Indo 03: Vietnam in Evidenza: Programma breve (8 giorni / 7 notti)

1 ° giorno: Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Noibai. Trasferimento in hotel. Dopo il check-in hotel, fare un giro in risciò per il quartiere coloniale francese, il quartiere amministrativo e il centro storico. Cena di benvenuto presso il ristorante Season of Hanoi in una villa coloniale francese di lusso. Pernottamento a Hanoi (D).

2 ° giorno: Hanoi
Colazione, intera giornata per visitare i villaggi artigianali: Bat Trang- famosa per la ceramica, Dong Ho villaggio – con xilografie stampe tradizionali vicino Ma Thap Pagoda uno dei più importanti pagode buddiste, dove verrà servito un pranzo al sacco. Pomeriggio, partenza per Ha Khe e Dong Ky villaggi dove è fatto mobili in legno intagliati a mano. Ritorno a Hanoi. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (B, L, D)

3 ° giorno: Hanoi – Hue (Air)
Mattinata libera per il tempo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di pomeriggio Hanoi – Hue. Il check-in hotel, il bilancio della giornata è libero per il tempo libero. Cena in ristorante Hue. Pernottamento a Hue. (B, D)

4 ° giorno: Hue – antica capitale
Prima colazione, mattinata visita della vecchia capitale che ha riconosciuto come patrimonio culturale mondiale, visitando le tombe reali dell’imperatore Khai Dinh e Tu Duc. Pranzo in ristorante dove viene servita la tonalità speciale pan-cake. Pomeriggio, prendere un dragon boat attraverso il triangolo del fiume dei Profumi, godere della tranquillità del fiume dei Profumi, sosta per visitare Con Hen isola, Pagoda Thien Mu. Continuare a Phu Cat Quarter di godere delle ultime torte speciali glutinoso di Hue: Banh Me, Banh Nam, Banh uot al ristorante. Rientro in hotel e cena libera. Pernottamento a Hue. (B, L).

5 ° giorno: Hue – Hoi An
Prima colazione, visita al Tempio di Holly Bowl in auto, visitare la cittadella imperiale. Rientro in hotel per il pranzo. PM, partenza per Danang, visitare Museo Cham, Marble Mountain e continuare a HoiAn. Il check-in albergo. Il resto del pomeriggio libero. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo a Hoi An. (B, L, D)

6 ° giorno: HoiAn
Dopo la prima colazione, si avrà un ciclo o andare a piedi a visitare la casa ex mercanti ‘, pagode, i giapponesi Ponte Coperto, Assembly Hall di cinese cantonese Congregazione – costruita nel 1855 da membri della comunità locale Cantonese, è stato successivamente restaurato nel 1915 e di nuovo nel 1990, Quan Cong Temple, Phuoc Kien Assembly Hall. Pranzo e cena in un ristorante locale. Pernottamento in hotel a HoiAn.

7 ° giorno: HoiAn – making Lanterna
La nostra guida locale vi verrà a prendere per esplorare le strade back e intorno alle risaie di Hoi An in bicicletta. Giro attraverso la pittoresca circonda a visitare la casa di un artigiano sulla vecchia strada. Qui si avrà una breve introduzione alla storia, la forma e il colore delle lanterne e le molte fasi di farli. Provate a dell’artigianato e tenerlo come ricordo. Pomeriggio, libero per lo shopping. Pernottamento in hotel a HoiAn.

8 ° giorno: Partenza
Volo del mattino lascia Hue per Saigon, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto Tan Son Nhat per la partenza.

Leave a Comment