Indo 04: Hanoi – Mai Chau – bike tour – Hoa Binh – Ninh Binh – Cattedrale Phat Diem – Hai Phong – Halong – Cat Ba – Sapa (16 giorni / 15 notti)

Il Vietnam è un paese bellissimo che evoca un’immagine forte per molte persone che sono sempre stati lì. Unisciti a noi oggi di sperimentare l’incredibile diversità del Vietnam dai villaggi della tribù della collina a Mai Chau all’antica di Tempio e Cattedrale alla maestà di Halong Bay coloniale Hanoi.

1 ° giorno: arrivo a Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Noibai. Sarete accolti e trasferimento in hotel. Il check-in. Giro cyclo ora One di questa affascinante capitale attraverso il pittoresco quartiere coloniale, la Spada Restaurata lago e terminerà al quartiere storico di “36 strade di 36 mercanzia”. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (D)

2 ° giorno: Hanoi Esplora
Dopo la prima colazione, tour di mezza giornata per visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh e la sua casa su trampoli, un pilastro Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, visita Museo d’Arte Belle e Tempio della Letteratura. Cena libera. In serata, potrete assistere a spettacoli di marionette d’acqua. Pernottamento a Hanoi.

3 ° giorno: Hanoi – villaggi Artigianato
Escursione di una giornata per visitare artigianato villaggi nella periferia rurale di Hanoi, Bat Trang, 12 km da Hanoi, è un villaggio interamente dedicato alla ceramica rendere la produzione ceramica di merci pranzo squisito e vasi. Pranzo in ristorante. Continua la visita Ha Khe e Dong Ky villaggi in cui si fa bella mobili in legno intagliati a mano. Poi visitare il villaggio di Dong Ho a osservare l’antica arte della stampa xilografia. Ritorno a Hanoi. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

4 ° giorno: Hanoi – Mai Chau
AM: Lascia Hanoi per Mai Chau villaggio con auto privata. Godetevi il pranzo in una casa locale. Pomeriggio a piedi i villaggi thailandesi nella valle di Mai Chau. Torna a Mai Chau per la cena e la sistemazione in Palafitta con l’amichevole etnie thailandesi. (B, L, D)

Giorno 5: Mai Chau – Xalinh – Bike Tour
Dopo la prima colazione, sarete spinti a Xa Linh dove si inizierà bike (9km) attraverso le risaie verdeggianti da Xalinh a Hang Kia. Road trip al villaggio di H’Mong. Scoprite l’usanza di H’Mong persone. Cena e pernottamento a casa di H’Mong su palafitte. (B, L, D)

Giorno 6: Mai Chau – Hoa Binh
Partenza per il fiume Da per un giro in barca di 30 minuti. Scendere dalla barca ea piedi attraverso i villaggi Muong per 2 ore. Dopo pranzo, partenza per Ninh Binh. Cena e pernottamento a Ninh Binh. (B, L, D)

7 ° giorno: Ninh Binh – Hoa Lu Temple – Tam Coc Grotte
Dopo la colazione, visita Hoa Lu, l’antica capitale del Vietnam. Visitare i famosi templi di The Dinh e Le dinastie. Attraversare i villaggi, campi di riso, fiumi e formazioni rocciose uniche a Tam Coc per il pranzo. Poi prendere gita in barca su un fiume tranquillo per circa 1 ora nel cuore della “baia di Halong in terra” carsico formazioni in cui si passa attraverso una grotta. Pernottamento a Ninh Binh. (B, L, D)

8 ° giorno: Ninh Binh – Cattedrale Phat Diem – Hai Phong
La piacevole viaggio alla specifica architettura di questa pietra fatta Cattedrale rimane unico nel mondo. Sarete sorpresi dalla creazione più attraente dei vecchi popolo vietnamita. Dopo pranzo, partenza per Hai Phong per visitare Keo pagoda, una pagoda più bello al Nord. Cena libera. Pernottamento a Hai Phong. (B, L)

Giorno 9: Hai Phong – Isola di Cat Ba
Prima colazione in hotel. Abbiamo quindi proseguire per visitare Pagoda Du Hang, Kenh tempio e una fabbrica di tappeti. Pranzo in ristorante a Hai Phong. PM: Lascia Haiphong per Cat Ba Island di aliscafo. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento a Cat Ba. (B, L)

Giorno 10: Esplora Cat Ba Island
Mattina visita Parco Nazionale di Cat Ba. Prendete un bel trekking di Frog Pond fermarsi a godere il paesaggio lungo la strada. Pranzare. Torna in hotel. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento a Cat Ba. (B, L)

Giorno 11: Cat Ba – Halong
Dopo la prima colazione, si prende una spazzatura Huong Hai crociera baia Lan Ha e visitare alcune grotte in Halong e poi si tornerà a Hanoi da un’auto privata. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 12: Hanoi – LAOCAI (Rail)
20:00: Trasferimento dall’hotel alla stazione ferroviaria di Hanoi per il treno notturno per LAOCAI alle 9:00 PM. Pernottamento in treno.

Giorno 13: Sapa – Ban Ho – Nam Toong – My Son – Thanh Phu
Arrivo a Laocai alle 6:00 pick up e il trasferimento a Sapa. Il check-in albergo. Colazione, trekking delicato a Su Pan attraverso il paesaggio mozzafiato. Passare attraverso il villaggio di Ban Ho per un giro turistico della splendida vista sulla valle e terrazze di riso risaia. Continuare ad esplorare il villaggio di Ban Ho di Tay minoranza prima di attraversare il ponte sospeso sopra il fiume. Poi salita fino al villaggio di minoranza Red Dao di Nam Toong per preparare un delizioso pranzo sia nella scuola locale. Dopo il pranzo, scendere a valle in cui individua Mio Figlio villaggio di Xa Pho minoranza, uno dei più piccoli gruppi etnici nel nord del Vietnam. Fate una breve passeggiata a Thanh Phu villaggio di Tay minoranza per esplorare la vita quotidiana locale. La cena sarà servita con piatti vietnamiti. Pernottamento in casa tradizionale del Tay. (L, D)

Giorno 14: Thanh Phu – Nam Cum – Sin Chai
Mattina trekking a Nam Cum alla panoramica sulle montagne circostanti. Pranzo in un ristorante locale. Poi a piedi verso Sin Chai villaggio di Red Dao minoranza. Sarete attratti dalla meravigliosa atmosfera ospitale del Dao Rosso. Pernottamento in Sin Chai. (B, L, D)

Giorno 15: Sin Chai – Nam Ket – Ta Thang – LAOCAI (B, L)
Colazione, lasciare Sin Chai a prendere in una zona montagnosa favolosamente, la parte più remota di Sapa. Lungo il tragitto incontrano gli occhi curiosi dei bambini “di Red Dao minoranza etnica abitano l’intera area. Godetevi il fresco della foresta di bambù e la giungla fino alla fermata a Nam Ket per il pranzo. Dopo il pranzo, trekking in discesa. Dopo circa mezz’ora, godere di una delle viste più belle di giorni durante una valle verde situata lungo il Fiume Rosso. Arrivo a Ta Thang villaggio di Tay minoranza. Poi rientro a LAOCAI per il treno notturno per Hanoi. (B, L)

Giorno 16: Partenza
Arrivo a Hanoi. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per la partenza

Leave a Comment