Indo 09: Hanoi – Bac Kan – Cao Bang – Lang Son – Halong Bay – Nha Trang – Da Lat – SaiGon – Delta del Mekong (17 giorni – 16 notti)

1 ° giorno: Arrivo Hanoi
Sarete accolti e presi in hotel. Dopo il controllo, si terrà una visita guidata di un’ora ciclo di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, la Spada Restaurata lago e il centro storico di “36 strade di 36 mercanzia”. E poi avete intenzione di presentare Water Puppet Show di vivere una serata davvero tradizionale vietnamita. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (D)

2 ° giorno: Hanoi – Co Loa Cittadella – Bat Trang Pottery Village – Hanoi
Al mattino, Guidi a Co Loa Cittadella. Questa reliquia di un’antica area e militare urbana cittadella stato nominato due volte come la capitale del Vietnam. Pranzo in un ristorante locale.
Dopo pranzo, partenza per villaggio Bat Trang, un villaggio interamente dedicato alla ceramica e ceramica, tra cui articoli da pranzo e vasi. Avete tempo per lo shopping prima di tornare ad Hanoi. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

3 ° giorno: Hanoi – Bac Kan
Al mattino, guidare presto da Hanoi a Bac Kan – La provincia ha una complessa rete di fiumi e di spin. Godetevi il paesaggio naturale di nord-est del Vietnam su strada. Visiteremo una Tay villaggio della tribù della collina e poi andiamo a Cho Ra, centro di Ba Be provincia. L’architettura qui è molto tipico della minoranza etnica e il villaggio di Na Giao. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Bac Kan. (B, L, D)

4 ° giorno: Bac Kan – Ba Be lago
Godetevi un 3 – ore crociera mattina sul lago di Ba Be a cascata Dau Dang, villaggio Pac Ngoi, Ao Tien. Abbiamo bordo di una scavata e crociera sul fiume Nang di raggiungere Puong grotta. Abbiamo una breve battuta d’arresto nel Cho Tau per visitare un mercato etnico che si tiene regolarmente una volta 5 giorni. Tempo libero per esplorare Ba Be lago da soli. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Bac Kan. (B, L, D)

5 ° giorno: Bac Kan – Cao Bang – Ban Gioc cascata
La mattina presto, lasciare Bac Kan Ban Gioc cascata (110km), la più bella cascata in Vietnam del Nord. Fermata sulla strada per la visita Tay e Nung villaggi con pranzo al sacco presso il Ban Gioc cascata. Pomeriggio godersi il bellissimo paesaggio con colline e montagne lì, si tornerà indietro a Cao Bang per la cena. Pernottamento a Cao Bang. (B, L, D)

6 ° giorno: Cao Bang – Lang Son
Ci godremo la bella vacanza a Pac Po Cave dove Ho Chi Minh rimase per un paio di mesi durante l’anno del 1941. Poi guidare a Lang Son, proseguire sulla Route RC4, un noto strada di montagna della Guerra Indocina francese. Sosta per visitare Na Sam e che Khe, i siti di guerra relativi al Viet Minh Border Operazione nel 1950. E poi da Dong Dang per una breve visita al Vietnam-confine Amicizia sino cancello dove si possono vedere le case cinesi. Il check-in albergo. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Lang Son. (B, L, D)

7 ° giorno: Lang Son – Hanoi
In mattinata, partenza per mercato di Dong Kinh a fare una passeggiata per il tempo libero in giro e poi visita Tam Thanh Cave e Mac Cittadella parete, un sito storico della dinastia Mac risalente al 17 ° secolo, seguita da una visita a Tien Pagoda. Dopo di che, lasciare Lang Son città di confine per Hanoi, 170 chilometri a nord-est di Hanoi per godersi il paesaggio spettacolare. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 8: Hanoi – Halong
Azionamento di mattina a Halong Bay. Arrivo a Halong città. Consiglio Huong Hai Junk, il check-in registrazione. Pranzo a bordo. PM: Una fantastica crociera nella baia di Halong visitare Dinh Huong, isola Ga Choi, Cane, isola Sail. Continuate a visitare Sung Sot grotta e una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena a bordo mentre si guarda il tramonto. Pesca, bere vino vietnamita e trascorrere una notte in una cabina aria condizionata. (B, L, D)

Giorno 9: Halong – Hanoi
Dopo la prima colazione. Una crociera mattina per visitare isola testa dell’uomo, isola Tortoise, visitare Luon grotta piccola barca di bambù, Bai Tu Long Bay, isola di Toad, Bai Tho montagna. Ritorno alla città di Halong e pranzare a bordo. Torna a Halong pontile e tornare ad Hanoi. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

10 ° giorno: Hanoi – Nha Trang
Pick up e trasferimento in aeroporto per il volo Noibai a Nhatrang. Arrivo a Nhatrang – Beach City. Il check-in albergo. Pranzo in un ristorante locale.
PM, visitare il Po Nagar Cham Towers (solo 1,5km a nord del centro della città, costruita da indù Cham su Cu Lao collina tra il 7 ° e il 12 ° secolo), Long Son Pagoda. Cena libera. Pernottamento a Nhatrang. (B, L,)

Giorno 11: Nha Trang
Giro in barca per visitare Tri Nguyen Acquario, Istituto di oceanografia. Pranzo in ristorante PM: Procedere al centro turistico Thap Ba (in Ngoc Hiep) rilassarsi fango-bagno a Thap Ba sorgente minerale calda. Pernottamento a Nhatrang. Godetevi Nhatrang di notte e cena da soli. (B, L)

Giorno 12: Nha Trang – Da Lat
Sarete guidati da Nha Trang a Da Lat, i fiori della città. Arrivo a Da Lat. Il check-in albergo. Pranzo in un ristorante locale. Mezza giornata visita della città per visitare la Cattedrale, Dambri Cascata, Palazzo d’Estate, pazzo House e Lam Ty Ni Pagoda. Cena libera e pernottamento a Dalat. (B, L)

Giorno 13: Da Lat
Con la nostra guida, vi permetterà di visitare montagna Lanbiang e Xalat villaggio etnico. Ritorno a DaLat Ciry per il pranzo. PM. Pedale doppio bicicletta passato Xuan Huong Lake e Than Tho lago. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento a Dalat. (B, L)

Giorno 14: Da Lat – Saigon (da Air)
Sarete trasferiti dal vostro hotel all’aeroporto di Da Lat per il volo a Ho Chi Minh City (ex Saigon). Arrivo a Saigon. Check-in hotel e pranzo. Rilassatevi in ​​albergo prima di andare a cena da soli. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 15: Saigon – Un’ora Cyclo giro
Arrivo a Ho Chi Minh (ex Saigon), trasferimento in hotel e il check-in. Poi si fare un tour ciclo di un’ora di quartiere cinese attraverso Rice Market e Cho Lon mercato dove si può vedere la vita quotidiana della gente di Saigon. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Saigon. (B, D)

Giorno 16: Saigon – Delta del Mekong – Saigon
Dopo la prima colazione, guida da Saigon a Tien Giang Province. Visita il serpente azienda Dong Tam a My Tho prima di imbarcarsi sampan per una crociera sul fiume Mekong superiore ad un galleggiante mercato del pesce, bonsai e frutta giardini. Pranzo in un ristorante con giardino. Pomeriggio partenza per Vinh Long sul fiume Mekong, prendere un barca a motore per visitare un villaggio di artigianato locale e Cai Be mercato galleggiante. Rientro a Saigon. Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L).

Giorno 17: Partenza
Sarete accolti e trasferiti a Saigon Aeroporto
per il volo.

Leave a Comment