Indo 09: Vietnam – Odissea Culturale (12 giorni / 11 notti)

1 ° giorno: Arrivo HCM
Arrivo a Ho Chi Minh. Trasferimento in hotel. Il check-in. Il bilancio della giornata è libero per passeggiate e visite turistiche in giro per città. Cena in ristorante. Pernottamento a Ho Chi Minh. (D)

2 ° giorno: HCM – Cu Chi
Dopo la prima colazione, la testa fuori al famoso tunnel di Cu Chi, una notevole labirinto di tunnel sotterranei che si estende alcuni 200 km, costruita nel 1940 in ritardo durante la guerra contro i francesi ed estesi nei primi anni 1960, i tunnel sono un’attrazione major e forniscono interessante intuizione di le guerre di indipendenza vietnamita. Pranzo in ristorante a Cu Chi. Pomeriggio, continua il tour della città tra cui la Sala Conferenze della Riunificazione, il Palazzo Presidenziale per l’ex Vietnam del Sud. Successivamente visitare il Museo della Rivoluzione interessante, Pagoda di Thien Hau, Cho Lon – il vecchio quartiere cinese della città. Cena in ristorante. Pernottamento a Sai Gon. (B, L,)

3 ° giorno: HCM – Dalat (Road)
Mattina, iniziare a Dalat. Arrivo a Dalat, il check-in albergo. Visita guidata della città di mezza giornata visita alla Cattedrale, Dambri Cascata, Palazzo d’Estate e Lam Ty Ni Pagoda. Cena e pernottamento a Dalat. (B, L)

4 ° giorno: Dalat – Nha Trang (Road)
Partenza per Da Lat al mattino. Arrivo a Nha Trang. Il check-in albergo. Pranzo in ristorante. PM, visitare il Po Nagar Cham Towers (solo 1,5 km a nord del centro della città contructed dal Cham su Cu Lao collina tra il 7 ° e il 12 ° secolo). Continuate a visitare Long Son Pagoda. Cena in ristorante. Pernottamento a Nhatrang. (B, L,)

5 ° giorno: Nha Trang – Danang (Air)
dopo la prima colazione. Tempo libero per il nuoto. Pranzo in ristorante sulla spiaggia. Trasferimento all’aeroporto per prendere il volo a Danang. Guidare in hotel e il check-in. Visita al Museo Cham, tempo libero per esplorare Danang. Cena in ristorante e pernottamento in Danang. (B, L,)

6 ° giorno: Danang – Hoi An
Mattino, visita l’antica città di Hoi An – un antico porto commerciale internazionale durante il 17 °, 18 ° secolo. Hoian è una ridente cittadina di piccole dimensioni con un mix eccentrico occidentale e donne dell’est influenzato l’architettura. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, fare un tour a piedi sulle sue stradine in pietra che visitano le case ex commercianti, Phuc Kien Pagoda, la 400 anni giapponese ponte coperto e il bazar colorato. Ritorno a Danang. Cena in ristorante e pernottamento a Hoi An. (B, L,)

7 ° giorno: Hoi An – Danang – Hue (Road)
Parte da Hoi An a Hué. Attraversate il Hai Van nuvoloso passo dove un panorama spettacolare della costa centrale può essere visto al vertice. Arrivo a Hue, il check-in albergo. Pomeriggio, prendendo un dragon boat per visitare la Pagoda Thien Mu, Dong Ba mercato, Il resto della giornata è libero per il tempo libero e lo shopping. Pernottamento a Hue. (B, L,)

Giorno 8: Hue – Hanoi – Haiphong – Baia di Halong
dopo la prima colazione. Tempo libero a disposizione e fare shopping al mercato di Dong Ba. Poi prendere il volo da Hué per l’aeroporto di Hanoi. In auto da Hanoi via Haiphong a Halong Bay. Lungo il percorso, visitare Du Hang Pagoda e Hang Kenh Tempio. Continuare a Halong. Il check-in hotel a Halong. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero per visita della città di Halong città. Cena libera. Pernottamento a Halong. (L)

9 ° giorno: Halong Bay
Presto crociera in barca mattina per 4 ore in Halong Bay, godendo di un pranzo di pesce fresco a bordo. Pomeriggio rientro dalla strada a Hanoi. Sosta a Dong Trieu Pottery Village. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

10 ° giorno: Hanoi
Intera giornata visita della città di Hanoi tra cui “Ho Chi Minh- sua vita, Times e Credenze”, seguito da casa di visita a Ho Chi Minh su trampoli, Mausoleo e Museo. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, Pagoda di un pilastro, Old Quarter. Cena in ristorante con musica popolare tradizionale, seguita dalla performance dramma Cheo. Pernottamento a Hanoi. (B, D)

Giorno 11: Hanoi – villaggi Artigianato – Hanoi
Escursione di una giornata per visitare artigianato villaggi nella periferia rurale di Hanoi, Bat Trang, a 12 km da Hanoi, è un villaggio interamente dedicato alla ceramica rendere la produzione ceramica di merci pranzo squisito e vasi. Pranzo in ristorante. Continua la visita Ha Khe e Dong Ky villaggi in cui si fa bella mobili in legno intagliati a mano. Poi visitare il villaggio di Dong Ho a osservare l’antica arte della stampa xilografia. Ritorno a Hanoi. Cena in ristorante. Prima serata godere di uno spettacolo di marionette sull’acqua. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 12: Partenza
Tempo libero per il tempo libero e lo shopping fino al trasferimento in aeroporto per la partenza.

Leave a Comment