Introduzione

Benvenuti nella Associazione Vietnamita dei Corporate Directors in Italia

L’Associazione VACD-I è una organizzazione no-profit che aggrega i presidenti dei consigli di amministrazione, direttori generali ed esperti nel campo della gestione di azienda che hanno il comune obiettivo di “costruire una migliore governance” per lo sviluppo tra imprese efficaci e sostenibili.

Nel contesto mondiale della globalizzazione l’economia sta affrontando molte difficoltà, per questo la condivisione di opportunità di investimento tra imprese unita ad una visione di competenze gestionali internazionali, stanno diventando di fondamentale importanza per la comunità imprenditoriale e rappresentano un’ottima soluzione per superare la crisi con una buona strategia di business.

Mr. Han Manh Tien, presidente della VACD dice:

“la decisione di aprire il nostro ufficio in Italia è stata ideata per creare un solido ponte tra le due comunità di Italia e Vietnam contribuendo a sviluppare nuovi business e ad aprire una grande porta per beni e servizi per le imprese italiane nei mercati Vietnam e Asia, così come per le merci vietnamite nei mercati italiani ed europei.

Si tratta di un obiettivo ambizioso, con un sacco di difficoltà da superare. Tuttavia, a causa degli interessi della comunità imprenditoriale finalizzato allo sviluppo economico dei due paesi, l’Associazione VACD è determinata ad affrontare le sfide per raggiungere gli obiettivi sopra menzionati.

La signora Nguyen Thi Thanh Van già presidente di Indocina Village è il Capo Ufficio di Rappresentanza dell’Associazione VACD in Italia.

Ella sostiene che con l’impegno dell’associazione VACD e dell’effettiva assistenza del governo italiano, sarà possibile gestire programmi e progetti particolarmente attraenti per le imprese vietnamite, italiane ed europee.

La “Mission” dell’associazione VACD vede principalmente lo sviluppo della propria “business community”.

Leave a Comment