restaurata per una crociera di giorno, godere dei paesaggi incontaminati lungo ogni banca e visitare i villaggi tradizionali con le loro vecchie pagode sulle isole.

3 ° giorno: Phnom Penh – Udong Stupa – Battambang
Lungo il percorso, visitare un villaggio Cham musulmano. Partenza per Udong dove verrà servito un pranzo al sacco. Poi, visitare i vari templi e le tre grandi stupa dove sono conservate le ceneri di tre ex re. Successivamente, visita la struttura più imponente del sito, la “Vihara del 18 Cubito Buddha”.
Proseguimento per la stessa strada attraverso il villaggio, il campo di riso alla provincia di Kompong Chhnang, arrivo intorno alle 11:30, visita guidata della città, visitare il villaggio di pescatori sulla Tonle Sap, le ceramiche – Pranzo in ristorante locale. Poi continua a Battambang via Pursat città con un breve tour della città, arrivo a Battambang nell’ultimo pomeriggio.

4 ° giorno: Battambang Esplorazione
Scopri la città di Battambang, una graziosa grande città dove è possibile guardare le eleganti case in stile coloniale francese lungo il fiume. Quindi si visita il Museo Provinciale e la pagoda, prima di andare al tempio 11 ° secolo di Wat Ek Phnom. Si passa attraverso i villaggi tradizionali lungo il percorso in cui è possibile assistere alla produzione di gallette di riso famiglia e le persone a contatto con la loro vita quotidiana. Clicca e clack su treno di bambù attraverso la campagna. Nel pomeriggio, poi, la cavalcata di un’ora alla collina di Phnom Bannon (337 gradini) e il suo tempio, Prasat Bannon, 7 ° secolo, che si trova in cima della montagna che raggiunge da una lunga scalinata. Da lì, si può anche ammirare il bellissimo paesaggio panoramico della villaggi, pianure, pagode. Ci fermiamo a livello locale azienda agricola grafico di famiglia, dove viene prodotto il vino uva cambogiano.

5 ° giorno: Battambang – Banteay Chhmar tempio – soggiorno di casa
Mattina partenza per Banteay Chhmar via Sisophone. Benvenuti nel centro turistico di Banteay Chhmar Community-Based. Il pranzo sarà servito e preparato dal gruppo di donne sotto la capanna di paglia e di stabilirsi nel soggiorno di casa. Continuiamo a visitare il tempio di Banteay Chhmar a piedi. Tempio di Banteay Chhmar è vasta e remota, è stata più volte saccheggiato nel corso degli anni e molti dei suoi tesori portato via a collezioni private di tutto il mondo. Kuyon giro a visitare l’uccisione Baray e guardare la pesca con rete così come ammirare il tramonto da una piccola piattaforma di legno. Dopo una sosta a casa-soggiorno, cena in luogo del tempio con le tradizionali fiaccole di legno.

6 ° giorno: Banteay Chhmar – Siem Reap (B / L)
Prima colazione in casa-rimanere redatto e trasmesso per centro turistico comunitario basato Passeggiata nel Banteay Chhmar mercato locale Ox-cart tour per scoprire il modo Banteay Chhmar della vita (risaie, orti lungo il fossato ovest, centro visita di seta Soieries du Mekong Ultimo pranzo presso il centro turistico comunitario basato Dite addio alla comunità e ci dirigeremo verso Siem Reap
Arrivo a Siem Reap gratuito presso il proprio tempo.

7 ° giorno: Siem Reap – Anglong Veng – Preah Vihear (B / L)
Questa mattina, guidiamo verso Anlong Veng, è noto come Khmer Rossi Cultural Site, l’ultimo forte presa di leader dei Khmer Rossi. Visitiamo la casa che, una volta di proprietà di ex Khmer rossi Ta Mok Commander (1979 – 1997) alcune statue rimanenti descrivono il modo in cui i ribelli hanno vissuto e come hanno organizzato le loro truppe durante la sanguinosa lotta di nuovo al governo. Prendiamo una mezz’ora di cammino a una pila di pneumatici, che si ritiene essere il sito pira funebre e la sepoltura di Pol Pot, il leader dei Khmer Rossi. Poi continuiamo a Preah Vihear dalla nuova strada filiale. Se il permesso volta faremo guidare su Preah Viear montagna a testimoniare il tramonto sopra l’antica terra dei Khmer impero.

Giorno 8: Preah Vihear – tempio Koh Ker (B / L)
Prime ore del mattino ci svegliamo per l’alba, allora continuiamo a Koh Ker, il resto della città capitale del Impero Khmer da 828 dC – 944 dC di un periodo unico nella Age of Angkor. Visita circostante Koh Ker zona templi quali Rahal Baray, tempio Balang, tempio Thneng, Linga Shrin, Prasat Andong Kok, in cui grandi linga ancora in vigore. Godetevi vista a volo d’uccello dalla cima del Prasat Thom (grande tempio), che si affaccia Dangrek Mountain Range e foresta circostante. Continuiamo a esplorare i numerosi templi in questo luogo incredibile, tra cui il bellissimo Prasat Krahom, coperta da giungla, e alcune delle strutture più piccole come Prasat Neang Khmau. Pernottamento a Koh Ker.

9 ° giorno: tempio Koh Ker – Peong Komnor – Beng Mealea (Il nostro nuovo programma) (BLD)
Oggi abbiamo un lungo viaggio ad ovest del quartiere Beng Melea. Beng Mealea si trova ai piedi della scogliera a sud di Phnom Kulen, 40 km ad est di Angkor, sulla strada per il grande Preah Khan. E ‘stato il punto di partenza del canale che ha portato al grande lago, “lago Tonle Sap”, che probabilmente usato per galleggiare i macigni da cave vicine a valle per costruire molti dei monumenti angkoriani. Lungo la strada ci fermiamo e otteniamo in moto circa venti minuti nella foresta di bambù dal villaggio è una serie di rilievi angkoriani scavate nella scogliera sud di Phnom Kulen, la qualità del lavoro e la loro conservazione è notevole e il pericolo di inevitabile del sito li rende ancora più prezioso. E ‘sconosciuto sito turistico nelle zone di Angkor. Continuiamo a visitare il tempio di Beng Mealea, questo tempio 12 ° secolo è circondata da un fossato, che è quasi la dimensione di Angkor Wat, ma totalmente sussunto da giungla. Molte delle sculture sono stati recentemente saccheggiati a causa dell’isolamento del tempio, ma ciò non toglie nulla all’atmosfera.

Giorno 10: Phnom Kulen Exploration (BLD)
Phnom Kulen tempio di montagna nascosta, il nostro viaggio a Phnom Kulen è solo per il viaggio d’avventura seria. La prima capitale della civiltà di Angkor e la posizione per l’incoronazione ‘s Jayavarman II nel 802, il viaggio vi porterà attraverso una fitta giungla alla ricerca di monumenti perduti, tra Upaorng, Neak ta e Thma dop – tutte le torri in mattoni e in ritardo di rito che sono stati costruiti tra il 7 ° e l’8 ° secolo – un sito antico forno disattese dove cocci di ceramiche più piccolo del suolo della foresta; una massiccia scultura in pietra del re-dio elefante e Sras Dumrei, quattro pietra animale scolpita nella roccia, che sono lager della vita. Trekking lungo il sentiero di pellegrinaggio fino alla cima del Phnom Kulen, la montagna sacra dei Khmer, abbiamo il trekking attraverso la giungla, la pianura di calcare e erba alta a scoprire nel profondo della giungla del sito eccezionale Srah Dumrei, imponendo monoliti (elefante e leone) di 6 m di altezza di arenaria, che risale 10 ° secolo. Visita montagna santa di Phnom Kulen visitare Liga scultura, un retaggio del dio-re che governarono la Cambogia nel IX secolo, una delle fonti d’acqua, Dormire otto Buddha, e la cascata di Phnom Kulen, dove potremo godere di nuoto. Pernottamento sulla cima di Kulen Mountain o vicino villaggio o pagoda.

Giorno 11: Siem Reap Exploration (BL)
Mattina, partenza per Kbal Spean. Camminare 45 minuti attraverso la foresta in cima alla collina per visitare Kbal Spean, la “Mille Linga fiume.” Scoprire le sculture del secolo 10 ° e il 12 ° cesellati nel letto del fiume roccioso, il Royal Bath e la cascata. Continuiamo a Landmine Museo Cambogia per saperne di più su questi nemici all’interno. Questo museo ha mostra occhio-apertura per la maledizione di mine antiuomo in Cambogia. La collezione comprende un campo minato finto modo che i visitatori possono tentare di individuare le miniere disattivate. Banteay Srei: quasi sito preferito da tutti. Il fascino particolare di questo tempio si trova nella sua dimensione compatta, notevole stato di conservazione, e l’eccellenza di esso scultura decorativa Banteay Samre: le sue pareti di arenaria rosa di colore sono decorati con sculture e bassorilievi, che sono tra i più compiuta Angkor ha offrire.
Godetevi massaggio ai piedi 1 ora prima di trasferimento in hotel.

Giorno 12: Siem Reap Exploration (BL)
Dopo la prima colazione e continuano a visitare: Visita orientale Mebon usato per essere in mezzo alle acque del grande orientale Baray che è attualmente pieni di riso-fieldsNeak Poan doveva essere un simbolo della UniversePreah Khan costruito nel 1191 secondo la tradizione su un luogo dove il re ha combattuto una battaglia cruciale contro il Cham.
Banteay Kdei: circondato da quattro concentrico wallsSrah Srang: The Royal Baths “una volta era utilizzato per fare il bagno rituale Prohm: è stato polemicamente lasciato il potere distruttivo della giungla dagli archeologi francesi per mostrare come la natura può distruggere il lavoro dell’uomo.

Giorno 13: Siem Reap Exploration (BL)
Iniziamo la nostra moto e ciclo di interesse storico-culturale mondiale sulle strade meno battute. Cavalcare tra la giungla passando villaggio locale e negozio locale. E ‘un giorno molto speciale e di agire come potrete esplorare alcuni dei più bei templi di Angkor. Potrete visitare la Porta Ovest di Angkor Thom – Undiscovered di tourist.The massa antica capitale di Angkor Thom (12 ° secolo) Vedere la Porta Sud, Bayon Temple-unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara. Il Royal Enclosure, Phimeanakas, L’elefante terrazza e la Terrazza del Re lebbroso. Il tour inizia con la visita al famoso tempio di Angkor Wat. Angkor Wat è un patrimonio dell’umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e splendore. Angkor Wat caratterizza la più lunga continuo bassorilievo in tutto il mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterne e narra storie della mitologia induista, visitare il tempio Bakheng e godere di un romantico tramonto forma vista collina Bakheng.

Giorno 14: Siem Reap – Birdwatching (BLD)
Partenza per il villaggio di pescatori di Chhong Kneas vicino a Siem Reap e bordo di una barca privata. Crociera attraverso i villaggi di pescatori di Tonle Sap alla Riserva della Biosfera di Prek Toal: scoprire lo splendore naturale del paese, così come lo stile di vita secolare degli abitanti del lago. Visita Prek Toal villaggio galleggiante e godere di bird watching nella Bird Sanctuary. Scopri l’incredibile varietà di uccelli acquatici e di specie in via di estinzione, come cicogne, pellicani e ibis. Pranzo al sacco fornito durante le visite. Torna a Siem Reap porto e guidare di nuovo al vostro albergo. Sarà fornito Cena di arrivederci con spettacolo di danza Apsara in un ristorante locale.
Nota: Il periodo migliore per visitare la Bird Sanctuary di Prek Toal è da dicembre a giugno. Successivamente, quando il livello dell’acqua sale, la maggior parte degli uccelli spargono via.

Giorno 15: Siem Reap – Partenza (B)
Trasferimento a Siem Reap International Airport per la partenza per la prossima destinazione. Dite addio al driver cambogiano. Addio Cambogia !!!!

Leave a Comment