Indo 03: Hanoi – Thay pagoda – Tay Phuong pagoda – Bac Ninh – Halong – Sapa – Bac Ha – Hanoi – Artigianato Village (13 giorni – 12 notti)

1 ° giorno: arrivo a Hanoi
Sarete accolti dalla nostra guida e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Cena in ristorante. Pernottamento a Hanoi. (D)

2 ° giorno: Hanoi – Thay Pagoda – Tay Phuong padoda – Halong
Al mattino, sarete spinti a visitare TayPhuong Pagoda che è stato costruito nel 17 ° secolo, ed è molto famosa per le 18 statue di La Han ricoperti di lacca. Poi guidare a Thay Pagoda che è stato costruito prima nel 11 ° secolo e si trova ai piedi del Monte Thay e ha uno scenario curato. Avrete la possibilità di vedere lo stadio più antico per l’esecuzione di burattini di acqua nel lago villaggio. Pranzo in ristorante locale. Dopo il pranzo, ci dirigeremo a Halong. Pernottamento a Halong. (L, D)

3 ° giorno: Hanoi – Quan Ho Folk Song villaggio
Mattina in auto 30 km a Thuan Thanh lungo Red River – pacifica vista sulla campagna. Visita Ma Thap pagoda (penna della spazzola Pagoda) vanta Quan Am con 1.000 braccia e gli occhi. Poi visita Dong Ho Folk villaggio da cartolina – Immagini di Tet nuovo anno lunare. Ritorno a Phu Son Resort di godere Quan Ho Folk Songs cantati in varie occasioni come festa di primavera, matrimonio, e amico di incontro … in modo da poter scambiare la cultura con gli Artisti e il pranzo. Poi visita Den Do culto nel tempio 8 re della dinastia Ly. Ritorno a Hanoi. Pernottamento a Hanoi .. (B, L)

4 ° giorno: Halong Bay con Kayak
La vostra guida vi incontrerà al vostro hotel e vi porterà a Halong Bay, dove si salirà a bordo il Junk Deluxe. Godetevi il pranzo a bordo, tra cui un bicchiere di vino in omaggio. Iniziate la vostra crociera attraverso Halong Bay godersi il meraviglioso scenario di questo incredibile patrimonio dell’umanità. Dopo una crociera la barca si ferma e si può remare da Titov Beach a Luon Cave dopo la quale si può godere di un meritato cena a bordo. In serata, gustare un optional notte pagaia, pesca o partecipare a qualche vino vietnamita. Passare la notte a bordo. (B, L, D)

5 ° giorno: Halong – Hanoi – Lao Cai
Dopo una prima colazione sulla barca continuerà kayak in questa zona incredibile da Luon Grotta verso le isole di Capo di Man e isole del Tortoise. Rientro in barca dopo la pagaia mattina per risciacquare e godervi il vostro ultimo pranzo a bordo come fate il vostro ritorno a Halong City. Ritorno a Hanoi da un’auto privata, fermandosi in rotta a Dong Trieu Ceramica. Tempo a disposizione e poi con la guida, si sarà trasferito alla stazione ferroviaria per una partenza 22:00 a Sapa. Pernottamento in treno. (B, L)

6 ° giorno: Lao Cai – Sapa
Arrivo alla stazione di Lao Cai alle 6.30. Sarete trasferiti a Sapa. Il check-in albergo e fare colazione nella bella stagione di Sapa. Visita città di Sapa dopo e nel pomeriggio. Prendete un 2 chilometri breve trekking per Cat Cat Village, la casa di H’mong minoranza. Pernottamento a Sapa. (B, L, D)

7 ° giorno: Sapa trekking – Ban Ho
Proseguire 12 km in fuoristrada poi trekking in discesa a Ta Van villaggio della minoranza Dzay. Proseguire lungo il lato del torrente Muong Hoa a Giang Ta Chai villaggio della Dzao rosso dove pranzeremo presso una famiglia locale. Dopo il pranzo, continuiamo escursioni a Ban Ho – il villaggio è situato nelle splendide valli. Home-soggiorno presso la casa di minoranza Tay per sperimentare l’architettura della loro casa tradizionale su palafitte e trascorrere del tempo accanto a loro per lo scambio di culture e conoscenze. (B, L, D)

Giorno 8: Ban Ho
Dopo la prima colazione, a 2 km a piedi per una bella cascata scoperto e chiamato “il Lavie” dai francesi durante il periodo coloniale in Vietnam. Fate il bagno poi picnic-pranzo sulla riva. Nel pomeriggio trekking 4 km fino alla strada principale o ottenere la jeep per tornare alla Sapa. Pernottamento a Sapa. (B, L)

Giorno 9: Sapa – Bac Ha (Domenica di mercato)
Al mattino, sarete visita a Bac Ha mercato in cui tutte le tribù di montagna locali arrivano al commercio, è un posto incredibile pieno di colore e di vita. Provate un alimento locale chiamato Thang Co e guardare la vita del villaggio accadendo intorno a voi. Continuate da qui a Hoang Yen Chao Palazzo e pranzo in un ristorante locale. Rientro alla stazione ferroviaria Laocai per un treno everning lusso ad Hanoi. Pernottamento in treno. (B, L, D)

Giorno 10: Sapa – Hanoi
Arrivo a Hanoi al mattino. Tempo a disposizione per il relax e lo shopping. Pernottamento a Hanoi.

11 ° giorno: visita della città di Hanoi
Prima colazione, mattinata giro turistico per visitare il Mausoleo Ho Chi Minh e la sua casa su trampoli, un pilastro Pagoda, Tempio Quan Thanh, Pagoda di Tran Quoc. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, visita Museo d’Arte Belle e Tempio della Letteratura. Cena libera. In serata, potrete assistere ad uno spettacolo di burattini di acqua. Pernottamento a Hanoi (B, L)

Giorno 12: villaggi Handicrafs
Escursione di una giornata per visitare artigianato villaggi nella periferia rurale di Hanoi, Bat Trang, 12 km da Hanoi, è un villaggio interamente dedicato alla ceramica rendere la produzione ceramica di merci pranzo squisito e vasi. Pranzo in ristorante. Continua la visita Ha Khe e Dong Ky villaggi in cui si fa bella mobili in legno intagliati a mano. Poi visitare il villaggio di Dong Ho a osservare l’antica arte della stampa xilografia. Ritorno a Hanoi. Cena libera. Pernottamento a Hanoi. (B, L)

Giorno 13: Partenza
Mattinata libera fino a quando la partenza del volo. (B)

Leave a Comment