Saigon – Austria – Italia – Polonia – Slovacchia – Ungheria – Saigon (11 giorni)

GIORNO 1: Saigon – Vienna
Gli ospiti si sono riuniti al cancello D2, il terminal internazionale, l’aeroporto di Tan Son Nhat (prima di volare 2 ore). Procedure di uscita HDV andare a Vienna, in Austria Pernottamento a bordo.

GIORNO 2: Vienna (3 pasti)
Mattina: HDV locale ha accolto la delegazione presso l’aeroporto e iniziare la visita di Vienna – la capitale del bel paese dell’Austria. Potrete effettuare il giro in città: come il Palazzo Reale, il giardino del Belvedere con il musicista monumentale genio Mozart, palazzo Schoenburnn.
Mezzogiorno: il programma per il pranzo. In seguito la delegazione ha visitato il castello Hofburg – Museo dell’imperatrice Elisabetta Sissi, l’Opera, Stefan Platz Square Park Stadtpark dispone di 12 musicisti musicisti monumento
Sera: cena nel quadro del programma. Pernottamento al sanHoliday Inn Vienna City (3 *) o in albergo equivalente.

GIORNO 3: Vienna – Praga (3 pasti)
Mattina: Prima colazione e camere d’albergo. Poi la delegazione si partì per Praga – la capitale della Repubblica Ceca (~ 291 km / 3h45 minuti di auto)
Mezzogiorno: Pranzo in un ristorante cinese. Vi permetterà di visitare una delle dell’antico castello, ma non per questo meno maestoso, magnifico a Praga, Basilica di San Giorgio, Vicolo d’oro – il collo area di strada. Visitando Corridoio con la Torre dell’Orologio Astronomico unico (Orologio Astronomico), in attesa della comparsa dei 12 Apostoli, Piazza Centrale (Piazza Venceslao) – puoi acquistare i biglietti escluso trasporto tour 15 minuti circa 29 € per 6 persone / veicoli, Museo Nazionale, visita Karluv Most Ponte, noto anche come il Ponte Carlo – Zcheck & re Carlo IV imperatore romano a iniziare la costruzione nel 1357. Township ebrei Il quartiere ebraico – un punto da non perdere se arrivate a Praga. In rotta verso il sindacato HDV abbattere la famosa Torre della TV “Torre della televisione”
Sera: Cena in ristorante tailandese. Pernottamento presso l’Hotel Crown Plaza (3 *) o similare.

GIORNO 4: Praga – Karlovy Vary (3 pasti)
Mattina: Colazione san.Den Karlovy Vary si visiterà il Museo del Vetro Moser, Museo di Jan Becher. Prossimo andrà alla Hot Spring colonnato – città situata nella CR minerale occidentale – famosa per le sorgenti di acqua calda in grado di curare molte malattie
Mezzogiorno: Pranzo in ristorante locale. Libero per visitare Karlovy esplorare. Lungo la strada si visitano digestori Praga Chodovar birra ceca – è venuto qui è impossibile non godere migliori birre del mondo questo
Sera: cena in un ristorante cinese. Pernottamento in hotel Crown Plaza.

GIORNO 5: Praga – Brno – Cracovia (3 pasti)
Mattina: Prima colazione e sale operatorie san.Khoi tuPraha – Brno “Cittadella della ex Cecoslovacchia” (~ 209 km / ~ 02:15 minuti)
Mezzogiorno: Pranzo in ristorante locale. Continua il viaggio a Cracovia – l’antica capitale della Polonia, è una città con molti monumenti storici e la collezione d’arte di inestimabile valore (~ 345 km / ~ 4h 30 minuti in auto). A Cracovia per la cena e sistemazione in hotel. Pernottamento in hotel 3 * Park Inn o equivalente.

GIORNO 6: Cracovia (3 pasti)
Mattina: Prima colazione e camere d’albergo. Si visiterà il memoriale – Museo della Guerra Auschiwitz-Birkenau – conosciuta anche come la “fabbrica della morte” durante la guerra. E ‘stata accreditata dall’UNESCO come patrimonio culturale del mondo.
Mezzogiorno: Pranzo in un ristorante cinese.
Pomeriggio: visita saline di Wieliczka – che è anche uno del patrimonio culturale mondiale, non solo le miniere di sale hanno un valore economico, ma anche l’opera d’arte fu scolpita da sali, come chiese, cappelle, lago sotterraneo … Free shopping.
Sera: Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel Park Inn.

GIORNO 7: Cracovia – Bratislava (3 pasti)
Mattina: Prima colazione in hotel. Partenza diBratislava – La capitale della Slovacchia (~ 300 km / 3 ore di guida). Vai a Bratislava, la delegazione a pranzo in un ristorante cinese. Guida locale per visitare la capitale Bratislava con un unico simbolo “Ponte sospeso pilone”, la Chiesa di San Martino, Cittadella Bratislava piazza della città vecchia (Centro Storico), Piazza Hviezdoslab.
Sera: cena in un ristorante cinese. Pernottamento in hotel 3 * Holiday Inn o equivalente

Giorno 8: Bratislava – Budapest (3 pasti)
Mattina: Prima colazione in hotel Trasferimento a Budapest- san.Khoi capitale dell’Ungheria (~ 90 km / 1 ora di macchina). Poi tour della città per visitare il Buda (West Coast) con il Castello di Buda, il Palazzo Reale.
Mezzogiorno: Pranzo in un ristorante cinese. Continuate a visitare la cattedrale e il museo Tempton Mathias. Poi si visita: Bastion- del pescatore qui è il Palazzo risale al Medioevo, con la sua eccellente arte decorativa del mosaico (porcellana mosaico alla pittura, elaborato e splendidamente), Teatro Nazionale Opera, edifici del Parlamento Orsszaghaz
Sera: cena nel quadro del programma. Pernottamento in hotel Danubius Arena (3 *) o similare

Giorno 9: Budapest (3 pasti)
Mattina: Prima colazione in hotel per visitare san.Khoi zona urbana stock Esztergom – l’antica capitale di Ungheria stock – così come la capitale di questo paese dal 10 ° secolo al 13 ° secolo è la sede della Chiesa cattolica romana in Ungheria.
Mezzogiorno: Pranzo in ristorante locale. Continuate a visitare nuove città Szentendre costruito dal secolo e cena Tornare 18 a Budapest. A proposito di riposo Hotel Arena Danubius.

Giorno 10: Budapest – Città
Prima colazione, check-out dall’hotel. Benvenuti in aeroporto per il volo per il Vietnam.

Giorno 11: Saigon
Arrivando a Tan Son Nhat – Ho Chi Minh City, dopo aver effettuato le procedure di ingresso e riconsegna bagagli, addio

Leave a Comment