Indo 05: Hanoi – Cuc Phuong National Park – Halong Bay – HoiAn – Nha Trang – Saigon – Delta del Mekong (13 giorni / 11 notti)

1 ° giorno: Arrivo Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Noibai. Trasferimento in hotel. Dopo il check-in hotel, fare un giro in risciò per il quartiere coloniale francese, il quartiere amministrativo e il centro storico. Benvenuti cena al ristorante. Pernottamento a Hanoi (D).

2 ° giorno: Hanoi – Cuc Phuong National Park
08:00 Partenza per Cuc Phuong National Park. Visita il Endangered Primate Rescue Centre. Pranzo in ristorante locale. E poi prendere un viaggio di 4 ore attraverso la vecchia foresta pluviale. Cena e pernottamento nel Parco. (L, D)

3 ° giorno: Cuc Phuong National Park – Hoa Lu – Tamcoc – Hanoi
Partenza per Hoa Lu, la capitale storica del Vietnam e le famose antiche Templi di Le e Dinh dinastie. Scoprire la vita quotidiana dei villaggi, campi di riso, fiumi e affioramenti rocciosi a Tam Coc per il pranzo. PM. Si terrà due ore in barca per visitare grotte di Tam Coc. Ritorno a Hanoi. Cena libera e pernottamento ad Hanoi. (B, L)

4 ° giorno: Hanoi – Halong
Azionamento di mattina a Halong Bay. Arrivo a Halong città. Consiglio Huong Hai Junk, il check-in registrazione. Pranzo a bordo. PM: Una fantastica crociera nella baia di Halong visitare Dinh Huong, isola Ga Choi, Cane, Vela Island. Continuate a visitare Sung Sot grotta e una nuotata in spiaggia Titov. Godetevi la cena a bordo mentre si guarda il tramonto. Pesca, bere vino vietnamita e trascorrere una notte in una cabina aria condizionata. (B, L, D)

5 ° giorno: Halong – Hanoi
Dopo la prima colazione. Una crociera mattina per visitare isola testa dell’uomo, isola Tortoise, visitare Luon grotta piccola barca di bambù, Bai Tu Long Bay, isola di Toad, Bai Tho montagna. Ritorno alla città di Halong e pranzare a bordo. Torna a Halong pontile e tornare ad Hanoi. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

6 ° giorno: Hanoi – Danang (da Air)
Sarete trasferiti all’aeroporto per il volo Noibai a Danang. La guida vi incontrerà e vi porterà a HoiAn – Città antica, attraversare paesaggi rurali. Sosta a Stone Village Carving, spiaggia Non Nuoc sul percorso. Il check-in hotel e poi pranzare con piatti locali tradizionali. Dopo il pranzo, passeggiare per la città per visitare alcuni luoghi caratteristici: pagoda Bridge, Hoi Quan Phuoc Kien, negozi di artigianato, ascoltare la musica tradizionale. Cenare da soli. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

7 ° giorno: HoiAn – Visita della città e dei villaggi Artigianato
Intera giornata visita HoiAn: Ong Pagoda, Museo HoiAn, giapponese Ponte coperto, Tan Ky vecchia casa, Assembly Hall di cinese cantonese Congregazione. Ottenere in barca sul fiume Thu Bon e visitare altri villaggi tradizionali artigianali: Thanh Ha villaggio in ceramica, villaggio Kim Bong Carpentry. Tornare in hotel. Pernottamento a HoiAn. (B, L)

Giorno 8: HoiAn – Danang – Nha Trang
Lascia HoiAn per l’aeroporto di Danang per il volo a Nha Trang, una delle più belle spiagge in Vietnam. Nel pomeriggio, si visiterà il Po Nagar Cham Torre e l’Istituto Oceanografico. Tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento a Nha Trang. (B, L)

Giorno 9: Nha Trang
Pieno giorno gita in barca per visitare Tri Nguyen Acquario, l’On Mun e Hon Tam Island. Bagni di mare nella spiaggia di acqua blu. È inoltre possibile godere di immersioni o snorkeling a isole. Pranzo in barca. Tornare in hotel. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento a Nha Trang. (B, L)

Giorno 10: Nha Trang – Saigon
Vi sarà il trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Ho Chi Minh City. Sarete accolti e trasferiti in hotel. Mezza giornata della città tra cui China Town, visitare Pagoda di Thien Hau, mercato Cholon e lo shopping. Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 11: Saigon
Visita della città intera giornata tra cui: Riunificazione Hall (ex palazzo presidenziale), Museo di Storia, Vinh Nghiem Pagoda. Pranzo in ristorante. PM, Cattedrale, Museo dei residui della guerra. Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L)

Giorno 12: Saigon – Delta del Mekong
Prima colazione in hotel. Lascia Saigon per Cai Be con una sosta in un giardino bonsai per il tè. Da Cai Be, prendere sampan motorizzato per una crociera per il mercato galleggiante, e visita alla vicina torta popcorn e carta di riso facendo workshop. Pranzo in un giardino con il dessert di una sorprendente varietà di frutta. Visitare un mattone e ceramica villaggio sulla strada. Ritorno a Saigon con l’auto. Cena libera. Pernottamento a Saigon. (B, L).

Giorno 13: Partenza
Tempo a disposizione fino a quando il volo.

Leave a Comment