Italia

Ottimo cibo, splendida campagna, vini favolosi e lunga storia rendono l’Italia un magnifico paese da visitare. Nessuna vita è completa senza un viaggio in Italia! Cadrete nell’amore con essa ogni volta che la visitate. Amerai i vigneti di Firenze, le antiche strade di Roma, la natura rilassata del Sud Italia, le splendide Cinque Terre e romantica Venezia. Italia non lascia nessuno deluso. C’è così tanto da fare in Italia, che ci vorrebbe una vita per finire. Non abbiate fretta in una sola visita. L’Italia è meglio vista lentamente – proprio come l’atteggiamento del paese. Rilassatevi, ammirate il paesaggio e godete di un cappuccino.

IMG_5946

Le migliori cose da vedere e da fare in Italia

Vedere il Carnevale di Venezia – Dieci giorni e notti di follia mascherata nel mese di febbraio prima della Quaresima è piuttosto la festa. Questa tradizione si manifesta da secoli ed è uno delle più grandi feste e festival in Italia. Se si hanno i fondi, si può anche pagare per partecipare a un ballo in maschera tradizionale. Pianifica presto, però – l’intera città diventa piena e molto costosa, quindi sicuramente cambierà la vostra esperienza a Venezia.
Esplorare Venezia – Oltre al Carnevale, Venezia è solo un bellissimo posto da visitare. Anche se non è la destinazione più economica in Italia, è bello vedere i canali, provare un giro in gondola e avere una straordinaria cena a lume di candela. Dirigetevi verso il vecchio Ghetto ebraico per i bar di moda e per le bevande a basso costo.
Vagare per Pompei: Passeggiare per la città che si presenta come il giorno quando il vulcano è esploso, muoversi dentro e fuori di case e di negozi dove pentole e vasi ancora giacciono. La maggior parte dei bellissimi affreschi sono ancora lì con i loro bellissimi colori. È un’attività di un’intera giornata.
Scoprire Roma è un posto meraviglioso di stradine e di storia. La città ha così tanto da vedere e da fare, sarà necessario fare diversi viaggi per addirittura graffiare la superficie. Assicurati di esplorare il quartiere studentesco di Trastevere ad ovest del fiume. Sarà il vostro posto preferito a Roma, offre cibo economico, piccoli bar e stradine tortuose dove pochi turisti si avventurano.
Visitare Siena – Tutti dicono sempre “Io aaaaaamo Siena” e con buona ragione. È una delle città medievali meglio conservati d’Italia ed ha un labirinto di vicoli raccolti intorno all’arena di Piazza del Campo (dove, durante l’ estate, hanno corsa di cavalli).
Escursione nelle Cinque Terre – Questa regione è costituita da cinque villaggi situati in modo drammatico sulla costa occidentale d’Italia, sostenuta da vigneti scoscesi e montagne. È il paradiso qui. Finirai per stare una settimana perché è così bello, incredibili pesti fresco e frutti di mare, e ottimo vino locale. Ogni città ha la sua personalità unica, quindi visita tutti e cinque. Questa bellissima zona vive fino a tutto battage!
Esplorare la Costiera Amalfitana – Il cugino a sud delle Cinque Terre, la Costiera Amalfitana è molto meno frequentata ma altrettanto bello, ( alcuni dicono di più ). Troverete grandi città collinari, spiagge bellissime e acqua blu azzurro in cui per rinfrescarsi .
Rilassarsi sui laghi – I bellissimi laghi a nord, come il Lago di Como, sono il parco giochi estivo per gli italiani, i ricchi e George Clooney. Vieni qui, gioca nei laghi, vedi belle ville e passeggia in campagna.
Esplorare Firenze Non vi è alcuna reale necessità di spiegare perché andare qui. Tutto la gente ne dice è vero. Ottimo cibo, musei incredibili, antichi palazzi, vicoli e gelato impressionante. Mentre qui, assicuratevi di prendere un paio di tour del vino in tutta la regione Toscana per ottenere un tatto per la campagna.
Girare attorno il “Tallone” – Nessuno va mai al tallone del sud dello stivale italiano. Ma se avete tempo, fatelo qui. Questo è dove la maggior parte della frutta e verdura in Italia provengono. Un viaggio qui vi darà la migliore sguardo nella rustica vita italiana .
Mangiare in Sicilia – La Sicilia è famosa per la sua mafia, ma c’è di più per l’isola di mafiosi. Essa ha il suo stile unico di cucinare, spiagge costiere incredibili che rimangono caldo nei mesi estivi, simpatici nonne italiane e ampie cantine.
Attendere la Settimana Santa – Questa è l’ultima settimana di Quaresima conosciuta come la Settimana Santa. Durante questo periodo, ci sono diversi cortei in tutta Italia attraendo folle di migliaia di persone. Per tutta la settimana, ci sono diversi incontri in Puglia, Abruzzo e Sicilia ma l’evento principale si verifica la Domenica di Pasqua ed è guidata dal Papa .
Visitare Alberobello – Un patrimonio dell’umanità Unesco, si tratta di una piccola città interessante e pittoresca, che merita una visita tra i mesi di novembre e aprile ( per evitare le greggi e branchi di turisti ). Ci sono un paio di musei da visitare oltre ad alcuni grandi ristoranti, bar e mercati .
Ammirare i Musei Vaticani – Se avete la pazienza di aspettare nelle linee, questa è una delle collezioni più grandi da vedere mentre a Roma. Fondata nei primi anni del 16 ° secolo, è un complesso di musei su oltre cinque ettari di terreno. Ci sono così tante attrazioni inestimabili, si può trascorrere ore solo a guardarli e migliaia di altri pezzi. Considera ottenere una guida per fare il museo prendere vita.
Visitare la Chiesa di Sant’Efisio – Quando ti trovi a Cagliari, probabilmente dovresti vagare per il quartiere Stampace per vedere questa chiesa. Dedicata al patrono San Efisio, questa è la chiesa più importante della città e in realtà è stata costruita sopra sede di carcere del santo.

Leave a Comment