Indo 19: Hanoi – Sapa – Muong Hum – Domenica di mercato (2 giorni – 3 notti)

Sapa, Hill Town situato nel Northen Hanoi e vicino al confine cinese. I viaggiatori spesso considerano la collina stazione di Sapa e straordinariamente bella valle intorno ad esso come il punto culminante del viaggio. Le tribù di collina si incontrano in città per commerciare tra di loro e con i visitatori stranieri.

1 ° giorno: Hanoi – LAOCAI (Venerdì)
20:00: Trasferimento dall’hotel alla stazione ferroviaria di Hanoi per il treno notturno per LAOCAI alle 9:00 PM. Pernottamento in treno.

2 ° giorno: Sapa – Suoi Ho – Ta Phin – Sapa (Sabato)
Arrivo a Laocai alle 6:00 pick up e il trasferimento a Sapa. Il check-in albergo. Colazione, trekking delicato su e giù per le colline attraverso la foresta e sui campi di riso terrazzati e le visite dei cittadini del villaggio di Black H’mong tribù a Ma TRA e Suoi Ho villaggi. Pranzo in ristorante locale. Continua il nostro viaggio a Ta Phin con Red Dzao gruppo etnico. Rientro a Sapa per la cena. Pernottamento a Sapa. (B, L, D)

3 ° giorno: Muong Hum Mercato (Domenica)
Al mattino, sarete guidati alla Hum Mercato Muong. Ci vogliono circa 2 ore per arrivarci. Questo è un mercato colorato, situato in un piccolo villaggio in montagna. Incontrare e parlare con la gente Fiore H’mong. La gente del posto vengono qui non solo per comprare e vendere vestiti, verdure, carne e bestiame, ma mangiare e bere vino insieme pure. Dopo il pranzo, a 2 ore di trekking fino al villaggio di Nam Pung dove possiamo incontrare Ha Nhi gruppo etnico e capire meglio il loro stile di vita. E poi rientro a LAOCAI per il treno notturno per Hanoi. (B, L)

4 ° giorno: Hanoi (Lunedi)
Arrivo a Hanoi al mattino presto.

Leave a Comment