Indo 11: Hanoi – Halong Bay – Ninh Binh – Mai Chau (Biking) – Hue – Vinh Moc Tunnels – Phong Nha Cave – Danang – Saigon – Can Tho – Vinh Long – Floating Market – Chau Doc – PhnomPenh (18 giorni – 17 notti )

1 ° giorno: arrivo a Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Noi Bai. Sarete trasferiti in hotel. Il check-in. Tempo a disposizione. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (D)

2 ° giorno: Hanoi – Halong Bay
Azionamento di mattina a Halong Bay. Consiglio Huong Hai Junk, il check-in registrazione. Pranzo a bordo. PM, Una fantastica crociera nella baia di Halong visitare Dinh Huong, isola Ga Choi, Cane, isola Sail. Continuate a visitare Sung Sot grotta e una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena a bordo mentre si guarda il tramonto. Pesca, bere vino vietnamita e trascorrere una notte su una cabina di aria condizionata. (B, L, D)

3 ° giorno: Halong Bay – Hanoi
Dopo aver fatto colazione. Una crociera mattina per visitare isola testa dell’uomo, Tortoise Island, visitare Luon grotta piccola barca di bambù, Bai Tu Long Bay, isola di Toad, Bai Tho montagna. Ritorno alla città di Halong e pranzare a bordo. Torna a Halong molo. Arrivare Halong molo. Torna a Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

4 ° giorno: Hanoi – Tam Coc Grotto & Bich Dong Tempio – Mai Chau
Mattina parte di Tam Coc Grotto. Prendere godimenti da una rilassante passeggiata sui piccoli sampan sul fiume come stiamo remato attraverso i fiumi tortuosi taglio attraverso le risaie alle grotte dei sacri Tam Coc Grotte. Calcare carsico Enormi sporgono dalle risaie verdi, che è il motivo per cui questa zona è spesso definito come “Halong Bay sulla terra”. Pranzo in un ristorante locale. PM, partenza per Maichau via Hoa Binh su strada. Pernottamento a casa su trampoli. (B, L, D)

Giorno 5: Mai Chau – Xa Linh (Biking)
Dopo la prima colazione, continuare a pedalare a Xa Linh e visitare le persone e la scuola H’Mong nel villaggio. Pranzo a Retaurant. Nel pomeriggio, iniziare bike (9km) da Xalinh a Hang Kia. Ciclo di nuovo verso il fondovalle e il villaggio di minoranza tailandese di SamKhoe. Cena e pernottamento in casa H’Mong locale. (B, L, D)

Giorno 6: Mai Chau – Hanoi
Trekking Gentle intorno alla bellissima valle di Maichau visitare un piccolo borgo con stili di vita di sussistenza. Nel pomeriggio, ritorno ad Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

7 ° giorno: Hanoi – Hue
Trasferimento all’aeroporto di Noi Bai per il volo a Hue, la parte centrale del Vietnam. Avere Pranzo in un ristorante locale. PM, visitare il mercato storico Città Imperiale e Dong Ba per lo shopping. Pernottamento a Hue. (B,

8 ° giorno: Hue
AM: Crociera sul Fiume dei Profumi di Thien Mu Pagoda. Pranzo in un ristorante locale. PM: visitare le Tombe Reali: Tu Duc, Khai Dinh. Tempo a disposizione. Pernottamento a Hue. (B, L)

9 ° giorno: Hue – Phong Nha Grotta – Ke parco nazionale di Bang
Primi drive mattina a Phong Nha Cave – Ke parco nazionale di Bang – Il Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Il parco ha molte belle formazioni calcaree, grotte e caverne, così come la più grande foresta primordiale in Vietnam e la più vasta gamma montagna calcarea del pianeta. Phong Nha vanta anche fiumi sotterranei, grandi caverne e passaggi e grandi banchi di sabbia incontaminate. Il più impressionante grotta – Phong Nha grotta è probabilmente anche la più bella con molti affascinanti formazioni rocciose dai nomi fantasiosi come il Leone, Fata Caves, Royal Court e Buddha. Ritorno a Dong Hoi per il pranzo. Pernottamento a Dong Hoi. (B, L)

Giorno 10: Dong Hoi – DMZ Tour – Hue
Primi drive mattina nella provincia di Quang Tri per tour DMZ dove alcune delle più sanguinose battaglie combattute durante la guerra del Vietnam. In una giornata piena di fascino visitare i Vinh Moc tunnel conservato come un monumento alla determinazione dei vietnamiti di continuare a vivere nelle loro zone dei villaggi tradizionali. Interi villaggi si muovevano sotterraneo e vivevano in queste gallerie e caverne. Sosta a una piccola chiesa che mostra i segni di attacco di mortaio nella zona e visitare le basi USA custoditi come musei contenenti fotografie e memoriali della guerra. Attraversare il fiume Ben Hai, utilizzato per delimitare la divisione tra Nord e Sud del Vietnam. Pernottamento a Hue. (B, L)

11 ° giorno: Hue – Danang – HoiAn
AM. Avere una mattinata libera. PM, partenza per Danang, visitare Museo Cham, Marble Mountain e continuare a HoiAn. Il check-in albergo. Tempo a disposizione. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 12: HoiAn City Tour
Dopo la prima colazione vi unirete in un tour a piedi di HoiAn. Visitate la città antica tra cui la bellissima Chua Cau, o un ponte coperto, Hoi Quan, gli antichi luoghi di incontro, alcune case famiglia ancestrali e alcune delle pagode belle e nascoste. Pranzo in un ristorante locale e nel pomeriggio fare un giro in barca sul fiume ThuBon per aver visitato Thanh Ha – il tradizionale villaggio di ceramica e Kim Bong, un villaggio famoso carpenteria. Nel tardo pomeriggio, rientro in hotel. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 13: HoiAn – My Son Terra di Holly
Dopo la prima colazione, partenza per Mio Figlio con auto privata, un affascinante sito archeologico con i templi rovinose che caratterizzano sia indù e influenze buddiste. Passeggiata attraverso il bellissimo parco dove un ruscello scorre attraverso il centro e vari templi punteggiano il paesaggio. Pranzo a casa di una famiglia locale. Qui potrete gustare prelibatezze tradizionali Hoian fatte dalla famiglia. Fate una passeggiata intorno al villaggio e vedere come vivono i vietnamiti oggi. Ritorno in hotel nel pomeriggio. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 14: HoiAn – Danang – Saigon
Al mattino, sarete trasferiti all’aeroporto di Danang per il volo a Saigon. Arrivo Saigon. Il check-in albergo. Rilassatevi in ​​albergo prima di andare a cena in un ristorante locale. Pernottamento a Saigon. (B, D)

Giorno 15: Saigon – Can Tho
Mattino partenza a Can Tho, fermandosi lungo la strada per il tè presso i giardini di bonsai. Sosta a Dong Tam Snake Farm, se siete interessati. Allora si avrà un sampan motorizzato per una crociera al mercato galleggiante e il vicino torta popcorn e riso per la preparazione della carta workshop. Pranzo in un ristorante tra cui una vasta selezione di frutta come dessert. Visita mattoni e la preparazione di ceramiche villaggi prima di prendere il traghetto per un vicino isola e la guida di una casa del luogo, dove trascorrere la notte. Vieni a cena con la famiglia. Pernottamento in famiglia. (B, L, D)

Giorno 16: Can Tho – Floating Market – Chau Doc (Biking)
Dopo la prima colazione godere di un giro in bicicletta uno ora intorno al villaggio, fermandosi a scattare foto ovunque ci si addice. Sarà quindi prendere una barca per le Cai Rang Floating Markets, un mercato meno turistica che verrà animata presente nelle prime ore del mattino. Pranzo in un ristorante locale. Procedere alla Chau Doc su strada. Pernottamento a Chau Doc. (B, L)

Giorno 17: Esplora Chau Doc
Mattina si prende una barca per visitare Cham e villaggi di pescatori e poi Ba Den Mountain. Tempo a disposizione. Pernottamento a Chau Doc. (B, L)

Giorno 18: Chau Doc a Phnom Penh
Prima colazione in hotel e poi prendere il motoscafo da Chau Doc a Phnom Penh 07:00.

Leave a Comment