Saigon – Francia – Repubblica Ceca – Polonia

GIORNO 1: SAIGON – PARIGI
Mezzi di trasporto e guide società di viaggi in Vietnam che offre l’accoglienza e per l’aeroporto di Tan Son Nhat, volo per Parigi transito Kualalumpur.

GIORNO 2: PARIGI (pranzo, cena)
Andare a Parigi, la Francia auto e guide prendono gruppi di andare per la prima colazione. Visiting Eiffe Torre (2 ° piano vista panoramica su Parigi), La Concorde Square. pranzo. Canottaggio sulla Senna. Gli ospiti dell’hotel (Novotel, Sofitel o equivalenti). Nel pomeriggio visita alla Cattedrale di Notre Dame. Dopo cena, gli ospiti vagano liberamente vita notturna di Parigi.

GIORNO 3: PARIS (Mangiare tre pasti)
Prima colazione in hotel. Visitando il castello di Napoleone – Fontainebleau (60 km da Parigi). Visitando Barbizon – la residenza dell’artista noto per i reparti di verniciatura attraggono molti visitatori.
Pranzo in ristorante stock Barbizon (con il tradizionale barbecue e bere vino francese). Cena. Pernottamento in hotel.

GIORNO 4: PARIGI – PRAGA (REPUBBLICA CECA) (3 pasti)
Dopo la prima colazione in hotel, volo a Praga – la capitale della Repubblica Ceca. pranzo. Visitando il Castello Lednice – uno dei più bei castelli d’Europa, della campagna boema. Specialità Cena e birra ceca. Pernottamento al Novotel o equivalente.

GIORNO 5: PRAGA (3 pasti)
Prima colazione in hotel. Visitando Old Castle Hradcancy Castello, Cattedrale di San Vito, St. Georges, via Vicolo d’Oro. Passando Ponte Carlo che attraversa il fiume Moldava e il quartiere amministrativo, nel cuore di Praga. Visitate la Città Vecchia e Città Nuova con molti luoghi d’interesse di Praga. A circa 20 minuti a piedi dal centro, gli ospiti potranno raggiungere Stare Mesto centro storico, dove gli ospiti hanno la possibilità di vedere vedere il più famoso speciale Angker Europa che visita qui sono attesi alle 12 per vedere l’aspetto dei 12 apostoli, è venuto fuori dalle finestre orologio. Shopping presso il negozio nella città vecchia. cena.

GIORNO 6: PRAGA – Karlovy Vary (3 pasti)
Prima colazione in hotel e camere d’albergo. Il bus porta gli ospiti a Karlovy Vary – 150 km da Praga – dove le celebrità hanno bellissimi paesaggi naturali con 12 sorgenti di acqua calda che scorre tutto l’anno pura – un gran numero di visitatori a bere acqua minerale e portare avanti. Pranzo in un ristorante gourmet nella regione via del ritorno verso il centro. cena. Prendere il treno per la Polonia.

GIORNO 7: PRAGA – VARSAVIA (Polonia) (3 pasti)
I visitatori di Varsavia mattina, dopo la colazione, visita il centro della città di Varsavia. Visitando ghetto di Varsavia – campi di concentramento della strage nazista degli ebrei nella seconda guerra mondiale. Pranzo Nel pomeriggio visita del centro storico di Varsavia – guardando il tramonto e l’ascolto di musica di Chopin. cena. Pernottamento in hotel Novotel o equivalente.

GIORNO 8: VARSAVIA – CRACOVIA (3 pasti)
Prima colazione in hotel. Visitando il famoso più bella Cracovia Old Town in Europa – l’antica capitale di Varsavia medievale, costruito e restaurato dopo la guerra. Il pranzo servito Novotel camera d’albergo o simili. Pomeriggio visita del castello e la chiesa sulla collina Wavel Hill – famoso patrimonio culturale della Polonia. Acquisti. Cena.

GIORNO 9: CRACOVIA – Monastero di Jasna Gora (3 pasti)
Prima colazione in hotel. Visitando il monastero di Jasna Gora a Czestochowa vicino a Cracovia è un antico monastero del 14 ° secolo, con l’immagine di Maria “Madonna Nera” ogni anno attira milioni di pellegrini di tutto il mondo. pranzo. Visita la scultura unica nelle miniere di sale. Acquisti. Cena.

GIORNO 10: VARSAVIA – FRANCOFORTE – KUL
Lasciare l’hotel per l’aeroporto per il volo a Ho Chi Minh City / transito Franfurt / Kul.

GIORNO 11: KUL – SAIGON
Gli ospiti in a Saigon. I veicoli delle compagnie turistiche vietnamite prendervi all’aeroporto Tan Son Nhat.

Leave a Comment